Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 31. (Read 109119 times)

sr. member
Activity: 322
Merit: 250
June 29, 2014, 06:01:47 AM
ragazzi, ma cosa ne pensate dei finercoin (XFC)? cioè, per entrare adesso sarebbe il mometno ideale, le probabilità di fare un profitto di 3-4 per sono alte  Huh
Si ma occhio che il rischio è grande... https://bitcointalk.org/index.php?topic=661788.980
Se ti piace il rischio grosso come piace a me allora puoi tentare. Un x10| x20 di previsione partendo da 4K si può pronosticare.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
June 29, 2014, 05:51:09 AM
ma se mettessimo su una chat live? giusto per i last minute. tipo skype telegram o simili?

La stavano pensando una cosa del genere: https://bitcointalksearch.org/topic/speculazione-presentazione-pag-pump-analysis-group-647502
full member
Activity: 196
Merit: 100
June 29, 2014, 05:50:19 AM
ma se mettessimo su una chat live? giusto per i last minute. tipo skype telegram o simili?
full member
Activity: 154
June 29, 2014, 05:46:00 AM
I Dark si muovono.
sr. member
June 29, 2014, 05:45:15 AM
Io ho preso questi finercoin praticamente ieri mattina poche ore prima che entrasse su bittrex... Praticamente i fudders stanno massacrando il Dev. Parte con l'anon, e questo mi stuzzica molto. C'ho messo uno 0.2 e sono già in perdita. Vediamo un pò
full member
June 29, 2014, 05:43:12 AM
ragazzi, ma cosa ne pensate dei finercoin (XFC)? cioè, per entrare adesso sarebbe il mometno ideale, le probabilità di fare un profitto di 3-4 per sono alte  Huh

mmm possibile, però leggendo il trhead non ispira fiducia.
member
Activity: 98
Merit: 10
June 29, 2014, 05:28:11 AM
spaincoin in movimento forse
full member
Activity: 252
Merit: 101
June 29, 2014, 05:26:57 AM
full member
June 29, 2014, 05:11:16 AM
VeniVidiVici (VVV)
X11 @ 10 Mh/s
Reward: 500.00 | Block: 4'662    / 7'200
Net Hashrate: 115.03 Gh/s
Born In: 2014 Jun 25

blocco si riduce tra un paio d'ore a 100vvv, possibile pump. Sono entrato a 2400

Jackpotcoi e zimstake, i primi non li conosco ma sono primi in voting list di mintpal. Zimstake invece hanno 0%premine e ipo, secondi a 100 punti da mintpal, prezzo stabile sugli 8500 satoshi. Io per il momento sto tenendo d'occhio questi, entro nei zimstake con 0.1. Uno dei due domani entra in mintpal.
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
June 29, 2014, 01:40:18 AM
ha messo lui stesso su twetter il link  Grin inoltre ieri c'era daikoku o come diamine si chiama . parlavano di ordini di 20-30 btc su alt mai sentite e dopo poco zac  balzo enorme della alt

https://kiwiirc.com/client/irc.altcoinweb.com#coinmarkets

Si, una volta avevo partecipato anche io con buoni risultati. Era un gruppo privato. Un giorno prima del pump ci avvisava a tutti gli eletti di cominciare a smuovere un po' il mercato. Compra qua, vendi la', piazzate tot etc etc. Poi 24 ore dopo e qualche secondo prima del pump annunciava la moneta su twitter, ma noi da que di' che avevamo gia' accumulato a prezzo stracciato. In pratica erano gli utenti che abboccavano alla news del pump che facevano pumpare la moneta, non noi. Poi dopo un po' arrivava l'ordine "SELL" e tutti a vendere. E tanti saluti.... Poi il gruppo si sfaldo'.  Wink

perchè non facciamo pure noi una cosa del genere??? Smiley
Ci sto

Ci avevo già pensato a provare a creare un gruppo privato con la comunità italiana. Ma secondo me è infattibile..

Per fare una cosa del genere servono:
1) tanti btc disponibili e potenzialmente perdibili per avviare il pump e sostenerlo con buy walls
2) polli da spennare che creano il pump ( cosa difficile visto che a quanto ne so nessuno qui dentro ha un account twitter molto seguito es: marco porretto o altri più grossi)
sr. member
Activity: 289
June 28, 2014, 10:40:04 PM
mi aggiungo anche se al momento stò a 0.1 BTC nel wallet  Embarrassed
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
June 28, 2014, 10:05:38 PM
ahahahahah...bhè...io ne feci di btc ai tempi coi doge! xD
per i muri ci sono anche io xD
member
Activity: 70
Merit: 10
June 28, 2014, 09:07:02 PM
ha messo lui stesso su twetter il link  Grin inoltre ieri c'era daikoku o come diamine si chiama . parlavano di ordini di 20-30 btc su alt mai sentite e dopo poco zac  balzo enorme della alt

Si, una volta avevo partecipato anche io con buoni risultati. Era un gruppo privato. Un giorno prima del pump ci avvisava a tutti gli eletti di cominciare a smuovere un po' il mercato. Compra qua, vendi la', piazzate tot etc etc. Poi 24 ore dopo e qualche secondo prima del pump annunciava la moneta su twitter, ma noi da que di' che avevamo gia' accumulato a prezzo stracciato. In pratica erano gli utenti che abboccavano alla news del pump che facevano pumpare la moneta, non noi. Poi dopo un po' arrivava l'ordine "SELL" e tutti a vendere. E tanti saluti.... Poi il gruppo si sfaldo'.  Wink

Ci sto

idem , e poi adesso ci sono i btc di pala per eventuali wall ahahhahah
sr. member
June 28, 2014, 08:45:14 PM

Ci sto
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
June 28, 2014, 06:29:50 PM

full member
Activity: 238
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
June 28, 2014, 06:10:44 PM
Kore a 5k... Angry Angry Angry Angry
  Non è che hai preso a 6k?
hero member