Pages:
Author

Topic: SPRITZCOIN the FIRST digital decentralized drink - page 2. (Read 827 times)

jr. member
Activity: 136
Merit: 3
Aggiornamento

Rilasciato il White Paper in Inglese ed Italiano. A breve il rilascio della versione francese.

Trovate i file scaricabili qui https://www.spritzcoin.com/whitepaper/
jr. member
Activity: 136
Merit: 3
Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza.
Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch.

L'informazione crea l'uomo libero e maturo




Ma se è un token erc20 come fa ad essere più veloce e meno costoso nelle transazioni rispetto ad eth?

Attualmente ETH è la BC d'appoggio (così come fanno tanti altri progetti). Il futuro consiste nella creazione di una propria BC, dove poter sfrecciare TX senza fee. Se vuoi seguire gli aggiornamenti, t'invito a seguire anche la chat Telegram Spritzcoin Italia https://t.me/spritzcoinitalia. In questi giorni sarà rilasciato il WP e potrete leggere nero su bianco tutto il programma. Semplicità ma efficacia.
member
Activity: 378
Merit: 13
Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza.
Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch.

L'informazione crea l'uomo libero e maturo




Ma se è un token erc20 come fa ad essere più veloce e meno costoso nelle transazioni rispetto ad eth?
jr. member
Activity: 136
Merit: 3
Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Certe robe mi mettono una tristezza addosso... e poi magari entriamo in bull rush e anche ste schifezze acquistano valore (con tutto il rispetto, eh!).
Buona giornata e buona bevuta!

Tristezza? Spritzcoin mette solo allegria Smiley
jr. member
Activity: 136
Merit: 3
Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Purtroppo deduco che non sei informato per nulla sul progetto ed esprimi pareri sulla base della totale ignoranza.
Spritzcoin punta non solo ad avere delle fee bassissime e tempi istantanei ( ETH e BTC sono lentissimi e costosissimi), mira al cashback del 20% della spesa per i primi anni (paghi 50 euro e te ne ritornano 10). Inoltre avrà un'app che ti permetterà di visualizzare, tramite tecnologia realtà virtuale, l'interno dei locali interessati, con possibilità di prenotazione. Si occuperà di creare un'interfaccia tra chi offre lavoro e chi lo cerca. La recente collaborazione con Sidera, permetterà di pagare in modo istantaneo tramite smartwatch.

L'informazione crea l'uomo libero e maturo


member
Activity: 308
Merit: 13
Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin

Certe robe mi mettono una tristezza addosso... e poi magari entriamo in bull rush e anche ste schifezze acquistano valore (con tutto il rispetto, eh!).
Buona giornata e buona bevuta!
member
Activity: 233
Merit: 13
Che figata questo progetto!
E io che pensavo si potesse pagare uno Spritz con BTC o ETH... ora devo comprarmi questa moneta pagando commissioni sul cambio, per ricevere il mio Spritz.
Geniale  Grin
jr. member
Activity: 136
Merit: 3
Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...

Ciao Mario,

l'Airdrop relativo ai mondiali è stato chiuso e pagato. Controlla il tuo wallet Wink

Come si schiama il token? Di Sprytz non ho nulla...

La sigla è SPRTZ, controlla qui https://etherscan.io/token/0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759

se non sei presente, devi assicurarti di aver raggiunto il punteggio minimo di 10 punti.
Possiamo fare una verifica in merito se lo desideri. Puoi mandarmi la mail in pvt oppure entrare nella chat italiana di Telegram e chiedere ai MOD

Oppure invia una mail a [email protected]  Wink
jr. member
Activity: 136
Merit: 3
Sono stati inviati gli airdrop di questa moneta?

gli Airdrop di Luglio sono stati tutti inviati, controlla il tuo wallet Wink
Gli Airdrop di Agosto sono in attesa di spedizione, Gas permettendo Smiley Non appena il Gwei scenderà a 1, saranno spediti in modo massivo
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...

Ciao Mario,

l'Airdrop relativo ai mondiali è stato chiuso e pagato. Controlla il tuo wallet Wink

Come si schiama il token? Di Sprytz non ho nulla...
jr. member
Activity: 136
Merit: 3
Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...

Ciao Mario,

l'Airdrop relativo ai mondiali è stato chiuso e pagato. Controlla il tuo wallet Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...
jr. member
Activity: 178
Merit: 2
Ragazzi auguro buone ferie a tutti, fino al 20 agosto non ci sentiremo. Rimanete nel gruppo, e anzi aiutatemi a crescere sempre di piu. Recuperate gli airdrop non fatti seguendo la solita lista excel https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
In questi mesi, 7 persone, che non so chi siano, mi hanno fatto delle donazioni, prendendo il mio indirizzo eth sempre dalla lista excel.  A queste 7 persone ho spedito a testa 10.000 token di SPRITZCOIN, un progetto a cui tengo molto e che ho la  certezza che regalerà enormi soddisfazioni.
Grazie a tutti e a presto
full member
Activity: 658
Merit: 105
Sono stati inviati gli airdrop di questa moneta?
jr. member
Activity: 178
Merit: 2
Il progetto sta galloppando con tantissime novità:

-entro pochi mesi quotazione su exchange

-parternship fondamentale  con SIDERA : info qui https://twitter.com/SpritzCoin/status/1023991243255291904 (c'è anche un airdrop in corso)

-presentazione del whitepaper in questi giorni

-lo staff ha deciso di regalare 250.000 token semplicemente a chi, per tutto agosto, nel nome di telegram aggiungerà spritzcoin.com (vi consiglio di entrare nel gruppo telegram per info dettagliate) https://t.me/spritzcoinitalia

-sempre sul gruppo telegram si può giocare a un giochino estivo fino al 12 agosto, e il primo classificato a questa data vincerà 1.000.000 di token


ps. il prezzo presunto Q1 2019, bruciando il 70% del circolante è di 0.002$....
newbie
Activity: 44
Merit: 0
Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Qual è la sigla di questo token? Avevo fatto anch'io l'airdrop ma ultimamente non ho ricevuto nulla.

SPRTZ è la sigla e questo il contratto 0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759
member
Activity: 252
Merit: 12
Dal tuo post deduco che non conosci molto bene l'inglese e non sai nulla del progetto, ma ovviamente sei lo stesso il benvenuto nel puro spirito crypto.

Team of SpritzCoin.com

Ci mancava solo la criptovaluta per pagare lo spritz, oramai se le inventano di tutte. Ma come pensano di avere futuro questi progetti tutti uguali che sfruttano la moda del token per fare qualsiasi cosa?

Ammetto che non conosco il vostro progetto però non capisco perché con la scusa della blockchain devono proliferare progetti che vendono prodotti/servizi con controvalore di un loro token specifico.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Qual è la sigla di questo token? Avevo fatto anch'io l'airdrop ma ultimamente non ho ricevuto nulla.
newbie
Activity: 52
Merit: 0
Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Magari, almeno ci ubriachiamo alla faccia del periodo rosso  Grin  Grin
Aperol?
a parte gli scherzi , simpatico naming e bella impostazione.
In bocca al lupo io vi seguo
newbie
Activity: 44
Merit: 0
Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Magari, almeno ci ubriachiamo alla faccia del periodo rosso  Grin  Grin
Pages:
Jump to: