Pages:
Author

Topic: Spectrocoin vende buoni amazon.it per BTC-DASH-XEM-ETH - page 2. (Read 476 times)

full member
Activity: 671
Merit: 103
Moni
Sarebbe molto interessante se funzionasse, ho comprato da Giftoff buoni Amazon senza problemi ma è da un po' che non li vendono e anche prima non erano sempre presenti.
member
Activity: 350
Merit: 10
💲
Mi pare si possano comprare anche senza kyc e basti solo una mail. Comq puoi provare ad acquistare un buono di 5€, come test
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
ma una domanda bisogna verificare il proprio account(kyc) per poter comprare i buoni amazon o basta una semplice registrazione?,se verificati si puo avere anche un iban?...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Se sono affidabili é una gran cosa.
Magari così amazon si sveglia e capisce che può offrirli direttamente lei
Non capisco questa inutile resistenza nel voler usare uno strumento
Ammettendo che non sia loro interesse contrastare lo strumento quale coin potrebbe garantire il numero di transazioni che hanno loro al secondo (o anche una piccola parte).
Al momento la vedo dura ...
Per il topic: sarebbe comodo come servizio se affidabile.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Se sono affidabili é una gran cosa.
Magari così amazon si sveglia e capisce che può offrirli direttamente lei
Non capisco questa inutile resistenza nel voler usare uno strumento
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
Ottimo ma chi si fida di Spectrocoin visto tutti i soldi che si son presi un po' di tempo fa?
member
Activity: 238
Merit: 18
Beh sicuramente é tutta un’altra cosa!
Qui quantomeno c’é dietro un sito che garantisce
member
Activity: 350
Merit: 10
💲
Ragazzi, ho appena notato che dal proprio account spectrocoin è possibile comprare buoni regali amazon (anche .it ! ) pagandoli direttamente in cripto.

Cavoli, questo è un bel salto avanti, e soprattutto mette di sicuro al riparo degli acquisti dei buoni amazon con carte rubate (come si legge in altri topic). Infatti credo che un buono amazon comprato da spectrocoin sia sicuro al 100%.

Voi che ne pensate?

è possibile incorrere nel problema dei buoni acquistati con "carte rubate" con spectrocoin? (ho letto un thread qui sul forum di diverse persone che erano state contattate dai carabinieri perchè i loro buoni amazon pagati in bitcoin venivano da carte rubate, mi pare li avessero comprati su giftoff o un sito simile)

Pages:
Jump to: