Pages:
Author

Topic: [RISOLTO] problema grave bitcoin core wallet.dat - page 2. (Read 2991 times)

member
Activity: 73
Merit: 10
scusa per chiave privata che intendi ? sul wallet non usavo nessuna password
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Non puoi importare il file wallet.dat di BitCoin Core su un altro wallet se non hai la chiave privata.
Quindi per prima cosa devi risolvere il problema di BitCoin Core e sistemare il file wallet.dat e poi trasferisci i BTC sulla'ltro wallet che hai intenzione di usare.
member
Activity: 73
Merit: 10
come importo il wallet.dat in electrum o multibit ?? provo magari da la me li fa inviare ?
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
cosa potrei usare ?  aspetto fiducioso

Multibit o Electrum, oppure se usi il wallet solo per ricevere e non per inviare, puoi farti un Paper Wallet che funziona come un conto deposito.
member
Activity: 73
Merit: 10
cosa potrei usare ?  aspetto fiducioso
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Si capisco, è una rottura....comunque ci dovrebbe essere qualche comando che si mette da riga di comando che ti permette di ripristinare tutto, sicuramente qualcuno come FaSan ti darà una mano.
Comunque una volta sistemato tutto cambia wallet, BitCoin Core è una rottura.
member
Activity: 73
Merit: 10
si aspetto guarda potrei fare anche come dici tu ... ma fin ora ho già disinstallato reinstallato due volte riscaricando tutta la blockchain e nulla comunque
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Allora prova a disinstallare Bitcoin Core (conservati i file della blockchain), reinstallalo e prima di avviarlo mettigli la blockchain, appena è sincronizzato chiudilo e sostituisci il file wallet.dat e riavvialo e vedi......altrimenti aspetta qualche aiuto dai più esperti Wink
member
Activity: 73
Merit: 10
io non avevo una versione vecchia , avevo la 0.9.1 poi vedendo che l'errore non si risolveva ho provato ad aggiornare alla 0.9.3 ma comunque nulla
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Se non sbaglio (non ricordo dove l'ho letto e se l'ho letto) dalla versione 0.9..... non ricordo da quale, non è più possibile fare la procedura di ripristino di un vecchio file wallet.dat quindi dovresti provare con un'altra versione di Bitcoin Core.

Comunque appena riesci a sistemare la situazione, anziche tenerti il file wallet.dat, esporta direttamente la chiave privata del wallet, così puoi importarla in qualsiasi wallet in modo molto più rapido Wink
member
Activity: 73
Merit: 10
e proprio la copia wallet.dat che ho già fatto il problema credo .. perchè se creo un nuovo wallet.dat il problema non ce o almeno mi fa generare indirizzi senza errori
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
In ogni caso fatti una copia del file wallet.dat, che così facendo non perdi nulla.
Nel frattempo aspetta gli esperti Wink
member
Activity: 73
Merit: 10
un saluto a tutti , provando ad generare nuovi indirizzi o mandare bit mi viene fuori questo errore ?
http://uploadpie.com/xLAaf
praticamente non riesco a inviare , ricevere , quindi ho paura di perdere tutto ?
 
qualche suggerimento per risolvere questo problema ?

uso bitcoin core

ho risolto il problema in questo modo; ho disinstallato il bitcoin core e ho cancellato tutta la blockchain reinstallato nuovamente bitcore ha iniziato a riscaricare la blockchain , ho sostituito il wallet.dat nuovo con quello rotto , ma dato che il client bitcore era al inizio della blochchain si è aperto anche con il wallet.dat rotto perchè sembrà proprio che l'errore lo dava a causa di una transazione in conflitto non so perchè quindi dato che la blockchain era al inizio sta transazione non era stata ancora scaricata quindi ho semplicemente fatto dumprivkey nella finestra di debug e ho importato tutto su blockchain.info Smiley ora funziona grazie
Pages:
Jump to: