Pages:
Author

Topic: quali altcoin investire ? - page 2. (Read 2441 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
August 18, 2017, 09:31:55 AM
#9
ok allora magari compro qualche waves per hold a lungo termine . poi che altro ? monero decred ?
AdEx da dove posso scaricare il wallet o basta quello di etherum ?

Non so cosa sia adex, ma se è un token ethereum va su un wallet ethereum...

Monero non l'ho mai seguito, decred invece è un bellissimo progetto.

Videodrome ma ogni tokenEtherium ha un indirizzo diverso o posso mandare tutti i token a un indirizzo Etherium ?
se no come creo un indirizzo per il token AdEx che e un token etherium . non capisco
Su un unico indirizzo Ethereum puoi tenere tutti i token che vuoi (quantità e tipo) che "girano" sulla piattaforma Ethereum! A proposito di Waves anche su questa piattaforma viaggiamo dei token, ovviamente non compatibili con quelli di Ethereum!
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
August 10, 2017, 03:06:29 PM
#8
Ma acquistando waves o neo, poi su che wallet le conservate ?

Waves ha un client ma il modo più facile per conservare le coin è usare l'add-in per Chrome.

newbie
Activity: 6
Merit: 0
August 09, 2017, 04:49:50 PM
#7
Ma acquistando waves o neo, poi su che wallet le conservate ?
sr. member
Activity: 283
Merit: 251
August 09, 2017, 04:41:35 PM
#6
Come progetti a me convincono qtum (team cinese agguerritissimo), neo, bat, blocknet solo per citarne alcuni
Possibili sorprese zencash e dubaicoin  Grin
newbie
Activity: 16
Merit: 0
August 09, 2017, 03:50:52 PM
#5
ok allora magari compro qualche waves per hold a lungo termine . poi che altro ? monero decred ?
AdEx da dove posso scaricare il wallet o basta quello di etherum ?

Non so cosa sia adex, ma se è un token ethereum va su un wallet ethereum...

Monero non l'ho mai seguito, decred invece è un bellissimo progetto.

Videodrome ma ogni tokenEtherium ha un indirizzo diverso o posso mandare tutti i token a un indirizzo Etherium ?
se no come creo un indirizzo per il token AdEx che e un token etherium . non capisco
sr. member
Activity: 644
Merit: 262
August 06, 2017, 02:59:46 PM
#4
Io sto seguendo varie altcoin che a mio parere offrono o almeno cercano di offrire qualcosa di innovativo.
Le criptovalute in questione sono: Zcoin, Chronobank, Golem (c'è anche Elastic che offre la stessa cosa), Siacoin (con la sua rivale Storj), Bancor e Mysterium.
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
July 31, 2017, 11:05:26 AM
#3
ok allora magari compro qualche waves per hold a lungo termine . poi che altro ? monero decred ?
AdEx da dove posso scaricare il wallet o basta quello di etherum ?

Non so cosa sia adex, ma se è un token ethereum va su un wallet ethereum...

Monero non l'ho mai seguito, decred invece è un bellissimo progetto.
newbie
Activity: 16
Merit: 0
July 31, 2017, 10:59:23 AM
#2
ok allora magari compro qualche waves per hold a lungo termine . poi che altro ? monero decred ?
AdEx da dove posso scaricare il wallet o basta quello di etherum ?
newbie
Activity: 16
Merit: 0
July 31, 2017, 10:22:57 AM
#1
Litecoin non credo abbia qualche potenziale ... solo investimento per poi rivendere . ma quali altcoin sono veramente diverse e hanno una vera funzionalità unica che le rende speciali da poter essere certi che il prezzo salirà ? per esempio alcuni dicono waves monero decred ? ma cosa hanno le waves che le altre non hanno ?
Pages:
Jump to: