Pages:
Author

Topic: Quanti campi rom ci vogliono per rubare 40 milioni? - page 2. (Read 2382 times)

hero member
Activity: 980
Merit: 1002

e poi in tutta sincerità, a me piace come politico),


ahahahahahahahahaha :DD
auhauhauhahhahahahaha!!!!
hahhahahah Cheesy Cheesy Cheesy ROTOLO!!!!
ROTOLO!

stai scherzando dai Cheesy


Quote from: Gianluca95

(anche se simpatizzo per Renzi, ahimè non me ne vogliate, ma a me piace)


aahahgahahahha!|!!!£"!£
zxfodijfsda!!
NON STAVI SCHERZANDO!!!!

ahahahhaahhaahgah oddio MUORO!!


Quote from: Gianluca95

Per quanto riguarda l'expo, è un evento moooolto importante e doveva essere organizzato meglio (tralasciando il magna magna che c'è stato attorno).


AAAH
ora capisco perché ti piace Renzi e perdi tempo a criticare le scelte di vita di un rapper, che si guadagna il pane dieci, cento, mille volte di più di tutti i politici a cui quei 1750 euro di tasse di cui parli pagano lo stipendio.... sei uno che "tralascia il magna magna" Cheesy Cheesy

ok ok

ora è tutto chiaro Cheesy

ora su, vai a votare PD, che a sud vi farà tanto tanto bene, ma tanto tanto !


...basta ovviamente che continui a tralasciare il magna magna Cheesy Cheesy Cheesy


Quote from: Gianluca95

Perché gli italiani non si ribellano e scendono in piazza a protestare?


In realtà lo fanno abbastanza spesso, forse sei TU che non li vedi. Adesso, fermati un attimo, guarda il ragazzino vestito di nero che spacca una vetrina, lo vedi ? E' in mezzo a quei 500 che fanno danni, visti ? Inquadrati? (Riconosciuti anche gli ultras infiltrati?) Perfetto.

Ora girati di 180 gradi, guarda quindi bene alle tue spalle.. vedi quei milioni di persone di varia estrazione sociale? Tutti governati da un partito che non ha mai avuto la maggioranza, se non artificiosamente, grazie a una coalizione rotta due giorni dopo ? (ITALIA BENE COMUNE, una roba talmente insensata che TE LA DEVI ANDARE A RICORDARE, COME SI CHIAMAVA! E se non facevano questo giochetto, il premio di maggioranza lo prendeva IL MOVIMENTO 5 STELLE, alla sua PRIMA ASSOLUTA TORNATA ELETTORALE! BOOM.)

Sì, quella gente che ha occupato le case, che bazzica i centri sociali, quella della legalizzazione, guarda lì, quella della sostenibilità, del social forum, hey, guarda lì, c'è un gruppo di cinquestelle e qualche residuato di IDV, vicino a quei No Expo con i coriandoli che protestano proprio contro il magna magna. Milioni e milioni di euro spariti nel nulla, costi gonfiati, e migliaia di persone, dopo, a "fare i volontari". Ma va dar via il cul.

OH OH, guarda, ci sono alcuni di Tsipras e altri di Fare per Fermare il Declino, e che c'entrano assieme? Mah! Il nemico del mio nemico. com'è che si diceva? Ma vabè, questi quattro disallineati ora li azzeriamo tutti con l'Italicum.

Guarda guarda, tanti "piccoli" nuclei... i Valsusini!  I Tarantini!

Ooh guarda! I disoccupati di Termini Imerese!

Gli esodati!

I precari della scuola, e quelli che ora non sono precari, ma che Renzi con la riforma della scuola sta rendendo precari, tra l'altro distruggendo l'unica componente seria Open Data dell'amministrazione italiana, il sistema delle graduatorie. 800mila posti di lavoro non più gestiti tramite punteggi, ma con discrezionalità! Pacchetti di voti in arrivo vaaai (dai, non ditemi che è chiaro che il senso è il clientelismo) !

Gli startupper senza infrastrutture!

Le partite iva a cui il tuo Renzi ha portato i minimi da 5 al 15%! (Pero' si è scusato, quando l'ha fatto, e a manovra appena fatta annunciava "presto un intervento correttivo". Sei mesi  Wink E poi che senso ha fare una legge e annunciarne la correzione? Davvero ti piace questo MENTITORE SERIALE?)!

I massacrati da Equitalia, a cui il ministro di Renzi, quel Padoan lì, ha detto "sticazzi che i dirigenti sono incostituzionali, le cartelle ce le dovete pagare lo stesso". (Consiglio da amico: PADOAN MENTE, FATE RICORSO)

I camionisti!

Gli agricoltori dell'IMU agricola che non possono manco raccogliere le arance perché ci vanno sotto! (Date retta a me, marijuana: ricavi per 1300 euro l'ettaro, è legale, GO GO GO!!)

Gli avvelenati campani!

Quelli che si battono contro gli inceneritori! Ma ci pensa Renzi a metterli al posto loro.. (no dico, davvero TI PIACE QUESTO QUA? pensi che uno come Obama, che pure è spesso opinabile, avrebbe mai IL CORAGGIO e LA FACCIA TOSTA di propagandare una FALSITA SCIENTIFICA' di tale portata? Qui "Ruby nipote di Mubarak" è una GOLIARDATA a confronto. All'oncologa, "signora", chiara strategia delegittimatrice. Che artista.)

Ci sono anche i rappresentati di Puglia e Basilicata! Denunciano un bacino idrico POTABILE che serve DUE REGIONI inquinato da IDROCARBURI, guarda un po', a denunciarlo in Parlamento sono i M5S, a protestare sono migliaia di cittadini, da un sacco di tempo. Telecamere? Poche e niente.

Guarda quanti!

Messi insieme faranno milioni di persone che protestano, ognuno per i motivi più disparati.

Ma guarda un po', bastava distrarsi da quelli che spaccano tutto, e da quegli altri che li appellano come "ragazzini viziati col rolex", ed ecco lì che la gente che protesta si vedeva!

Ma forse devono iniziare a spaccare tutto pure loro, per essere notati?


Se si desse alle proteste quotidiane che ci sono in italia >> http://scioperi.mit.gov.it/mit2/public/scioperi << la stessa visibilità che si da a quella forma di intrattenimento e controllo chiamata "sondaggi politici elettorali", ci sarebbe una percezione della realtà un tantinello meno alterata.


Pssstt.. ti svelo un segreto, ma non dirlo in giro... J-Ax ha ragione! I ragazzini abbandonati, lasciati in strada, senza infrastrutture, senza una politica di cultura e intrattenimento sano, intelligente, proattivo... 9 volte su 10 si daranno ad attività di bassa lega e non stimolanti! E, se gli andrà bene, non finiranno né nella droga, né nelle mani della malavita, né sfruttati e sottopagati, né a bere peroni e giocare a carte e a fare discorsi da bar. Nel bar. Tutto il giorno.
Se gli andrà bene!

Se invece avranno sale prove, skate parks, librerie multimediali, laboratori di idee, fablab, hacklab, code dojos (eh lo so, io ho i paraocchi), teatri, promozioni cinematografiche, centri d'aggregazione, come pure parrocchie [deleghiamo volentieri, tutto sommato - nonostante il mio ateismo - ammetto di essere cresciuto bene in parrocchia], campi sportivi curati, politiche sociali d'intrattenimento e formazione giovanile... forse cresceranno su un po' più multiculturali!


Diciamo che quel '95' ti mette in condizione di farti perdonare "quasi" tutto.
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Perché gli italiani non si ribellano e scendono in piazza a protestare? Cosa c'è che non va e che non permette questo secondo te? Perché si parla di crisi se quando esco con la macchina il sabato sera i locali sono tutti pieni (e traffico a morire, con quello che costa il carburante)? Perché si parla di disoccupazione quando da me al sud la percentuale di lavoratori a nero è più elevata rispetto a quelli in regola? (Mi duole dirlo ma è così, e non perché siamo più furbacchioni o cosa, ma sinceramente, si parla di disoccupazione giovanile al 51%, ma io, imprenditore, se devo assumere un ragazzo appena diplomato (e che non ha esperienze lavorative), non hai idea di quanto debba pagargli tra contributi e tasse varie (contratto da metalmeccanico su per giù son 3000€ lordi al mese, che poi tra tasse e contributi ne diventano 1250€.), e quindi si ricorre al nero.)




hai mischiato tanti argomenti, però si la gente non protesta perchè non c'è coscienza sociale o è anche inutile averla, i problemi vengono affrontati e risolti a livello individuale con tutti i mezzi e scorciatoie possibili

riguardo a nero e resto è imo molto complesso, superficialmente verrebbe sempre da dire che il male assoluto è l'evasione, ma la realtà è che in italia c'è tantissima evasione "povera" di sopravvivenza e si dovrebbe distinguere, la soluzione non è solo puniamoli tutti, perchè se per paradosso si trovasse il modo di far pagare tutto a tutti infinite attività chiuderebbero e questi non sono ladri, ma brave persone che cercano sopravvivere e che contemporaneamente danno lavoro... altro discorso obv l'evasione di alto livello

hero member
Activity: 658
Merit: 502
e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi


E' il buonismo il male del mondo.



FaSan
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.


In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.




ma non puoi smentire nulla prendendo come esempio te stesso,  la cultura di questi anni è così, superficiale, non approfondisce e si manifesta sia nell'idiozia di quel ragazzo che in millemila commenti opposti, banali e superficiali che leggi sotto ogni articolo dei quotidiani online da repubblica o corriere che sono opposti, ma sullo stesso livello di superficialità dell'idiota col cappuccio

ti rispondo volentieri perchè ti ritengo "pensante" da quello che scrivi su altri argomenti:

expo

l'expo è una truffa organizzata, che è servita per veicolare soldi attraverso  gli appalti  ai politici e agli amici


hanno scientificamente ritardato i progetti perchè con i ritardi si potevano bypassare tutte le regole attivando le procedure di urgenza

tutto gestito da Infrastrutture lombarde la macchina da soldi di Formigoni e ente fiera (altro su cui ci sarebbe infinito da parlare) , una volta creata l'urgenza hanno affidano tutto a chi volevano loro, spartendo tra cooperative rosse e imprese amiche

non a caso padiglione italia affidato a italiana costruzioni guarda caso la stessa che aveva in mano da anni quasi tutti gli appalti della provincia


magistratura che becca tutti quelli di infrastrutture lombarde, progettista ecc ecc, ma ovviamente tutto commissariato per l'urgenza e le imprese li a lavorare

obv costo del padiglione triplicato

ma tanto si sono già parati il culo, hanno già calcolato di mandare le scuole il più possibile per riuscire ad arrivare ai numeri di biglietti dell'expo cinese, perchè alla fine quello che rimarrà sarà il numero dei visitatori e non dei soldi buttati

bene io penso che sia legittimo dire che tra tutte le priorità quella dell'expo oltre che un furto è una stronzata,

ma veniamo all'omino:

il pirla

è un metodo classico,  tu puoi andare alla partita del napoli, piuttosto che davanti al parlamento o ad una maratona podistica ne intervisti 100 e tra i cento scegli il più idiota ed in un attimo fai sembrare qualsiasi maratoneta un rincoglionito compulsivo che trascura la sua famiglia per fare atti di autolesionismo su se stesso

quel ragazzo è un coglione, in mezzo a dei coglioni a cui è stato permesso di bruciare macchine quando era tutto gestibile e prevedibile, messo su tutto i giornali per accomunare l'idea che chi è contro l'expo è un idiota


e tutti li uguali ed omologati come pecore su ogni blog, youtube, giornale  a dare degli imbecilli a chi osa dire che protestare contro l'expo è corretto

è un operazione magistrale, da applausi che hanno fatto e che è permesso dalla simbiosi renzi berlusconi e dal dominio assoluto dell'informazione che esiste ora in italia oltre che dal popolo bue, incolto e ignorante che citava j-ax

solo che se  questa operazione la fanno sul  bitcoin accomunando btc a droga e pedofilia uscite tutti pazzi, se lo fanno in un caso come questo non vi accorgete di come vi stanno manipolando

cioè facciamo un esempio se mandiamo su tutti i telegiornali un intervista ad angrynerd presentandolo come l'utente medio btc sei contento?


ad ogni modo chiudo che sembro un vecchio pedante e logorroico, ma mi fa girare i maroni questa cultura superficiale ormai ovunque per cui basta prendere un ragazzino e far sembrare idiota chiunque la pensi diveramente

io dico solo una cosa che spendere quella cifra per l'expo dandogli pure lo slogan "nutrire il pianeta"  mentre puoi trovare tranquillamente oggi le foto dei barconi affondati con centinaia di vittime che in gran parte scappavano da guerre e violenze per arricchire i bastardi amici di Formigoni e le cooperative rosse è un abominio

e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi








Condivido a pieno ciò che dici, ma io parlavo appunto della realtà in cui vivo io, e posso assicurarti che è così.

Comunque, tu cosa pensi, che il problema sia solo politico o in termini di popolazione? Chi è messo peggio? Se noi nel nostro piccolo tendiamo ad imbrogliare, non dobbiamo lamentarci se abbiamo questi governanti.

Non mi sento rappresentato da nessuna forza politica (anche se simpatizzo per Renzi, ahimè non me ne vogliate, ma a me piace), e non credo che quattro improvvisati che urlino in parlamento la parola onestà possano fare di meglio (vedi qualcuno che è diventato sindaco a Parma cosa ha fatto..).

Per quanto riguarda l'expo, è un evento moooolto importante e doveva essere organizzato meglio (tralasciando il magna magna che c'è stato attorno).

Ritengo che tu sia un essere pensante, e quindi vorrei farla anche io una domanda a te. Perché gli italiani non si ribellano e scendono in piazza a protestare? Cosa c'è che non va e che non permette questo secondo te? Perché si parla di crisi se quando esco con la macchina il sabato sera i locali sono tutti pieni (e traffico a morire, con quello che costa il carburante)? Perché si parla di disoccupazione quando da me al sud la percentuale di lavoratori a nero è più elevata rispetto a quelli in regola? (Mi duole dirlo ma è così, e non perché siamo più furbacchioni o cosa, ma sinceramente, si parla di disoccupazione giovanile al 51%, ma io, imprenditore, se devo assumere un ragazzo appena diplomato (e che non ha esperienze lavorative), non hai idea di quanto debba pagargli tra contributi e tasse varie (contratto da metalmeccanico su per giù son 3000€ lordi al mese, che poi tra tasse e contributi ne diventano 1250€.), e quindi si ricorre al nero.)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481


In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.




ma non puoi smentire nulla prendendo come esempio te stesso,  la cultura di questi anni è così, superficiale, non approfondisce e si manifesta sia nell'idiozia di quel ragazzo che in millemila commenti opposti, banali e superficiali che leggi sotto ogni articolo dei quotidiani online da repubblica o corriere che sono opposti, ma sullo stesso livello di superficialità dell'idiota col cappuccio

ti rispondo volentieri perchè ti ritengo "pensante" da quello che scrivi su altri argomenti:

expo

l'expo è una truffa organizzata, che è servita per veicolare soldi attraverso  gli appalti  ai politici e agli amici


hanno scientificamente ritardato i progetti perchè con i ritardi si potevano bypassare tutte le regole attivando le procedure di urgenza

tutto gestito da Infrastrutture lombarde la macchina da soldi di Formigoni e ente fiera (altro su cui ci sarebbe infinito da parlare) , una volta creata l'urgenza hanno affidano tutto a chi volevano loro, spartendo tra cooperative rosse e imprese amiche

non a caso padiglione italia affidato a italiana costruzioni guarda caso la stessa che aveva in mano da anni quasi tutti gli appalti della provincia


magistratura che becca tutti quelli di infrastrutture lombarde, progettista ecc ecc, ma ovviamente tutto commissariato per l'urgenza e le imprese li a lavorare

obv costo del padiglione triplicato

ma tanto si sono già parati il culo, hanno già calcolato di mandare le scuole il più possibile per riuscire ad arrivare ai numeri di biglietti dell'expo cinese, perchè alla fine quello che rimarrà sarà il numero dei visitatori e non dei soldi buttati

bene io penso che sia legittimo dire che tra tutte le priorità quella dell'expo oltre che un furto è una stronzata,

ma veniamo all'omino:

il pirla

è un metodo classico,  tu puoi andare alla partita del napoli, piuttosto che davanti al parlamento o ad una maratona podistica ne intervisti 100 e tra i cento scegli il più idiota ed in un attimo fai sembrare qualsiasi maratoneta un rincoglionito compulsivo che trascura la sua famiglia per fare atti di autolesionismo su se stesso

quel ragazzo è un coglione, in mezzo a dei coglioni a cui è stato permesso di bruciare macchine quando era tutto gestibile e prevedibile, messo su tutto i giornali per accomunare l'idea che chi è contro l'expo è un idiota


e tutti li uguali ed omologati come pecore su ogni blog, youtube, giornale  a dare degli imbecilli a chi osa dire che protestare contro l'expo è corretto

è un operazione magistrale, da applausi che hanno fatto e che è permesso dalla simbiosi renzi berlusconi e dal dominio assoluto dell'informazione che esiste ora in italia oltre che dal popolo bue, incolto e ignorante che citava j-ax

solo che se  questa operazione la fanno sul  bitcoin accomunando btc a droga e pedofilia uscite tutti pazzi, se lo fanno in un caso come questo non vi accorgete di come vi stanno manipolando

cioè facciamo un esempio se mandiamo su tutti i telegiornali un intervista ad angrynerd presentandolo come l'utente medio btc sei contento?


ad ogni modo chiudo che sembro un vecchio pedante e logorroico, ma mi fa girare i maroni questa cultura superficiale ormai ovunque per cui basta prendere un ragazzino e far sembrare idiota chiunque la pensi diveramente

io dico solo una cosa che spendere quella cifra per l'expo dandogli pure lo slogan "nutrire il pianeta"  mentre puoi trovare tranquillamente oggi le foto dei barconi affondati con centinaia di vittime che in gran parte scappavano da guerre e violenze per arricchire i bastardi amici di Formigoni e le cooperative rosse è un abominio

e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi




Condivido alla grande soprattutto le parti che ho evidenziato. E mi permetto di ricordare che ogni evento di questa mole è utilizzato, da sempre, come vacca da mungere!
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre


In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.




ma non puoi smentire nulla prendendo come esempio te stesso,  la cultura di questi anni è così, superficiale, non approfondisce e si manifesta sia nell'idiozia di quel ragazzo che in millemila commenti opposti, banali e superficiali che leggi sotto ogni articolo dei quotidiani online da repubblica o corriere che sono opposti, ma sullo stesso livello di superficialità dell'idiota col cappuccio

ti rispondo volentieri perchè ti ritengo "pensante" da quello che scrivi su altri argomenti:

expo

l'expo è una truffa organizzata, che è servita per veicolare soldi attraverso  gli appalti  ai politici e agli amici


hanno scientificamente ritardato i progetti perchè con i ritardi si potevano bypassare tutte le regole attivando le procedure di urgenza

tutto gestito da Infrastrutture lombarde la macchina da soldi di Formigoni e ente fiera (altro su cui ci sarebbe infinito da parlare) , una volta creata l'urgenza hanno affidano tutto a chi volevano loro, spartendo tra cooperative rosse e imprese amiche

non a caso padiglione italia affidato a italiana costruzioni guarda caso la stessa che aveva in mano da anni quasi tutti gli appalti della provincia


magistratura che becca tutti quelli di infrastrutture lombarde, progettista ecc ecc, ma ovviamente tutto commissariato per l'urgenza e le imprese li a lavorare

obv costo del padiglione triplicato

ma tanto si sono già parati il culo, hanno già calcolato di mandare le scuole il più possibile per riuscire ad arrivare ai numeri di biglietti dell'expo cinese, perchè alla fine quello che rimarrà sarà il numero dei visitatori e non dei soldi buttati

bene io penso che sia legittimo dire che tra tutte le priorità quella dell'expo oltre che un furto è una stronzata,

ma veniamo all'omino:

il pirla

è un metodo classico,  tu puoi andare alla partita del napoli, piuttosto che davanti al parlamento o ad una maratona podistica ne intervisti 100 e tra i cento scegli il più idiota ed in un attimo fai sembrare qualsiasi maratoneta un rincoglionito compulsivo che trascura la sua famiglia per fare atti di autolesionismo su se stesso

quel ragazzo è un coglione, in mezzo a dei coglioni a cui è stato permesso di bruciare macchine quando era tutto gestibile e prevedibile, messo su tutto i giornali per accomunare l'idea che chi è contro l'expo è un idiota


e tutti li uguali ed omologati come pecore su ogni blog, youtube, giornale  a dare degli imbecilli a chi osa dire che protestare contro l'expo è corretto

è un operazione magistrale, da applausi che hanno fatto e che è permesso dalla simbiosi renzi berlusconi e dal dominio assoluto dell'informazione che esiste ora in italia oltre che dal popolo bue, incolto e ignorante che citava j-ax

solo che se  questa operazione la fanno sul  bitcoin accomunando btc a droga e pedofilia uscite tutti pazzi, se lo fanno in un caso come questo non vi accorgete di come vi stanno manipolando

cioè facciamo un esempio se mandiamo su tutti i telegiornali un intervista ad angrynerd presentandolo come l'utente medio btc sei contento?


ad ogni modo chiudo che sembro un vecchio pedante e logorroico, ma mi fa girare i maroni questa cultura superficiale ormai ovunque per cui basta prendere un ragazzino e far sembrare idiota chiunque la pensi diveramente

io dico solo una cosa che spendere quella cifra per l'expo dandogli pure lo slogan "nutrire il pianeta"  mentre puoi trovare tranquillamente oggi le foto dei barconi affondati con centinaia di vittime che in gran parte scappavano da guerre e violenze per arricchire i bastardi amici di Formigoni e le cooperative rosse è un abominio

e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi





legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.



Concordo in pieno con questo commento scritto sotto al video di youtube. Ho la stessa età del ragazzo a milano diventato "virale", solo che non vado a fare atti vandalici per "protesta", ma bensì mi spacco la schiena sui libri per un futuro migliore. La politica toglie fondi alla cultura? Vero, ma resta che se vuoi studiare puoi comunque farlo, senza che vai fuori casa a sfasciare tutto per "protesta" zio. E di teste di c***o disagiate come questa ne vedo a centinaia ogni giorno all'università, mantenuti da mamma e papà e che non danno 1 esame manco se li ammazzi.






ma cosa c'entra col commento di j-ax?


In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.

Gianluca,
J-Ax non sta difendendo quel rincoglionito, sta dicendo che si da più risonanza mediatica a un deficente come quello rispetto a cose molto più gravi.

Poi togliere fondi all'istruzione non aiuta. Ma è pur vero che anche coprendo le scuole di oro ci sarann sempre delle teste di cazzo come quella minoranza dei manifestanti che ha spaccato tutto e fatto bordello.


"Non sei tu che paghi a noi qualcosa"

J-Ax ovviamente si riferiva al 50% delle sue entrate che, andando via in tasse, pagano deputati, senatori e tutto lo schifo che c'è dietro. Evidentemente chi ha fatto il commento non ha capito molto il senso del suo discorso



Potremmo parlarne fino a domattina, non c'è nulla da fare Francè, la politica italiana è lo specchio dei suoi elettori (se l'italiano medio tendenzialmente è imbroglione, invidioso  etc. non possiamo aspettarci che vengano eletti degli stinchi di santo.)  Li abbiamo scelti noi, e non lamentiamocene. E non parlo di Renzi (prima che qualcuno dica, noi non li abbiamo votati, e poi in tutta sincerità, a me piace come politico), ma parlo degli ultimi 20 anni della storia politica italiana.

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre



Concordo in pieno con questo commento scritto sotto al video di youtube. Ho la stessa età del ragazzo a milano diventato "virale", solo che non vado a fare atti vandalici per "protesta", ma bensì mi spacco la schiena sui libri per un futuro migliore. La politica toglie fondi alla cultura? Vero, ma resta che se vuoi studiare puoi comunque farlo, senza che vai fuori casa a sfasciare tutto per "protesta" zio. E di teste di c***o disagiate come questa ne vedo a centinaia ogni giorno all'università, mantenuti da mamma e papà e che non danno 1 esame manco se li ammazzi.






ma cosa c'entra col commento di j-ax?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Gianluca,
J-Ax non sta difendendo quel rincoglionito, sta dicendo che si da più risonanza mediatica a un deficente come quello rispetto a cose molto più gravi.

Poi togliere fondi all'istruzione non aiuta. Ma è pur vero che anche coprendo le scuole di oro ci sarann sempre delle teste di cazzo come quella minoranza dei manifestanti che ha spaccato tutto e fatto bordello.


"Non sei tu che paghi a noi qualcosa"

J-Ax ovviamente si riferiva al 50% delle sue entrate che, andando via in tasse, pagano deputati, senatori e tutto lo schifo che c'è dietro. Evidentemente chi ha fatto il commento non ha capito molto il senso del suo discorso
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
"Volevo rassicurare J-Ax su un punto: anche le tue sono parole ridicole, non solo quelle del ventenne diventato "virale" (il problema è che hai quarantadue-quarantatre anni, non venti). Non sei tu che paghi a noi qualcosa, siamo noi che, con la nostra tolleranza, ti permettiamo di passartela molto ma molto bene, vendendo fumo ("idee" precotte che non reggono ad alcuna analisi semantica) a poveri ragazzini sottosviluppati intellettualmente (che grazie ai tuoi "insegnamenti" saranno, purtroppo, dei disadattati nella vita, mentre tu guadagni su di loro), invece di mandarti a zappare come dovresti fare. Firmato: uno che andava al Molinari quando ci andavi tu, ma che invece di perdere tempo a scrivere cagate, ha studiato."


Concordo in pieno con questo commento scritto sotto al video di youtube. Ho la stessa età del ragazzo a milano diventato "virale", solo che non vado a fare atti vandalici per "protesta", ma bensì mi spacco la schiena sui libri per un futuro migliore. La politica toglie fondi alla cultura? Vero, ma resta che se vuoi studiare puoi comunque farlo, senza che vai fuori casa a sfasciare tutto per "protesta" zio. E di teste di c***o disagiate come questa ne vedo a centinaia ogni giorno all'università, mantenuti da mamma e papà e che non danno 1 esame manco se li ammazzi.



hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
massimo rispetto per lui,


mi fa tristezza però,

ho lavorato per decine di anni nel mondo degli appalti a milano e conosco bene il mondo di Formigoni e delle lobby di milano


ed è triste ripeto che per sentire parole sensate e condivisibili e forse di sinistra devo aspettare J-ax mentre non riesco a trovare una, dico una forza politica che non mi faccia vergognare


staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Se non l'avete già visto, ve lo consiglio:

https://www.youtube.com/watch?v=Nbj2pUw1Yos

Dura solo 2 minuti e mezzo
Pages:
Jump to: