Io non mi accanisco senza motivo, vi continuo a dire che sono disposto a darle la rimanenza solo con escrow, ma non per qualche motivo speciale, solo e semplicemente perchè:
1. Ha rifiutato il rimborso immediato più e più e più volte.
2. Se non vi siete resi conto la signorina si è collegata l'ultima volta giorno 11 e fin oggi avete scritto più voi che lei, continuando a ledere la nostra immagine, perchè che che se ne dica, fin oggi questa è stata l'unica transazione con problemi su più di quasi 2000 transazioni.
3. Ha postato su sta bella sezione, cosa che dovrebbe lusingarmi secondo voi
4. Visto che mi avete inzozzato il post di vendita e sopratutto nemmeno la diretta interessata ma gente che onestamente con me non ha mai fatto transazioni, continuando cosi a creare danni, ora per principio se vuole la rimanenza solo tramite escrow e non prima della pulizia di tutti i post in merito a questa questione.
5. Se credete che le state facendo un favore sporcando il nostro thread di vendita, beh vi informo che non è cosi.
6. Ognuno ha il diritto di difendere i propri interessi cosi come sta facendo lei/voi, ma ciò implica che lo faccio pure io, ma in modo diverso, perchè se credete che ora il primo che passa, possa venire a scrivere baggianate sul thread di vendita, beh vi sbagliate di grosso.
7. Un trust costruttivo anche se mi è stato antipatico è quello di Giannat con cui abbiamo fatto transazioni anche in passato ovviamente positive, invece un altro intelligentone ha messo un trust dicendo che non ho mandato 4 btc, quando in realtà meta sono gia stati mandati molto tempo fa, ma sopratutto con questa persona non ho mai avuto a che fare, alcuni di voi dicono che i trust ed i feedback non sono importanti, ma in realtà sono molto importanti per quel che mi riguarda, e sopratutto sono ancor piu importanti quando nel mio sito è presente una sezione " Dicono di noi" che riporta al nostro thread di vendita qui su btctalk. E' questa è una cosa che non fa bene agli affari perchè molti dei nuovi utenti tengono molta considerazione dei trust e feedback, quindi non vi meravigliate quando dico che avete leso la nostra immagine, dimenticando le 2000 transazioni eseguite con successo.
8. Non tengo conto di come sono stato rimosso arbitrariamente dalla lista arbitri/escrow per sta cosa, sopratutto dopo aver fatto da escrow per diverse IPO nella sezione altcoin senza riportare nessun problema.
Signori se per voi questo non è un danno alla nostra immagine, non so cosa lo dovrebbe essere.
PS. Avrei potuto fare finta di LOCKARMI il thread per sbaglio come ha fatto qualcuno, evitando cosi post indesiderati, ma non sono quel tipo di persona
Peace and Love