Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 12. (Read 109119 times)

hero member
Activity: 644
Merit: 500
July 04, 2014, 01:31:23 PM
Mamma mia che pena che mi fanno i SUPERCOIN.
Sempre piu' in basso. Ora 2.9k. C'e' un BOT su mintpal che fa scendere sempre piu' il prezzo.
ma ne hai ancora?

No, ho fatto scalping durante il pump inziale ed e' andata bene.
Ma sono sempre li' li' per metterci un 0.4, ma non so mai quando entrare.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
July 04, 2014, 01:25:37 PM
Sempre piu' in basso. Ora 2.9k. C'e' un BOT su mintpal che fa scendere sempre piu' il prezzo.
ma ne hai ancora?
hero member
July 04, 2014, 01:23:48 PM
full member
Activity: 126
Merit: 100
July 04, 2014, 12:56:27 PM
Ok ho deciso, non seguo più i vari prezzi, mi ci sto intrippando troppo...effetto pendolo. Cheesy

Seguirò solo questo thread in caso di pump&dump. Smiley

Il mio l'ho fatto ora sta a voi monete!
full member
July 04, 2014, 12:06:59 PM
Ragazzi il pump ci sarà e sarà epico... altro che vendere sui vostri buy, io me li tengo stretti e guai a chi me li tocca... Ho talmente paura che parta mentre sono al cesso o se esco a far fare pipì al cane che ho messo da parte tutte le altre altcoins nonostante ce ne sono alcune che meritavano attenzione (vootcoin, bluechipcoin, summercoin, mastiffcoin, xc, crypt).

Ma se ci sarà un pump, i buy-wall chi li mette? Gli dovrebbe convenire far scendere il prezzo. :/
full member
July 04, 2014, 12:05:14 PM
Da qullo che ho vsto in poco di un mese che sto facendo trading, cioè, almeno ci sto provando XD, dipende, ti spiego, alcune monete spesso dimenticate da tutti all'improvviso schizzano su di prezzo, ma quello sono dei pumper organizzati che la fanno pumpare, ch è abbastanza nuovo in qeusto mondo inizia a comprare non informato e sperando di guadagnare, e poi il 99% di volte in giro di poco il prezzo torna basso.

Poi, mi sono accorto che spesso invece una moneta viene accumulata e poi tenuta ad un prezzo basso per molto tempo, cosi chi può accumula e poi nn si sa quando inziiano a pumparla, spesso le monete che hanno più potenziale hanno un prezzo basso mentre quelle che sembrano mezza fregatura schizzano in alto  Huh

Cmq io credo che la moneta attualmente con più potenziale sia cloak coin, poi potrei sbagliarmi, ma in poco tempo hanno fatto tanto.

Grazie, ho capito quello che intendi, quindi il miglior modo per tradare safe è, come diceva Pala, comprare basso, accumulare e aspettare il pump. Smiley
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
July 04, 2014, 12:04:27 PM
ahhaha ma se non sono saliti di una virgola, cosa ha venduto a fare?
ah io li holdo, secondo me hanno del potenziale...poi non so
Ragazzi il pump ci sarà e sarà epico... altro che vendere sui vostri buy, io me li tengo stretti e guai a chi me li tocca... Ho talmente paura che parta mentre sono al cesso o se esco a far fare pipì al cane che ho messo da parte tutte le altre altcoins nonostante ce ne sono alcune che meritavano attenzione (vootcoin, bluechipcoin, summercoin, mastiffcoin, xc, crypt).
full member
Activity: 252
Merit: 101
July 04, 2014, 12:02:22 PM
Da qullo che ho vsto in poco di un mese che sto facendo trading, cioè, almeno ci sto provando XD, dipende, ti spiego, alcune monete spesso dimenticate da tutti all'improvviso schizzano su di prezzo, ma quello sono dei pumper organizzati che la fanno pumpare, ch è abbastanza nuovo in qeusto mondo inizia a comprare non informato e sperando di guadagnare, e poi il 99% di volte in giro di poco il prezzo torna basso.

Poi, mi sono accorto che spesso invece una moneta viene accumulata e poi tenuta ad un prezzo basso per molto tempo, cosi chi può accumula e poi nn si sa quando inziiano a pumparla, spesso le monete che hanno più potenziale hanno un prezzo basso mentre quelle che sembrano mezza fregatura schizzano in alto  Huh

Cmq io credo che la moneta attualmente con più potenziale sia cloak coin, poi potrei sbagliarmi, ma in poco tempo hanno fatto tanto.
hero member
July 04, 2014, 12:00:18 PM
Domanda senza risposta certa. Da subito o dopo anni.
full member
July 04, 2014, 11:56:24 AM
Ho una domanda, dopo quanto tempo dalla creazione di una moneta questa, mediamente, esprime il suo potenziale?
full member
Activity: 252
Merit: 101
July 04, 2014, 11:56:19 AM
Io attualmente ho solamente 2 monete, i vericoin e i roxcoin, ho venduto i miei cloak che tenevo da quand'eranoa ncora0.00016 per prendere dei veri, i rox ormai da quando sono su bittrex che sono quasi sempre in prima pagina, se va bene è un 2-3 X facile  Grin
full member
July 04, 2014, 11:41:27 AM
I vrc sono una buona moneta, e credo saliranno, ma il pump che era stato annunciato, non so era un fake o non sono riusciti a farlo partire.
Io continuo a tenerli, perchè potrebbero fare ancora molto.

lo stesso motivo per cui li tengo anch'io, più che altro quei buy-wall danno un certa garanzia/fiducia e i devs mi sembrano seri.
legendary
July 04, 2014, 11:20:24 AM
I vrc sono una buona moneta, e credo saliranno, ma il pump che era stato annunciato, non so era un fake o non sono riusciti a farlo partire.
Io continuo a tenerli, perchè potrebbero fare ancora molto.
full member
Activity: 238
July 04, 2014, 11:12:22 AM
ah io li holdo, secondo me hanno del potenziale...poi non so
full member
full member
Activity: 238
hero member
Activity: 728
July 04, 2014, 11:07:45 AM
A parte le massime, andate a prendervi dei teddycoin.
hero member
Activity: 728
July 04, 2014, 11:06:55 AM
Compra quando gli altri vendono, vendi quando gli altri comprano.
legendary
July 04, 2014, 11:05:16 AM
Io ne ho solo una Grin
e non sono i VRC
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
July 04, 2014, 11:03:23 AM
Io ne ho solo una Grin