Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] previsioni andamento mercato - page 3. (Read 6654 times)

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Avevo circa 600 bitcoin 3 anni fa. Valeva la pena tenerli e non "svenderli" a 3 euro ? Oggi posso rispondere: SI
Oggi ho circa xx bitcoin. Vale la pena tenerli e non "svenderli" a 70 euro ? Te lo dico tra 3 anni.

A parte la battuta è ovvio che ora mi sto mangiando le dita delle mani e parte di quelle dei piedi per non averli tenuti.
Oggi vedi crescite di 5-6 euro al colpo ma ti ricordo che anni fa la salita di UN SOLO EURO era una evento straordinario.
Ci metti un secondo a perdere il tuo guadagno e il tuo capitale. Stai con le orecchie dritte !  Wink
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Investi solo quello che puoi perdere
newbie
Activity: 42
Merit: 0
premesso che ho investito finora 1200 euro in bitcoin negli ultimi giorni e sto guadagando tra i 5 e l'8 (oggi 10%)% al giorno del capitale. Per me è tantissimo considerando che prima avevo questi soldi sul libretto postale dove mi rendevano lo 0,80% netti L'ANNO. In pratica oggi in un giorno investendo teoricamente tutti i miei risparmi potrei guadagnare quanto alle poste prendo in 7-8 anni di interessi. Il problema è: varrebbe la pena investire TUTTO, ma proprio TUTTO (nel mio caso si tratta di circa 10 mila euro) in bitcoin, ora che stanno salendo così in fretta, controllando costantemente per evitare il rischio di perdite, poi una volta che la crescita si ferma o (malauguratamente) dovesse andare in negativo, vendere tutto il malloppo ed intascare i soldi? So che sarebbe molto rischioso, ma alla fine se controllo costantemente l'andamento su bitstamp dove posso vendere tutti i miei btc praticamente nell'immediato, alla fine c'è davvero questo grosso rischio? anche nel caso di una caduta vendo subito e limito i danni. Che poi di cadute ce n'è stata una sola in quasi 5 anni, bisognerebbe essere proprio sfortunati per investire proprio in un momento sfavorevole. INoltre parteciperei alla "causa" dei bitcoin in qualche modo.
Consigli?
Pages:
Jump to: