Pages:
Author

Topic: qualcosa non torna, potete aiutarmi a capire? - page 2. (Read 1955 times)

full member
Activity: 200
Merit: 100
December 12, 2013, 04:52:57 AM
allora, cerchiamo di capire e riordinare un pò le idee.
stai minando in solo o in pool? mi viene da pensare che stai minando in solo,hai detto di aver lanciato il client e aver fatto la sincronizzazione e l'indirizzo che hai messo nel cgminer sembra (dico sembra perchè non riesco a raggiungerlo da lavoro) un'indirizzo DNS dinamico che punta al tuo pc.

il primo punto da chiarire per riuscire a risolvere il tuo problema quindi è capire dove e come stai minando.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 12, 2013, 04:33:16 AM
sullo status di cgminer risultano share accettate dal tuo client?
se si,verifica il tuo saldo sulla pagina della pool,quando mini in pool i pagamenti vengono fatti periodicamente al raggiungimento di una soglia, verifica di aver inserito correttamente l'indirizzo per il pagamento e di aver impostato una soglia di payout

ma per la miseria! io non ho inserito da nessuna parte l'indirizzo di pagamento e non ho impostato nessuna soglia! Scusate, davvero, sono uno sprovveduto. Ma dove rimedio il mio indirizzo di pagamento? E dove lo devo passare?

Quote from: Sampey
Se no nricordo male un pool p2p non garantisce al risolvimento del blocco che tu prenda qualcosa.
Questo soprattutto se davanti a te hai tot utenti più potenti.
Questo me lo ricordo perchè successe anche a me, ne avevo davanti una decina e si spartivano il blocco.
Usa una Pool normale, non P2p

altra cosa estremamente interessante! provo a fare qualche ricerca!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
December 12, 2013, 04:28:55 AM
Se no nricordo male un pool p2p non garantisce al risolvimento del blocco che tu prenda qualcosa.
Questo soprattutto se davanti a te hai tot utenti più potenti.
Questo me lo ricordo perchè successe anche a me, ne avevo davanti una decina e si spartivano il blocco.
Usa una Pool normale, non P2p
full member
Activity: 200
Merit: 100
December 11, 2013, 06:43:29 PM
sullo status di cgminer risultano share accettate dal tuo client?
se si,verifica il tuo saldo sulla pagina della pool,quando mini in pool i pagamenti vengono fatti periodicamente al raggiungimento di una soglia, verifica di aver inserito correttamente l'indirizzo per il pagamento e di aver impostato una soglia di payout
hero member
December 11, 2013, 06:27:37 PM
ma cgminer lo hai configurato per lavorare in solo o sulla pool?

lascia perdere il solo mining con il client che è totalmente inutile.

a dir la verità non lo so.
io ho solo aggiungo la stringa --scrypt -o stratum+tcp://rav3n.dtdns.net:9555 -u user -p password  --thread-concurrency 2046 -I 11 nella destinazione del collegamento di cgmier. Cos'altro devo fare?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
December 11, 2013, 05:08:07 PM
ma cgminer lo hai configurato per lavorare in solo o sulla pool?

lascia perdere il solo mining con il client che è totalmente inutile.
hero member
December 11, 2013, 04:09:25 PM
Sto minando completamente a vuoto e la cosa mi sta facendo esplodere.

Torno a casa e dopo 14 ore di mining consecutivo di dogecoin, 0 cazzo di monete. ZERO.

Cerco di descrivere la situazione perchè è molto frustrante:
Sul wallet del client di dogecoin ho, come già detto, saldo 0, non confermato 0.
Sembra sia connesso bene, con la "v" verde in bella vista che mi aggiorna che l'ultimo blocco scaricato è di 1 minuto fa o anche meno. Inoltre ho 6 connessioni attive.
Accanto però mi dice not dig dogecoin, ma penso sia normale quando mino in pool, a quanto ho capito.

Su cgminer, invece, oltre alla velocità media di 100kh/s che è poco, lo so, ma 14 ore e 0 monete non torna, mi scrive:
"Stratum from pool 0 detected new block"
"pool 0 difficulty changed to 2xx.xx"
"Stratum from pool 0 requested work restart"
"pool 0 difficulty changed to 2xx.xx"

etc etc, aggiornadosi spesso.

Vi torna?? Cos'altro devo guardare? c'è un best share 2.22M. Che cosa significa?

Davvero, aiutatemi.

edit: se serve la pool è--> -o stratum+tcp://rav3n.dtdns.net:9555, pool che da quanto so paga.

P.S: questa è stata la mia prima giornata in assoluto di mining, quindi possibilissimo che sbaglio qualcosa! Grazie a chi vorrà aiutrami!
Pages:
Jump to: