Pages:
Author

Topic: R-Box rockminer - page 2. (Read 2342 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 27, 2014, 04:58:26 AM
Il prezzo è dato dalla domanda/offerta.
Il prezzo sensato ce lo possiamo raccontare noi, ma io non lo venderei mai a 32€ spese incluse. Preferisco tenermelo.
Se ce ne sono in vendita solo in Cina ed una persona non vuole rischiare si deve rivolgere al mercato europeo dove i prezzi sono sensibilmente maggiori. Poi farà i conti se gli conviene, ma questo è soggettivo.
visto che si tratta di un asic per mining e non di un un quadro il prezzo giusto è dato da quanto verosimilmente il miner può produrre.
e visto che facendo una previsione ottimistica con 32 Ghs si produrranno al massimo una 30ina di euro in bitcoin corrente esclusa direi che il prezzo massimo è quello. questo significa che sei libro di tenertelo, ma con la consapevolezza che ti converrebbe di più venderlo a 30€
full member
Activity: 238
Merit: 100
August 27, 2014, 04:53:11 AM
Ciao a tutti,

su ebay ho guardato ma trovo solo dalla Cina e vorrei evitare le spesedell dogana che sono sempre un'incognita.

Quanto voglio spendere? dipende se è nuovo o usato. Me lo stai offrendo? Smiley

Provo a mettere un annuncio anche nell'altra sezione.

Grazie
secondo me il prezzo sensato per un miner da 32 Ghs non deve essere più di 32€... spese incluse.
il prezzo allineato all'€/Ghs dell'S3 sarebbe circa 16€, ma forse è chiedere troppo  Cheesy

Il prezzo è dato dalla domanda/offerta.
Il prezzo sensato ce lo possiamo raccontare noi, ma io non lo venderei mai a 32€ spese incluse. Preferisco tenermelo.
Se ce ne sono in vendita solo in Cina ed una persona non vuole rischiare si deve rivolgere al mercato europeo dove i prezzi sono sensibilmente maggiori. Poi farà i conti se gli conviene, ma questo è soggettivo.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 27, 2014, 04:41:30 AM
Ciao a tutti,

su ebay ho guardato ma trovo solo dalla Cina e vorrei evitare le spesedell dogana che sono sempre un'incognita.

Grazie
secondo me il prezzo sensato per un miner da 32 Ghs non deve essere più di 32€... spese incluse.
il prezzo allineato all'€/Ghs dell'S3 sarebbe circa 16€, ma forse è chiedere troppo  Cheesy
newbie
Activity: 3
Merit: 0
August 27, 2014, 04:31:17 AM
Ciao a tutti,

Grazie
full member
Activity: 238
Merit: 100
August 27, 2014, 02:31:27 AM
quanto vuoi spendere?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
August 27, 2014, 12:10:06 AM
hai provato a vedere su ebay?
newbie
Activity: 45
August 26, 2014, 05:27:20 PM
Ciao, se non trovi potresti mettere un annuncio [compro] nella sezione mercato qui sul forum Smiley
Mi raccomando l'escrow Wink
newbie
Activity: 3
August 26, 2014, 05:22:22 PM
Ciao a tutti,

sono nuovo e ignorantissimo. qualcuno di Voi sa dove trovare ancora Rockminer R-box usb? ovunque guardo lo danno esaurito.

Grazie

Pages:
Jump to: