Pages:
Author

Topic: Se tu avessi scoperto un algoritmo ECDLP , che strategia useresti ? - page 2. (Read 3319 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Questi giorni sto studiando aclune caratteristiche delle transazioni in blockchain, e mi e' sorta una domanda.

Ormai la capitalizzazione bitcoin e' estremamente interessante, e immagino che ormai ci sia una marea di gente
che per conoscenze, hobby, per curiosita', per avidita' abbia provato o tentato ad ideare e/o applicare qualche algoritmo
di ECDLP per  "prelevare" bitcoin.

Ora, supponendo che voi ABBIATE trovato un ECDLP efficente, che strategia usereste ?





Io avrei paura a divulgarlo a prescindere dai BTC, mi sa che l'algoritmo si usa anche per altri sistemi di sicurezza ben piu' importanti e che non ci metterebbero molto a farti sparire con l'algoritmo nell'oblio della storia.
legendary
Activity: 3192
Merit: 2726
Questi giorni sto studiando aclune caratteristiche delle transazioni in blockchain, e mi e' sorta una domanda.

Ormai la capitalizzazione bitcoin e' estremamente interessante, e immagino che ormai ci sia una marea di gente
che per conoscenze, hobby, per curiosita', per avidita' abbia provato o tentato ad ideare e/o applicare qualche algoritmo
di ECDLP per  "prelevare" bitcoin.

Ora, supponendo che voi ABBIATE trovato un ECDLP efficente, che strategia usereste ?




Pages:
Jump to: