Pages:
Author

Topic: QUIZ FOR MERIT - Da Newbie a Jr Member - page 2. (Read 553 times)

full member
Activity: 1064
Merit: 166
September 22, 2018, 01:09:57 AM
#2
Lodevole idea, vediamo se c'è qualche newbie che ha voglia di guadagnarsi la pagnotta. Ci metto qualche altro merito di tasca mia se qualcuno espone qualche concetto interessante sugli smart contract.
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
September 21, 2018, 02:22:31 PM
#1
Premesse:
- Ho pensato a questa cosa, ma so che non sono nessuno per proporla e che a qualcuno non piacciono i "merit bounty", quindi se da fastidio ditemelo e chiudo il post senza problemi (vedi poll allegato).
- Ho questa idea in mente da un po e speravo sarebbe stata promossa da qualcun altro. Potrebbe essere molto utile soprattutto ora, dopo i recenti cambi che hanno visto molti jr member degradati a newbie (penso in particolare ai vendor che hanno visto i propri annunci "rovinati" dal fatto di non poter inserire immagini. I bounty hunter senza signature mi interessano meno ma il "gioco" è aperto anche a loro, ben vengano contributi utili)
- Il 3d per le segnalazioni di post meritevoli altrui ha funzionato poco, mentre 3d simili per le segnalazioni di post propri (Micio e alexrossi) ha avuto più riscontro
- Nel 3d di alexrossi avevo buttato li un "cosa manca secondo te nel forum? cosa potrebbe essere un contributo meritevole?"


Quindi ci provo....
Ho qualche smerit da distribuire, let's the game begin  Cheesy
Cosa manca nella sezione ita? Cosa può essere utile alla community?

Si accettano suggerimenti per le domande



QUIZ FOR MERIT

Unica regola: perdete due minuti a scrivere qui un post con la risposta così da poter essere rintracciato tramite il search, no link esterni
Reward: 1merit / jr membership


Prime domande/esempio:

- Esiste una "stablecoin" basata su ETH? Cos'è e come funziona?
Hint: Dai che lo sai

- Cos'è WETH e a cosa serve?
Hint: viva gli exchange decentralizzati!


Pages:
Jump to: