Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Pump Analysis Group - Topic Ufficiale - page 2. (Read 13760 times)

legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Benvenuto anche a te  Wink
hero member
Activity: 644
Merit: 500
iscritto al gruppo, attendo confeme.
ciao

Iscrizione confermata  Wink

Iscritto alla chat. Attendo conferma.  Wink
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
iscritto al gruppo, attendo confeme.
ciao

Iscrizione confermata  Wink
newbie
Activity: 13
Merit: 0
iscritto al gruppo, attendo confeme.
ciao
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
si intendo un canale dove collegarci con webcam (per chi vuole farsi vedere) senò si limita a GRAFICI, TRADING LIVE, ANALISI DI MERCATO ECC...

niente di professionale, ma giusto da vedere come operiamo  o come impostiamo i grafici. A me non sembra che ce ne sia uno italiano che faccia questo. sarebbe una bella idea se tutti i trader che seguono queste discussioni si mettessero a disposizione e analizzare in tempo reale l'andamento del mercato. Me compreso. è una cosa che farei molto volentieri  Grin

Se non ci sei già iscriviti alle chat Telegram ne discutiamo lì  Smiley

NEWS da oggi le coin più scambiate vengono segnalate con l'hashtag #hotcoinspag
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
OTTIMO RAGAZZI

sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
La Bloomberg dei BTCGrin
hero member
Activity: 609
Merit: 500
si intendo un canale dove collegarci con webcam (per chi vuole farsi vedere) senò si limita a GRAFICI, TRADING LIVE, ANALISI DI MERCATO ECC...

niente di professionale, ma giusto da vedere come operiamo  o come impostiamo i grafici. A me non sembra che ce ne sia uno italiano che faccia questo. sarebbe una bella idea se tutti i trader che seguono queste discussioni si mettessero a disposizione e analizzare in tempo reale l'andamento del mercato. Me compreso. è una cosa che farei molto volentieri  Grin
full member
Activity: 132
Merit: 100
la butto lì... può essere interessante un canale con segnalazioni ( stile trading bot ) con moneta , valore consigliato buy e valore consigliato sell ?
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Intendi qualcosa di alternativo alla chat Telegram? Per le chiacchiere usiamo quello solitamente, se ti va di organizzare qualcosa fammi sapere  Wink
hero member
Activity: 609
Merit: 500
Grazie di avermi aggiunto. Cheesy

non so se è gia programma, ma stavo pensando a una video analisi settimanle su google+ o un canale a vostra scelta, su cui chiaccherare sul andamento dei prezzi e mercati in generale.

pensavo di non perderci con troppe monete ma di tenere di base BTC-LTC e le prime  5 settimnali di bitcoinwisdom.

Sarebbe bello essere tutti in contatto e esprimere le nostre idee direttamente in live e con qualche grafico in tempo reale Wink






legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Mi era passato tra le mani un file simile, fatto da qualcuno che monitorava pump, dump, rumor e news di varie coin, ora ci penso su e vedo se lo trovo,


PS: ma che firma hai? LOL, l'ho vista solo ora!

Questo è un pò diverso, serve per separare le coin spazzatura da quelle con un minimo di interesse  Smiley
Quella firma era dovuta  Grin Grin Grin

grazie brutale2 Smiley
oltre al fatto che probabilmente abbiamo la stessa moto ( e già mi sei simpatico ) sto lavorando con altri 3 amici ( 1 sviluppatore e 2 traders ) ad un progetto per un trade bot ( già funzionante sul mercato "reale" ) di cui stiamo facendo un porting in altro linguaggio in modo che sia adattabile al mercato crypto.
Se ti va sentiamoci in privato e magari troviamo un modo per collaborare !



In questo periodo stiamo seguendo i progetti interni, nel frattempo possiamo sentirci e ne parliamo se vuoi  Wink
full member
Activity: 132
Merit: 100
Aggiunti entrambi  Wink

grazie brutale2 Smiley
oltre al fatto che probabilmente abbiamo la stessa moto ( e già mi sei simpatico ) sto lavorando con altri 3 amici ( 1 sviluppatore e 2 traders ) ad un progetto per un trade bot ( già funzionante sul mercato "reale" ) di cui stiamo facendo un porting in altro linguaggio in modo che sia adattabile al mercato crypto.
Se ti va sentiamoci in privato e magari troviamo un modo per collaborare !

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Eccovi un'anteprima di uno dei prossimi servizi offerti dal Pump Analysis Group: una lista sempre aggiornata delle altcoins più interessanti in uscita. Tutte le caratteristiche a portata di mano e il P.A.G. Rating sviluppato da noi per valutare le monete. Presto disponibile Wink

Mi era passato tra le mani un file simile, fatto da qualcuno che monitorava pump, dump, rumor e news di varie coin, ora ci penso su e vedo se lo trovo,


PS: ma che firma hai? LOL, l'ho vista solo ora!
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
Quote
Eccovi un'anteprima di uno dei prossimi servizi offerti dal Pump Analysis Group: una lista sempre aggiornata delle altcoins più interessanti in uscita. Tutte le caratteristiche a portata di mano e il P.A.G. Rating sviluppato da noi per valutare le monete. Presto disponibile Wink


FIGATA!!!!
ottima idea!!!
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Aggiunti entrambi  Wink
full member
Activity: 132
Merit: 100
ciao a tutti ,
richiesta di iscrizione fatta Smiley

MArco
hero member
Activity: 609
Merit: 500
aderito al gruppo twitter attendo accettazione  Grin
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Eccovi un'anteprima di uno dei prossimi servizi offerti dal Pump Analysis Group: una lista sempre aggiornata delle altcoins più interessanti in uscita. Tutte le caratteristiche a portata di mano e il P.A.G. Rating sviluppato da noi per valutare le monete. Presto disponibile Wink

legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Rileggi bene il topic per intero  Cheesy qui si parla di trading principalmente, per quanto riguarda il mining (instamining in realtà - ma ce ne occupiamo in minima parte) l'unico topic PAG è questo https://bitcointalksearch.org/topic/mining-advicepag-langolo-del-minatore-guida-instamine-nel-primo-post-683919 , se hai dubbi o domande puoi scrivere lì, altrimenti nella sezione Mining generica  Wink
Pages:
Jump to: