Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] LITECOIN PUMP! - page 5. (Read 9172 times)

hero member
Activity: 787
Merit: 501
July 09, 2015, 07:11:19 AM
#19
oggi +35%  Shocked  e pensare che me avevo 1000 un mese fà e li ho venduti in perdita
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
July 09, 2015, 04:22:41 AM
#18
In effetti è troppo rischioso comprare adesso, ora sono addirittura sopra i 6 euro, io fino a che non inizia il dimezzamento, tutto quello che mino o che ottengo in bitcoin in questi giorni, lo converto in litecoin e poi cerco di vendere l'ultima settimana, al max ho perso 2-3 settimane di mining  Grin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
hero member
Activity: 787
Merit: 501
July 08, 2015, 01:59:48 PM
#16
ma quando è che dimezzano i lite?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
July 08, 2015, 09:16:22 AM
#15
Non so voi, ma io mi son lasciato convincere, oggi converto tutto quel poco che ho in bitcoin e lo trado in litecoin, aspettando gli ultimi giorni prima dell'halving, sperando che arrivi almeno a raddoppiare
Io trovo pericoloso come atteggiamento. Occhio, i LTC sono capaci di tornare a valori bassi ... non investire piu' di quanto sei disposto a perdere. inoltre son saliti troppo in questi giorni e mi farebbbe paura comprare in questo momento. Poi non voglio nessuna responsabilità se raddoppia il suo valore :-)
hero member
Activity: 787
Merit: 501
July 08, 2015, 07:07:56 AM
#14
Non so voi, ma io mi son lasciato convincere, oggi converto tutto quel poco che ho in bitcoin e lo trado in litecoin, aspettando gli ultimi giorni prima dell'halving, sperando che arrivi almeno a raddoppiare

cosa è halving?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 08, 2015, 06:06:11 AM
#13
Non so voi, ma io mi son lasciato convincere, oggi converto tutto quel poco che ho in bitcoin e lo trado in litecoin, aspettando gli ultimi giorni prima dell'halving, sperando che arrivi almeno a raddoppiare
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
July 07, 2015, 12:18:28 PM
#12


futures? spiegati meglio. qualche link?

okcoin ha un mercato dei futures leva 10x e 20x molto attivo su ltc, soprattutto in questo periodo, obv inferiore ai volumi di quello btc che è assurdo

e il mercato dei futures spesso condiziona quello del sottottostante per un sacco di arbitraggi/manipolazioni/opportunità che si formano
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
July 07, 2015, 10:25:08 AM
#11
Per una volta non sono stati i cinesi.
Dato che il mercato di Jubi (exchange cinese) è solo terzo nei confronti di Btc-e che ha dominato il mercato ltc di questi giorni.

Quindi no. Non solo cinesi.

really?

https://www.coingecko.com/en/coins/litecoin/trading_exchanges

su coin market cap non lo dava okcoin!

Mi correggo allora. Sti cinesi oh...

si devi considerare che i loro volumi sono contati doppi, cioè sia in vendita che acquisto, ma a prescindere da questo sono altissimi e a differenza di quello che la gente crede totalmente reali

cmq il vero motore degli ltc in queste settimane sono stati i futures

futures? spiegati meglio. qualche link?
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
July 07, 2015, 07:57:33 AM
#10
Per una volta non sono stati i cinesi.
Dato che il mercato di Jubi (exchange cinese) è solo terzo nei confronti di Btc-e che ha dominato il mercato ltc di questi giorni.

Quindi no. Non solo cinesi.

really?

https://www.coingecko.com/en/coins/litecoin/trading_exchanges

su coin market cap non lo dava okcoin!

Mi correggo allora. Sti cinesi oh...

si devi considerare che i loro volumi sono contati doppi, cioè sia in vendita che acquisto, ma a prescindere da questo sono altissimi e a differenza di quello che la gente crede totalmente reali

cmq il vero motore degli ltc in queste settimane sono stati i futures
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
July 07, 2015, 07:55:11 AM
#9
Per una volta non sono stati i cinesi.
Dato che il mercato di Jubi (exchange cinese) è solo terzo nei confronti di Btc-e che ha dominato il mercato ltc di questi giorni.

Quindi no. Non solo cinesi.

really?

https://www.coingecko.com/en/coins/litecoin/trading_exchanges

su coin market cap non lo dava okcoin!

Mi correggo allora. Sti cinesi oh...
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
July 07, 2015, 06:18:25 AM
#8
Per una volta non sono stati i cinesi.
Dato che il mercato di Jubi (exchange cinese) è solo terzo nei confronti di Btc-e che ha dominato il mercato ltc di questi giorni.

Quindi no. Non solo cinesi.

really?

https://www.coingecko.com/en/coins/litecoin/trading_exchanges
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 07, 2015, 05:48:14 AM
#7
Penso una delle argomentazioni più ragionevoli è quella della lentezza delle transazioni BTC negli ultimi giorni.

Siccome cè il limite famoso di 1mb per blocco chi aveva bisogno di spostare cryptovaluta si è appoggiato ai LTC.

E ci ha pure guadagnato sopra.

Potrebbe anche essere, visto che le transazioni sono state troppo lente, però non dovevanoi aumentare anche altre valure, come i doge, che sono rapidissimi ?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
July 07, 2015, 05:46:32 AM
#6
Penso una delle argomentazioni più ragionevoli è quella della lentezza delle transazioni BTC negli ultimi giorni.

Siccome cè il limite famoso di 1mb per blocco chi aveva bisogno di spostare cryptovaluta si è appoggiato ai LTC.

E ci ha pure guadagnato sopra.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 07, 2015, 05:31:40 AM
#5
PErò se ho letto bene, l'halving è tra 50 giorni, non è un pò presto per salire a questi livelli ? A sto punto torna a 15 euro?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
July 07, 2015, 05:12:01 AM
#4
Per una volta non sono stati i cinesi.
Dato che il mercato di Jubi (exchange cinese) è solo terzo nei confronti di Btc-e che ha dominato il mercato ltc di questi giorni.

Quindi no. Non solo cinesi.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
July 07, 2015, 02:27:49 AM
#3
In effetti non ha senso, il litecoin era sempre in discesa e ora da poco più di 1 euro arriva a toccare i 5.
Anche io penso che sia dovuto a quello, come per i dogecoin, quando si iniziarono a minare in merge con i litecoin, prima erano crollati
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
July 07, 2015, 02:05:00 AM
#2
Mi dispiace ma il litecoin si merita il suo thread.

+31.87% in un giorno!
Quasi 100000 BTC di controvalore scambiati in giornata!

E pensare che l'estate scorsa veniva spacciato per morto.

Cose del cryptomondo.

http://coinmarketcap.com/currencies/litecoin/#charts

Secondo alcuni, questa rivalutazione del litecoin è dovuta principalmente, all'imminente halving della ricompensa per blocco (circa 50 gg all'ora X) http://www.litecoinblockhalf.com/
Poi dopo, sempre secondo alcuni, sarebbe destinato a tornare a valori bassi...

Sempre secondo i bene informati, quest'ondata di acquisti BTC arriverebbe dalla Cina..

Ripeto, solo voci e opinioni...  per il resto non ho trovato granché in proposito in rete...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
July 06, 2015, 12:54:11 PM
#1
Mi dispiace ma il litecoin si merita il suo thread.

+31.87% in un giorno!
Quasi 100000 BTC di controvalore scambiati in giornata!

E pensare che l'estate scorsa veniva spacciato per morto.

Cose del cryptomondo.

http://coinmarketcap.com/currencies/litecoin/#charts
Pages:
Jump to: