Pages:
Author

Topic: Ragazzi sono disperato, Ledger Nano S resettato e conto a zero - page 2. (Read 496 times)

newbie
Activity: 8
Merit: 0
Salve a tutti. Credo di aver fatto un danno irreparabile cancellando tutto nell'opzione in Rosso Reset Ledger Live. SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.

Mi sono avvicinato ai Bitcon qualche anno fa, ho acquistato alcune cripto valute  e le ho lasciate su un Ledger Nano S comprato dalla ditta.
Dopo circa tre anni ho ripreso in mano la mia chiavetta per valutare se investire, visto la crescita del momento. Premetto che non conosco l'inglese e mi arrangio un pò (mi chiedo? è così difficile sviluppare un software mettendo anche l'Italiano? Visto anche u costi e un mercato così grande. Bho!). 
Collego la chiavetta dopo tanto tempo ma con le vecchie parole non so perchè sembra non funzionare, allora faccio un reste e mi da altre parole nuove, al ravvio sembra andare tutto liscio con le cripto valute tutte li, ho pensato poco male e ho continua a tenere sotto osservazione il mercato per alcuni giorni. Ad un certo punto ho deciso di spostare dei Litcoin su Binance.
Ma iniziano i guai, non mi fa spostare niente. Ho penso che forse il problema era che con le nuove parole il Ledger Nano S non potesse funzionare. Fatto sta che ieri mattina resetto la prima volta (faccio difficoltà sempre con inglese), mi guardo qualche video, vado un pò a tentoni e riprovo con le vecchie 24 parole, ma niente, mi da errore, un pò incredulo rifaccio il processo (sempre a tentoni e forse proprio li, in quel momento di confusione commetto il grande errore di RESETTARE schiacciando il pulsante Rosso.)  con le 24 parole nuove, quelle di qualche giorno fa, funziona ma, il portafogli da quel momento risulta a ZERO. Ho pensato subito al peggio e se non avete soluzioni credo che sia così. Sono nel panico totale e non so che fare. Ho cancellato tutti i tracciamenti? Esiste un modo per riavere le mie cripto valute? POTETE AIUTARMI? Grazie a tutti
Pages:
Jump to: