Non mi fiderei neanche io di te, sei troppo opaco.
Inoltre un 20% di ricarico per escrow è assurdo, visto che l'escrow è gratis, di solito, grazie alla cortesia di alcuni utenti del forum.
Sembra effettivamente una strategia di deterrenza per indurre gli utenti a non usare l'escrow.
Tuttavia, come ho detto, sarà il mercato a decidere, e i nostri dubbi sono più che esplicativi, leciti, e possono mettere in guardia gli utenti:
- Chi compra senza escrow lo fa a suo rischio e pericolo, da un utente con zero feedback e zero competenze in materia (non sapevi neanche cos'è un escrow).
- Chi compra con escrow lo fa fuori mercato, ampiamente fuori mercato (Per capirci, BTCe 9.70€, tu 12€, ben oltre il 20% di ricarico solo perché si vuole usare un escrow).
Se sei una persona seria sarà il tempo a dirlo. Se non sei una persona seria sarà il tempo a dirlo. A noi non sta a cuore denigrare questo o quello, sta a cuore solo il bene e la reputazione della comunità.
I truffatori danneggiano una comunità in cui tutti noi crediamo, per cui tutti noi ci prodighiamo. Se non sei un truffatore, benvenuto. Io ripeto, non mi fiderei a comprare da te, e sopratutto non capisco perché dovrei pagare un LTC 12€ solo per l'uso dell'escrow, quando normalmente dici di venderli a 10€.
Non ha senso. Zero senso, nessun senso.
Ma infatti chi sta dicendo che non accetto l'escrow? Ho detto che lo accetto, infatti se controllate il primo post potrete vederlo
Inoltre ora siccome su BTC-E stanno a 9,70€ vuol dire che io devo vendere a quel prezzo?
Voi per caso con i bitcoin fate lo stesso? Li vendete agli stessi prezzi di BTC-E?
Dai che ognuno si guardi i propri interessi.