Pages:
Author

Topic: [Release] Amaz Primelauncher 0.3 (Beta) - Faster Primecoin Miner - page 2. (Read 6249 times)

member
Activity: 87
Merit: 10
ma c'è pure la guida nella sezione how to di ypool.

apri un editor di testo,scrivi la stringa che ti dice ypool.

fai salva con nome,seleziona come estensione "tutti i file" e come nome scrivi prova.bat.

trasferisci il bat nella stessa cartella del miner e cliccaci su.

fatto.


fatto ma non mi si apre. si apre per un secondo e poi sparisce...
hero member
Activity: 490
Merit: 501
ma c'è pure la guida nella sezione how to di ypool.

apri un editor di testo,scrivi la stringa che ti dice ypool.

fai salva con nome,seleziona come estensione "tutti i file" e come nome scrivi prova.bat.

trasferisci il bat nella stessa cartella del miner e cliccaci su.

fatto.
member
Activity: 87
Merit: 10
Ciao Micio,

Io ho un i7 con 8 core e vorrei che tutte e 8 core siano in lavoro. Ma quando vado ai thread e cerco di attivare 8 core il programa non me li salva (mi dice impossibile salvare). Cosa dovrei fare per avere 8 core in lavoro?

Grazie


ma vai su ypool e scarica la versione più recente e performante....e fai pure una scansione antimalware, non si sa mai  Roll Eyes.

su ypool non puoi trovare questo miner ma l'altro (su qui si basa questo) che io non lo so usare....
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Ciao Micio,

Io ho un i7 con 8 core e vorrei che tutte e 8 core siano in lavoro. Ma quando vado ai thread e cerco di attivare 8 core il programa non me li salva (mi dice impossibile salvare). Cosa dovrei fare per avere 8 core in lavoro?

Grazie


ma vai su ypool e scarica la versione più recente e performante....e fai pure una scansione antimalware, non si sa mai  Roll Eyes.
member
Activity: 87
Merit: 10
Ciao Micio,

Io ho un i7 con 8 core e vorrei che tutte e 8 core siano in lavoro. Ma quando vado ai thread e cerco di attivare 8 core il programa non me li salva (mi dice impossibile salvare). Cosa dovrei fare per avere 8 core in lavoro?

Grazie
hero member
Activity: 490
Merit: 501
stò minando quark in solo tramite la gpu, e a stento mi ripago la corrente. queste monete vanno razzolate in fretta,prima che entrino botnet o troppe persone.


per questo è più importante focalizzarsi sulle ultime monete cpu only,che su quelle vecchie ormai sature.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
secondo me potresti provare a sviluppare un gpu miner per protoshares....i primecoin non sono più profittevoli in nessun modo possibile (botnet a parte).


Bè oddio... se il rapporto CPU/GPU è come per le altre monete, ne vedremo delle belle ;-)
hero member
Activity: 490
Merit: 501
secondo me potresti provare a sviluppare un gpu miner per protoshares....i primecoin non sono più profittevoli in nessun modo possibile (botnet a parte).
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Ci posso lavorare, il problema è capire se offre una potenza di mining maggiore di una da CPU Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Non esiste ancora un miner di Gpu per XPM.


Eccolo : https://github.com/mtrlt/Reaper_prime


Però mina in solo. Se riesci ad applicarlo al tuo saranno in molti a ringraziarti  Wink




FaSan
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao Micio!

L'ho scaricato ma mi dice che è la versione 2.0 non 3  Shocked
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
io vorrei vederci chiaro su questo programma, perchè uno che pubblicizza una versione a pagamento per botnet non mi ispira molta fiducia  Roll Eyes

Perdonami per la risposta attardata, sono stato ricoverato per 4 giorni :\

Comunque come già detto il source è libero (puoi decompilare il launcher quando vuoi)

Inoltre cercavo un aiuto per mettere il source su GitHub :\

Sto cercando di mettere il source su GitHub Smiley

Guarda per favore dammi una mano sto facendo un bordello su GitHub Smiley

Ma nessuno mi ha risposto, per questo non l'ho criptato e l'ho lasciato libero al decompiling, in modo che possiate vedere comunque il codice sorgente
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ok sono riuscito a creare quello che volevo Smiley grazie del supporto comunque ^^
hero member
Activity: 490
Merit: 501
io vorrei vederci chiaro su questo programma, perchè uno che pubblicizza una versione a pagamento per botnet non mi ispira molta fiducia  Roll Eyes
newbie
Activity: 7
Merit: 0
più che altro ho disponibile volendo un server dual processor ma non posso tenere attaccato il monitor e quindi volevo far in modo che quando viene acceso parte in automatico il mining senza che accedo alla GUI tutto qui
hero member
Activity: 490
Merit: 501
il sorgente di questo miner dove si trova?

la versione del miner su cui si basa dove stà?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
spero che il miner "ufficiale" che hai messo non ne faccia parte  Wink
hero member
Activity: 490
Merit: 501
una piccola domanda, c'è un modo per far partire il mining in automatico appena starta windows in modalità ghost ?


qualcuno vuol mettere su una botnet di primecoin?  Grin
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Sto lavorando a un nuovo miner globale (per 32 e 64 bit, per windows xp-8 e per dedicati)
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Con Linux (CentOS) quad core sei sui 40-50.000pps, per un 20-30.000 penso che un dual core possa bastare (anche se i pps non è che siano un indicatore precisissimo).
Pages:
Jump to: