Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 67. (Read 109119 times)

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
June 13, 2014, 01:57:55 AM
solo i cinni mi danno soddisfazioni questa mattina over, 20k
full member
Activity: 238
Merit: 100
June 12, 2014, 05:24:47 PM
Io sono uno di quelli che ha scaricato e che si è buttato sui supercoin
ancora in tempo per entrare?
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
June 12, 2014, 05:21:28 PM
Io sono uno di quelli che ha scaricato e che si è buttato sui supercoin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
June 12, 2014, 05:05:10 PM
Comprarli e venderli subito sfruttando le grandi variazioni. Sicuramente non di holdare o tenerli. Il rischio di dump forte è alto. Tanti si stanno spostando su altro e scaricano.
full member
June 12, 2014, 04:56:08 PM
DIscarica di cloakcoin...
-44% su bittrex, voi che li seguite dite che sono scam o che adesso è meglio comprarli?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
June 12, 2014, 04:43:54 PM
DIscarica di cloakcoin...
legendary
Activity: 952
June 12, 2014, 09:12:35 AM
Ma questo benedetto annuncio dei cinni quando arriva? Peraltro c'è un muro di 7.8 bitcoin a 20K... grrrrr!

se quello è un muro ce ne è un altro poco sotto allora...

questo dei VeriCoin è un sellwall

che copre ~ il 22% del volume, sui cinni 7BTC non sono nemmeno il 3%  Wink
sr. member
Activity: 322
June 12, 2014, 09:06:00 AM
Ma questo benedetto annuncio dei cinni quando arriva? Peraltro c'è un muro di 7.8 bitcoin a 20K... grrrrr!
legendary
Activity: 1400
June 12, 2014, 08:40:26 AM
io credo di no , ci sono talmente tanti doge in giro che servirebbero migliaia e migliaia di BTC per arrivare a qualcosa di buono

ma sai..  ho notato che non è tanto la quantità di una moneta in giro...  quanto l'interesse che suscita nel pubblico a dargli un valore reale...

Ad esempio prendi i SYNC oppure i 365..  non salgono oltre un tot di valore, nonostante ne abbiano rilasciato 1000 e 365 rispettivamente...
In teoria queste due monete, dovrebbero avere un valore di 100 o 1000 BTC cadauna...  ma in pratica il pubblico le usa pochissimo e quindi stentano a decollare... a meno che gli sviluppatori vi implementeranno a breve particolari funzioni uniche...

Il doge che è rilasciato in quantità enormi, super inflattive, invece ha sempre avuto un ascendente particolare su tutti...  e questa è forse il vero segreto di una moneta, a prescindere dalla quantità di moneta emessa
member
Activity: 68
Merit: 10
June 12, 2014, 08:26:31 AM
io credo di no , ci sono talmente tanti doge in giro che servirebbero migliaia e migliaia di BTC per arrivare a qualcosa di buono
full member
June 12, 2014, 07:57:19 AM
I dogecoin tornano a essere la terza moneta con piu volume al momento
credete in una risalita?
sr. member
Activity: 490
June 12, 2014, 07:40:53 AM
Sempre che non ce l'ho xD

Già che ci siamo, posso farvi una domanda?
Voi, da speculatori, che cosa vorreste vedere in un sito come quello in firma?
Ho già qualche altra idea da metterci (e che non ho ancora avuto il tempo di implementare), ma vorrei avere l'opinione di altre persone/altri casi d'uso.
legendary
June 12, 2014, 07:39:32 AM
whattomine rilascia una pagina con dati in formato json, totalmente gratuita..
http://www.whattomine.com/coins.json
Buono a sapersi
ma ripeto, non ne vedo la necessità in quanto la moneta scrypt che scelgo, la lascio a estrarre in maniera continuativa, senza fare cambi...  almeno fino a che whattomine mi individua una moneta più profittevole...  ma sempre a lungo termine, ovvero dai 3 ai 7 giorni di mining continuo senza fare switching...

senza fare switching, infatti, la resa è di gran lunga maggiore, per via del fatto che il 99% dei pool sono PPLNS
A meno di non fare solo mining con un bel Titan o qualcosa del genere. Ma io non ce l'ho xD

guarda, più che un titan, preferirei comprarmi uno o più rig con 6 schede cadauno, di nvidia GTX750ti che forse costerebbe pure di meno...
sr. member
June 12, 2014, 07:37:54 AM
Buono a sapersi
ma ripeto, non ne vedo la necessità in quanto la moneta scrypt che scelgo, la lascio a estrarre in maniera continuativa, senza fare cambi...  almeno fino a che whattomine mi individua una moneta più profittevole...  ma sempre a lungo termine, ovvero dai 3 ai 7 giorni di mining continuo senza fare switching...

senza fare switching, infatti, la resa è di gran lunga maggiore, per via del fatto che il 99% dei pool sono PPLNS
A meno di non fare solo mining con un bel Titan o qualcosa del genere. Ma io non ce l'ho xD
legendary
June 12, 2014, 07:32:33 AM
Grazie. Ma il fatto è che io un lavoro già ce l'ho  Grin Grin Grin

Però se si riuscisse ad automatizzare la lettura di questi parametri, ovvero se si riuscisse a pilotare i miner sulla base delle indicazioni di whattomine... sarebbe ottimo. Immagino che qualcuno ci stia già lavorando o abbia già realizzato qualcosa del genere.

A occhio e croce potresti fare una cosa del genere: punti il tuo miner su una ventina di pool affidabili e fai uno scriptino che interroga le API dei servizi che danno la profitabilità, in base a quello fai ripuntare il miner sulla moneta più profittevole della tua lista.

Bonus: se c'è una moneta più proficua di quelle che hai già in lista, lo script ti manda una mail.

Problemi: più spesso che no, le API di questi servizi sono a pagamento.

Io ho risolto minando su un multipool, mi paga direttamente nella moneta che voglio e posso minare anche X11, ora che fa caldissimo. C'ho fatto anche un pannello per il mio sito.

senza fare switching, infatti, la resa è di gran lunga maggiore, per via del fatto che il 99% dei pool sono PPLNS e penalizzano lo switching continuo fra una moneta e l'altra
sr. member
June 12, 2014, 07:25:41 AM

Però se si riuscisse ad automatizzare la lettura di questi parametri, ovvero se si riuscisse a pilotare i miner sulla base delle indicazioni di whattomine... sarebbe ottimo. Immagino che qualcuno ci stia già lavorando o abbia già realizzato qualcosa del genere.

A occhio e croce potresti fare una cosa del genere: punti il tuo miner su una ventina di pool affidabili e fai uno scriptino che interroga le API dei servizi che danno la profitabilità, in base a quello fai ripuntare il miner sulla moneta più profittevole della tua lista.

Bonus: se c'è una moneta più proficua di quelle che hai già in lista, lo script ti manda una mail.

Problemi: più spesso che no, le API di questi servizi sono a pagamento.

Io ho risolto minando su un multipool, mi paga direttamente nella moneta che voglio e posso minare anche X11, ora che fa caldissimo. C'ho fatto anche un pannello per il mio sito.
legendary
June 12, 2014, 07:17:09 AM

si basta creare uno scrypt python...  ma il difficile è automatizzare la scelta del pool...  ma io al momento faccio tutto in manuale...   alla fine una volta scelta la moneta, la tengo attaccata per diversi giorni in maniera continuativa...
full member
Activity: 154
June 12, 2014, 07:14:21 AM

full member
June 12, 2014, 07:12:44 AM
ragazzi, non so voi, ma io continuo a prendere XC, non so, mi ispirano e penso che faranno un balzo simile (forse un po meno) ai DRK
legendary
June 12, 2014, 07:08:35 AM
E' molto interessante... ma immagino che non sia automatizzata la scelta della coin da minare. Che sistema utilizzi - se hai voglia di dirlo?

basta che ti passi un po' di tempo a smanettare su http://www.whattomine.com/coins

e scegli la moneta Scrypt che frutta di più a 1, 3 e 7 giorni...

Poi la cosa un tantino più antipatica è scegliere un pool giusto, in quanto ha da un paio di giorni che hanno chiuso coinmine.pw che era eccezionale per le altcoin Scrypt ad alta resa...

Comunque sia, adesso punta il tuo miner su USDE (io uso il pool usde.coinium.org oppure ispace.co.uk )

non appena riapriranno coinmine.pw penso che ritorno li...

Segui il forum e fai tutte le domande che vuoi... qui sul forum non abbiamo segreti, ma condividiamo tutte le nostre conoscenze.. e ricorda, l'informazione e' libera!
Pages:
Jump to: