Pages:
Author

Topic: SPECTROCOIN, sta in fase di SCAM ? - page 2. (Read 488 times)

full member
Activity: 490
Merit: 193
January 16, 2018, 02:30:02 AM
https://news.bitcoin.com/metropolitan-bank-ceases-cryptocurrency-related-international-wires/

Potrebbe essere per questo?
Se così fosse però almeno dovrebbero comunicarlo agli utenti...
newbie
Activity: 6
Merit: 0
January 15, 2018, 05:17:25 PM
Quello che possiamo dirti è, hai provato a fare qualche ricerca prima di fare queste operazioni su spectrocoin?  Roll Eyes

Certo, ne parlavano bene un po tutti, su youtube e nei post. La sensazione che se ne [aveva] era positiva. Tra l'altro avevo gia operato in Spectrocoin con cifre piu basse senza problemi.

Ma se tu piattaforma mi permetti di depositare euro attraverso un bonifico SEPA eppoi fai sparire il bonifico e non dai nessun feedback alle mie richieste di supporto allora possiamo chiamare questa piattaforma SCAM ?

Mi sono ampiamente rotto le @@ di fare richieste inascoltate a SpectroCoin; se non potrò recuperare i miei soldi pazienza, ma almeno cerco di allertare  potenziali altri clienti e far si che non diano soldi a questa piattaforma di [rifiuto organico marrone].  Su questo mi impegnerò a fondo su ogni social strumento

full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
January 15, 2018, 04:58:30 PM
Quello che possiamo dirti è, hai provato a fare qualche ricerca prima di fare queste operazioni su spectrocoin?  Roll Eyes
newbie
Activity: 6
Merit: 0
January 15, 2018, 04:25:45 PM
Sto attraversando gravi problemi con SpectroCoin  e, a giudicare da vari post e segnali che trovo in giro non sono il solo.

Nel mio specifico caso il problema è questo:  con account verificato  ho inviato un bonifico SEPA  il 21 Dicembre 2017 ma ancora oggi, dopo tre ticket aperti senza risposta e due chat di supporto non ho risolto nulla;  Spectrocoin semplicemente ignora le mie istanze. Come dicevo ho intercettato su Facebook  e anche qui in bitcointalk lamentele simili,gente davvero incazzata. Trovo però anche commenti di gente ben impressionata dal supporto pronto e puntuale, specialmente se i soldi glieli devi ancora dare. Incredibile quanto Spectrocoin sia pronta a dare supporto ai nuovi utenti che ancora devono versare e quanto sia evasiva e ignori le istanze di chi i soldi li deve recuperare. Ho collezionato screenshots ,o anche solo dei like su facebook ai miei commenti negativi su Spectrocoin.  In tutta questa situazione oggi facendo logon a Spectrocoin non appare più la chat di supporto e questo non è certo un buon segnale.  Chiedo a voi un parere o testimonianza per vedere se è il caso di mettersi e mettere in allerta SCAM nei confronti di questa piattaforma a mio parere poco seria se non proprio truffaldina.

qui un post interessante :https://bitcointalk.org/index.php?topic=577176.new#new
Pages:
Jump to: