Pages:
Author

Topic: Quanto durerà ancora sto dump generale secondo voi? - page 3. (Read 757 times)

full member
Activity: 246
Merit: 102
Considerando l'andamento dei prezzi degli ultimi sei mesi la maggioranza delle crypto ha avuto una crescita esponenziale,un rintracciamento è fisiologico 
member
Activity: 84
Merit: 10
"Highest ROI crypto infrastructure"
Beh, mi pare normale che io sia più contento se salgono i prezzi  Grin
In ogni caso credo che nel lungo termine quasi tutte le cripto saliranno di parecchio, quindi questo momento di dump potrebbe essere una buona occasione per comprare a prezzi più bassi (magari "a scaglioni" un po' per volta man mano che scende il prezzo) e fare hold.
Dato che comunque non sono un esperto avrei piacere di sentire il parere di qualcuno che abbia più esperienza e competenza di me nel settore.
Potrebbe diventare un topic interessante dove possiamo confrontare un po' tutti i nostri pareri a riguardo  Smiley

Anche io non sono un esperto di trading.
Credo che alla tua domanda nessuno possa rispondere, tuttavia si può cercare di capire i motivi dietro al dump e fare qualche stima capendo la situazione.
Credo che il dump generale sia causato dal dump dei bitcoin ed ethreum dato che la maggior parte delle coin e token, si acquistano con BTC ed ETH, dunque se scendono loro, scendono tutte.
Correggetemi se sbaglio.
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Beh, mi pare normale che io sia più contento se salgono i prezzi  Grin
In ogni caso credo che nel lungo termine quasi tutte le cripto saliranno di parecchio, quindi questo momento di dump potrebbe essere una buona occasione per comprare a prezzi più bassi (magari "a scaglioni" un po' per volta man mano che scende il prezzo) e fare hold.
Dato che comunque non sono un esperto avrei piacere di sentire il parere di qualcuno che abbia più esperienza e competenza di me nel settore.
Potrebbe diventare un topic interessante dove possiamo confrontare un po' tutti i nostri pareri a riguardo  Smiley