Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Prevedere andamento del mercato - page 2. (Read 2942 times)

member
Activity: 176
Merit: 10
The World’s First Blockchain Core
Questo è il momento ideale per acquistare bitcoin, il prezzo è ancora basso ma non per molto, è solo questione di tempo, l'andamento è influenzato da pochi fattori abbastanza semplici da monitorare, il principale è dato dai livelli di difficoltà di estrazione tra le varie valute in secondo luogo gli aspetti più materiali legati alle monete tradizionali (es. se ci sono crisi nelle borse tradizionali sarà facile aspettarsi dei rialzi nel virtuale)
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Nessuno sa se la borsa sale o scende, a meno che non sei Warren Buffett (ma lì anche avrei dei dubbi)  Grin


cit. Wolf of Wall Street? Wink



Siii, non ho potuto fare a meno di non scriverla ahahah Cheesy

mi ha fatto spezzare quel film! C'erano dei momenti in cui non capivo se stavo guardando Wall Street o Scarface, in una riedizione in cui al posto delle armi che fanno buchi c'era un altro tipo di arma, silenziosa e frusciante (e questa sarebbe un'altra citazione un pò più classica, vediamo chi la coglie Wink)


Capisco l'arma di cui parli ahahhahahaha !  

Anche se a mio parere, è un po' esagerato come film ! Cioè, tutti gli eccessi che una persona può immaginare, sono racchiusi in quella pellicola ! Cheesy

per trarci un film l'avranno sicuramente romanzata un pò, ma la storia è vera, tratta dall'autobiografia di Jordan Belfort
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Nessuno sa se la borsa sale o scende, a meno che non sei Warren Buffett (ma lì anche avrei dei dubbi)  Grin


cit. Wolf of Wall Street? Wink



Siii, non ho potuto fare a meno di non scriverla ahahah Cheesy

mi ha fatto spezzare quel film! C'erano dei momenti in cui non capivo se stavo guardando Wall Street o Scarface, in una riedizione in cui al posto delle armi che fanno buchi c'era un altro tipo di arma, silenziosa e frusciante (e questa sarebbe un'altra citazione un pò più classica, vediamo chi la coglie Wink)


Capisco l'arma di cui parli ahahhahahaha ! 

Anche se a mio parere, è un po' esagerato come film ! Cioè, tutti gli eccessi che una persona può immaginare, sono racchiusi in quella pellicola ! Cheesy
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Nessuno sa se la borsa sale o scende, a meno che non sei Warren Buffett (ma lì anche avrei dei dubbi)  Grin


cit. Wolf of Wall Street? Wink



Siii, non ho potuto fare a meno di non scriverla ahahah Cheesy

mi ha fatto spezzare quel film! C'erano dei momenti in cui non capivo se stavo guardando Wall Street o Scarface, in una riedizione in cui al posto delle armi che fanno buchi c'era un altro tipo di arma, silenziosa e frusciante (e questa sarebbe un'altra citazione un pò più classica, vediamo chi la coglie Wink)
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Nessuno sa se la borsa sale o scende, a meno che non sei Warren Buffett (ma lì anche avrei dei dubbi)  Grin


cit. Wolf of Wall Street? Wink



Siii, non ho potuto fare a meno di non scriverla ahahah Cheesy
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Nessuno sa se la borsa sale o scende, a meno che non sei Warren Buffett (ma lì anche avrei dei dubbi)  Grin


cit. Wolf of Wall Street? Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Nessuno sa se la borsa sale o scende, a meno che non sei Warren Buffett (ma lì anche avrei dei dubbi)  Grin


Allora, per le previsioni per quanto riguarda un titolo di mercato, puoi utilizzare dei piccoli accorgimenti:

- Tecnica del value investing: Cerchi titoli a basso prezzo e che tu ritieni sottovalutati, per poi rivenderli dopo anni quando la previsione si sarà realizzata (Se si sarà realizzata !)

- Ricerca di mercato: Informati su tutto ciò che riguarda il titolo su cui stai investendo, sullo staff della società, sulle innovazioni di mercato (tecnologiche e non)

- Impara a leggere i grafici.


Naturalmente se fai scalping, tutto ciò che ti ho detto non serve, devi riuscire solo a capire gli andamenti giornalieri.
newbie
Activity: 44
Merit: 0
Potresti iniziare con lo studiarti la teoria di gbianchi che non posta più sul forum italiano e si è sposato su quello internazionale...https://bitcointalksearch.org/topic/18-mar-data-a-bitcoin-price-theory-441336
Ciao
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Se esistessero calcoli del genere, a quest'ora eravamo tutti ricchissimi.
E se esistesse una persona del genere, a quest'ora esso sarebbe il più ricco del mondo.

 Grin Grin Grin
newbie
Activity: 67
Merit: 0
Sì sì, certo, mi riferivo a qualche tipo di previsione matematica tipo gli andamenti in borsa :-)
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Ciao a tutti,
a quali componenti vi affidate per prevedere un ipotetico andamento del valore di mercato del BTC?
Tipo un Mister X che c'azzecca quasi sempre, calcoli matematici, interventi di persone di spessore...
...così per curiosità :-)

Spero di essermi spiegato e buona serata :-)

Non esiste un calcolo matematico esatto ... oppure una formula.

Diciamo che è tutto un po casuale  Grin
newbie
Activity: 67
Merit: 0
Ciao a tutti,
a quali componenti vi affidate per prevedere un ipotetico andamento del valore di mercato del BTC?
Tipo un Mister X che c'azzecca quasi sempre, calcoli matematici, interventi di persone di spessore...
...così per curiosità :-)

Spero di essermi spiegato e buona serata :-)
Pages:
Jump to: