Pages:
Author

Topic: [STEEMIT] Quanti italiani sono su Steemit.com? - page 4. (Read 3507 times)

full member
Activity: 630
Merit: 100
Qualcuno puo' sintetizzare quali sono i principi di funzionamento e i requisiti software per istriveri/utilizzare il servizio?
Oppure, se esiste, un link ad un sito magari in italiano ...
Qui trovi un breve tutorial in italiano http://www.steemitaly.it 
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Qualcuno puo' sintetizzare quali sono i principi di funzionamento e i requisiti software per istriveri/utilizzare il servizio?
Oppure, se esiste, un link ad un sito magari in italiano ...

picchio è un semplice social network dove puoi guadagnare semplicemente facendo cio che fai su facebook. ( o che di solito si fa); non servono requisiti software, ti basta internet  Cheesy
Ma e' centralizzato o p2p? Nel senso, c'è da fidarsi o cambia solo il gestore ma le modalità sono le stesse?
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
Qualcuno puo' sintetizzare quali sono i principi di funzionamento e i requisiti software per istriveri/utilizzare il servizio?
Oppure, se esiste, un link ad un sito magari in italiano ...

picchio è un semplice social network dove puoi guadagnare semplicemente facendo cio che fai su facebook. ( o che di solito si fa); non servono requisiti software, ti basta internet  Cheesy
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
nessun costo e nessun addebito tranquillo.
Quindi nessun costo di iscrizione? Strano... eppure sono certo di averlo letto da qualche parte
Quindi il numero a cosa servirebbe?

il numero serve solo per la verifica dell'account, cosi come l'email.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Qualcuno puo' sintetizzare quali sono i principi di funzionamento e i requisiti software per istriveri/utilizzare il servizio?
Oppure, se esiste, un link ad un sito magari in italiano ...
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
nessun costo e nessun addebito tranquillo.
Quindi nessun costo di iscrizione? Strano... eppure sono certo di averlo letto da qualche parte
Quindi il numero a cosa servirebbe?
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
nessun costo e nessun addebito tranquillo.
full member
Activity: 630
Merit: 100
Tempo fa ero interessato a iscrivermi, poi lessi di un certo addebito su SIM e decisi di lasciar perdere...
Scusa a che tipologia di addebito ti riferisci? Non mi risulta ci siano costi...
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Tempo fa ero interessato a iscrivermi, poi lessi di un certo addebito su SIM e decisi di lasciar perdere...
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
dato che si puo guadagnare senza spendere nulla, tanto vale aiutarci sempre l'uno con l'altro Wink
full member
Activity: 630
Merit: 100
certamente!

https://steemit.com/@thecryptotrader

ci si puo anche aiutare.

per chi ha telegram qua ci si da una mano:

https://t.me/joinchat/AAAAAEFJLvgArOxut5n9Jg
L'intento sarebbe proprio quello di aiutarci l'un l'altro, comunque appena aggiunto ai miei followers  Wink Non sapevo ci fosse un gruppo del genere su telegram, a questo punto abdicherò a questa nuova tecnologia anch'io  Grin
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
certamente!

https://steemit.com/@thecryptotrader

ci si puo anche aiutare.

per chi ha telegram qua ci si da una mano:

https://t.me/joinchat/AAAAAEFJLvgArOxut5n9Jg
full member
Activity: 630
Merit: 100
newbie
Activity: 10
Merit: 1
full member
Activity: 630
Merit: 100
Ciao, io sono iscritto da quasi un mese e lo vedo molto utile. Diciamo che è una via di mezzo tra medium (quindi una semplice piattaforma di blogging e divulgazione) e un social network con in più l'aggiunta dei diversi vantaggi che offre la piattaforma.

Con grande piacere apprezzo il tuo interesse verso l'idea di raggrupparci.  Smiley

Credo che cosi facendo, ne va dell'interesse di tutti gli utilizzatori.

STEEMIT può essere un buon metodo di promozione, per raggiungere un target realmente interessato al mondo delle crypto.
Ciao tharozay, mi fa piacere... l'unione fa la forza! Se vuoi puoi già aggiungermi alla tua cerchia di amici su Steemit, mi trovi con lo stesso user del forum ovvero waorana  Wink
newbie
Activity: 10
Merit: 1
Ciao, io sono iscritto da quasi un mese e lo vedo molto utile. Diciamo che è una via di mezzo tra medium (quindi una semplice piattaforma di blogging e divulgazione) e un social network con in più l'aggiunta dei diversi vantaggi che offre la piattaforma.

Con grande piacere apprezzo il tuo interesse verso l'idea di raggrupparci.  Smiley

Credo che cosi facendo, ne va dell'interesse di tutti gli utilizzatori.

STEEMIT può essere un buon metodo di promozione, per raggiungere un target realmente interessato al mondo delle crypto.
full member
Activity: 630
Merit: 100
Salve, sarebbe molto utile a chiunque utilizza la piattaforma, per questo vi pongo questa domanda.  Smiley



Spero di non risultare invadente con questo post ma, vorrei sapere se ci sono utenti di Steemit in Italia.

Commentate questo post con un semplice si, oppure inserendo il vostro link del profilo.

Seguire ed essere seguiti non fa mai male, soprattutto su steemit!


Buongiornissimo, io mi sono iscritto due giorni fa e sto cercando di smanettare nel poco tempo libero per prendere dimistichezza con la piattaforma che, almeno a prima vista, non mi sembra proprio di facilissima intuizione. Mi accodo alla tua richiesta, visto che sarebbe importante magari creare un gruppo di noi italiani (qualora già non ci fosse) per poter interagire nella nostra lingua madre e trarne reciproci benefici...
newbie
Activity: 10
Merit: 1
Salve, sarebbe molto utile a chiunque utilizza la piattaforma, per questo vi pongo questa domanda.  Smiley



Spero di non risultare invadente con questo post ma, vorrei sapere se ci sono utenti di Steemit in Italia.

Commentate questo post con un semplice si, oppure inserendo il vostro link del profilo.

Seguire ed essere seguiti non fa mai male, soprattutto su steemit!

Pages:
Jump to: