Pages:
Author

Topic: Swarm - page 2. (Read 669 times)

hero member
Activity: 784
Merit: 1416
October 16, 2017, 07:35:52 AM
#2
Ho investito anche io appena aprirono, il progetto e' valido e la piattaforma pronta a partire.
Hanno poi messo in piedi un sistema per prevenire dump del tokens.
Secondo me dara un buon ritorno.  Smiley

Prima di partecipare fatevi le vostre ricerche sul progetto Wink
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
October 15, 2017, 02:00:08 PM
#1
contando che non c'è un thread ne in annunci ne in questa sezione ho deciso di aprire questo thread dove discutere di questa piattaforma e dei suoi eventuali sviluppi.

facendo un breve riepilogo swarm aveva aperto L'ICO in 7 settembre per un lasso di tempo piuttosto breve per poi chiudere tutto per problemi di sicurezza della piattaforma dell'ultimo mometo e rimandare al 21 settembre la riapertura che successivamente è stata ulteriormente posticipata al 21 ottobre a causa del ban cinese delle ICO.

fino a qualche giorno si poteva comunque investire nel pre-ICO con somme a partire da 50k USD equivalenti in ETH in su, cosa che non ha spaventato minimamente gli investitori tanto che si è arrivati a ricevere solo 169.9 SWARM per 1 ETH prima che chiudessero questa fase, mentre in quel fortunato giorno in cui ho investito io ne davano 310  Grin


mi chiedevo se ci fossero altri fortunelli come me nella nostra community fossero riusciti a mettere il piede nella porta  Cool
Pages:
Jump to: