Pages:
Author

Topic: [SCAM] Bitcoin per un valore di 10.000€ - page 3. (Read 1691 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Si holetto il messaggio.
Io appunto cerco qualcuno che mina bitcoin, in modo da risparmiare qualcosa.
Non credo che in questo forum non ci sia nessuno Italiano che mina.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Ti ho già risposto Wink
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ma che rischio ci sarebbe con pagamento in contanti?
Viprendete i soldi e mi mandate i bitcoin, qual'è il problema?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
E' normale: per grosse somme aumentano i rischi (truffe, maneggiare contanti/conti rubati, controlli, cazzi e mazzi). Nessuno si prende la briga per guadagnarci 10 € xD

A meno che qualcuno non voglia monetizzare dei btc investiti ma dubito che si rivolgerebbe a un nuovo utente e per cifre cosi' alte in blocco. Piuttosto raro, ma se trovi, bene.

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Vorrei dirvi che i prezzi che mi state offrendo per la somma che intendo investire sono alti.
Mi state facendo quasi gli stessi prezzi che offrite per la vendita al dettaglio.
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
Disponibile, trovi i miei contatti nella firma
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Pm.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Vista la somma che intendo investire, opterei per i contanti in primis se c'è qualcuno di Madonna di Campiglio, oppure a distanza, con Bonifico Bancario.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Metodi di pagamento?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma seguo la scena dei bitcoin da molto tempo ormai, e ho deciso di investire 10.000€ per il loro acquisto, per poi rivenderli.
Non comprerò da chiunque, ma solo a chi mi proporrà un'offerta che possa essermi conveniente.
Sono già in contatto anche con venditori esteri tramite localbitcoin, per cui comprerò da chimi offrirà il miglior prezzo/btc per la somma da me indicata.

Fate le vostre proposte.
Pages:
Jump to: