Pages:
Author

Topic: Si cercano persone interessate a guadagnare senza investire (lungo termine) - page 2. (Read 1128 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
Io onestamente non ho capito molto, per guadagnare bisogna installare questa app e farla installare anche ad altri ? E la app non è a pagamento ? Come fa allora a pagarmi ?

Hai dimenticato la piu importante cosa. La devi usare. E questo e molto importante. E convincere anche i tuoi referral a fare la stessa cosa. Questa e ancora piu importante. Si deve usare piu che puoi. Moltissimo. Pui si usa, piu guadagni. Ma mi credi. Ne vale la penna. Basta fare quello che fai con le simili aplicazioni attualmenet al mercato. Naturalmente se vuoi fare questa scelta.

Si la app non e a pagamento. Si puo installare senza pagare niente ed e tua per tutta la vita. Or per quanto tempo lo vorrai avere. Per quanto riguarda il tuo pagamento purtropo io non sono ne il propretario e nemeno parte dello staff del App. Io sono un semplice utente (con qualche piccolo provilegio ma non pagato) e posso testimoniare che tutto e piu che serio e che tutto riguarda i soldi non fa una piegha.

Potrei dire anche un altra cosa. Ci sono delle sorpresse dentro il mondo di questo app che vi assicuro che non vi avete mai visto. 
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Io onestamente non ho capito molto, per guadagnare bisogna installare questa app e farla installare anche ad altri ? E la app non è a pagamento ? Come fa allora a pagarmi ?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
Salute a tutti

Sto cercando persone interessate a gudagnare senza fare nemmeno il minimo investimento. E un progetto di lungo termine ma che non chiede nessuna particolare abbilita. Si dovrebbe avere un smartphone (android oppure iPhone), un computer connesso in internet e voglia di fare semplici cose. Quelle chi si fanno normalmente usando questi due oggeti. Praticamente si deve installare una applicazione per smartphone al proprio smartphone. Si puo guadagnare trovando altre persona che sono pronti a fare la stessa cosa e usando al piu possibile (ambe le parti) questa applicazione. L'uso consiste nel fare chat e messagi instantatnei con quelli che hanno installato la stessa applicazione. Tutto qui. Piu si realizzano l'appena detti "obligazioni" piu si guadagna.

L'applicazione offre una qualita unica nel suo genere che lo fa superiore ad ogni altro simile al mercato. Offre 100% privacy. Questa lo fa fare facile da essere accetato e installato. Praticamente il messsaggio si cripta dalla applicazione nel momento in cui si crea, si trasmete tutto intero o fragmentato diretamente al ricevitore (senza passare al server classico in cui passano tutte le data trasmesse tramite internet) e si decripta (sempre dalla applicazione) al momento della apertura di esso dalla persona che lo riceve. Esiste anche una opzione che fa sparire tutta la cpmonicazione avuta. Praticamente e come se la comunicazione non e fatta mai. Non esiste nessuna traccia di essa. L'applicazione lavora tramite internet.

Perche usare WhatsApp, Viber o altre opportunita simili che dano guadagno solo ai loro proprietari e non questo che fa guadagnare anche ognuno che lo usa (senza nessun limite)? Naturalmente solo per le cose che offre.

Quello che si guadagna e una moneta digitale reglormente cambiate alle piu importanti exchange di cryptomonete.

Chi e interesssato mi puo mandare un pm per sapere di piu ed eventulamente avere istruzioni come installare questo App.
Pages:
Jump to: