Pages:
Author

Topic: TaaS - page 21. (Read 25954 times)

hero member
Activity: 634
Merit: 500
July 17, 2017, 04:23:51 AM
#21
lo scenario in cui non pagano è quello in cui un crash del mercato cryptovalutario faccia crollare il valore del loro portafogli a una somma inferiore al Net Asset Value di 7,6 milioni di dollari, insomma incrociamo le dita e speriamo che BTC ed ETH reggano

ma in questo modo, tutte le ico lanciate in bitcoin e eth, dipendono sempre dal prezzo del bitcoin o degli eth?
Loro non cambiano subito i bitcoin o gli eth ricevuti in $ , anche prima della fine dell'ico?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
July 17, 2017, 01:17:00 AM
#20
lo scenario in cui non pagano è quello in cui un crash del mercato cryptovalutario faccia crollare il valore del loro portafogli a una somma inferiore al Net Asset Value di 7,6 milioni di dollari, insomma incrociamo le dita e speriamo che BTC ed ETH reggano
hero member
Activity: 634
Merit: 500
July 16, 2017, 06:12:17 PM
#19
altri 500 eth investiti

https://medium.com/@Taas/taas-invests-500-eth-in-coindash-a-crypto-based-social-trading-platform-14a6055c5fd8


Aspetto l'annuncio dei dividenti per dare un opinione sul progetto.

Tu hai investito altri 500 eth? Benedica 😂

ahaha magari..purtroppo è stato il Taas fund  Grin Grin

Videodrome però ho letto nel tuo thread su coindash (che se non erro avevi tradotto tu) che si grida allo scam (e infatti consigli di non investirci). non è che taass con questo prende un brutto colpo ?
full member
Activity: 392
Merit: 100
July 16, 2017, 05:04:05 PM
#18
altri 500 eth investiti

https://medium.com/@Taas/taas-invests-500-eth-in-coindash-a-crypto-based-social-trading-platform-14a6055c5fd8


Aspetto l'annuncio dei dividenti per dare un opinione sul progetto.

Tu hai investito altri 500 eth? Benedica 😂
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 16, 2017, 04:44:13 AM
#17
All'epoca non seguivo ancora le altcoin e non sapevo dell'esistenza delle ico. Mi sembra di aver visto che per questa ico ci fossero delle accuse di scam? Sono fondate?

no, ci furono dei problemi, ma alla fine è andato tutto bene.
io spero, oltre ad avere i dividenti ad agosto, che vengano listati su un exchange decente, perchè liqui è offline 12 ore al giorno ormai e non mi ci affiderei tanto
full member
Activity: 658
Merit: 105
July 15, 2017, 02:25:54 PM
#16
All'epoca non seguivo ancora le altcoin e non sapevo dell'esistenza delle ico. Mi sembra di aver visto che per questa ico ci fossero delle accuse di scam? Sono fondate?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
July 15, 2017, 07:38:14 AM
#15


Alla fine se uno compra adesso e il Team TaaS manterrà la promesse e ad agosto pagherà i dividendi, avrà fatto un bel colpo perchè il token schizzerà, in caso contrario avrà comprato carta straccia. Quindi comprare ora TaaS secondo me equivale a fare una scommessa!!

Ma questa è solo la mia opinione!



questo lo pensano un poco tutti, qualche giorno fa anche nel trollbox di liqui.io leggevo commenti simili,  purtroppo l'attuale crollo generale sta riducendo i margini di profitto per i possessori dei TaaS che comunqe dovrebbero attestarsi a 0,25$ per token anche se il bitcoin scendesse a 1500$ e l'ethereum a 150$
full member
Activity: 392
Merit: 100
July 14, 2017, 07:39:32 AM
#14
Ragazzi scusatemi, dove e come è possibile acquistare TaaS adesso?
Su Livecoin ---> https://livecoin.net/?from=Livecoin-3aUQbmaN

Secondo voi vale la pena acquistare ora?
Voi lo fareste?

sono anche su liqui.io
non saprei, io i miei li ho holdati aspettando i dividendi, valgono circa 70.000 satoshi oggi, quindi comprarli è un investimento abbastanza costoso e visto che il thread in italiano è stato chiuso, non ho seguito molto le ultime novità

Grazie per la risposta.
Nessun altro ha qualcosa da aggiungere? Sono indeciso se acquistare o meno...
Guarda in questo momento questo token costa il doppio rispetto al prezzo di ICO (con i bonus inziale un TaaS = 0.80$) ma costa meno  della metà di quanto l'avresti pagato un mese fa sul mercato.

Quindi per uno che crede in questo progetto ma non è riuscito a partecipare all'ICO il prezzo non è particolarmente alto (secondo me), però ultimamente sono spuntate delle ombre su questo team!

Alla fine se uno compra adesso e il Team TaaS manterrà la promesse e ad agosto pagherà i dividendi, avrà fatto un bel colpo perchè il token schizzerà, in caso contrario avrà comprato carta straccia. Quindi comprare ora TaaS secondo me equivale a fare una scommessa!!

Ma questa è solo la mia opinione!



Grazie, sei stato mooolto chiaro.
In pratica attendo agosto e poi a distribuzione (o meno) avvenuta valuterò il da farsi.

P.S. Per ora son rimasto super soddisfatto di essere entrato nel progetto tezos
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
July 14, 2017, 06:59:32 AM
#13
Ragazzi scusatemi, dove e come è possibile acquistare TaaS adesso?
Su Livecoin ---> https://livecoin.net/?from=Livecoin-3aUQbmaN

Secondo voi vale la pena acquistare ora?
Voi lo fareste?

sono anche su liqui.io
non saprei, io i miei li ho holdati aspettando i dividendi, valgono circa 70.000 satoshi oggi, quindi comprarli è un investimento abbastanza costoso e visto che il thread in italiano è stato chiuso, non ho seguito molto le ultime novità

Grazie per la risposta.
Nessun altro ha qualcosa da aggiungere? Sono indeciso se acquistare o meno...
Guarda in questo momento questo token costa il doppio rispetto al prezzo di ICO (con i bonus inziale un TaaS = 0.80$) ma costa meno  della metà di quanto l'avresti pagato un mese fa sul mercato.

Quindi per uno che crede in questo progetto ma non è riuscito a partecipare all'ICO il prezzo non è particolarmente alto (secondo me), però ultimamente sono spuntate delle ombre su questo team!

Alla fine se uno compra adesso e il Team TaaS manterrà la promesse e ad agosto pagherà i dividendi, avrà fatto un bel colpo perchè il token schizzerà, in caso contrario avrà comprato carta straccia. Quindi comprare ora TaaS secondo me equivale a fare una scommessa!!

Ma questa è solo la mia opinione!

full member
Activity: 392
Merit: 100
July 14, 2017, 05:10:29 AM
#12
Ragazzi scusatemi, dove e come è possibile acquistare TaaS adesso?
Su Livecoin ---> https://livecoin.net/?from=Livecoin-3aUQbmaN

Secondo voi vale la pena acquistare ora?
Voi lo fareste?

sono anche su liqui.io
non saprei, io i miei li ho holdati aspettando i dividendi, valgono circa 70.000 satoshi oggi, quindi comprarli è un investimento abbastanza costoso e visto che il thread in italiano è stato chiuso, non ho seguito molto le ultime novità

Grazie per la risposta.
Nessun altro ha qualcosa da aggiungere? Sono indeciso se acquistare o meno...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 14, 2017, 03:02:36 AM
#11
Ragazzi scusatemi, dove e come è possibile acquistare TaaS adesso?
Su Livecoin ---> https://livecoin.net/?from=Livecoin-3aUQbmaN

Secondo voi vale la pena acquistare ora?
Voi lo fareste?

sono anche su liqui.io
non saprei, io i miei li ho holdati aspettando i dividendi, valgono circa 70.000 satoshi oggi, quindi comprarli è un investimento abbastanza costoso e visto che il thread in italiano è stato chiuso, non ho seguito molto le ultime novità
full member
Activity: 392
Merit: 100
July 13, 2017, 04:22:38 PM
#10
Ragazzi scusatemi, dove e come è possibile acquistare TaaS adesso?
Su Livecoin ---> https://livecoin.net/?from=Livecoin-3aUQbmaN

Secondo voi vale la pena acquistare ora?
Voi lo fareste?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
July 13, 2017, 01:49:59 PM
#9
Ragazzi scusatemi, dove e come è possibile acquistare TaaS adesso?
Su Livecoin ---> https://livecoin.net/?from=Livecoin-3aUQbmaN
full member
Activity: 392
Merit: 100
July 13, 2017, 11:22:07 AM
#8
Ragazzi scusatemi, dove e come è possibile acquistare TaaS adesso?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
July 13, 2017, 08:23:18 AM
#7
@Videodrome
Ciao, avevi detto in passato di esserti esposto molto con TaaS e anche dopo l'ICO ricordo che cercavi ulteriori token da comprare. Cosa ne pensi di questo progetto dopo tutte le voci non proprio brillanti che si dicono sul team? In effetti il prezzo del Token è sceso tanto, molto di più del dump generale!

Chiedo a te perchè essendoti esposto molto magari ti informerai anche molto...

La mia esposizione non è cambiata e credo ancora fortemente nel progetto. Se i dividenti arrivano ad Agosto come promesso senza supercazzole dell'ultimo minuto (vedi ICONOMI) vuol dire che il futuro di taas sarà dei migliori. Se fanno la supercazzola liquido tutto ad Agosto.

Manca poco, è un peccato vendere ora  Grin

Ti straquoto, dentro di me avevo già deciso di muovemi proprio così: infatti attendo i primi di agosto proprio per questo. Comunque i tipi ci sanno fare per farsi venir fuori i loro guadagni.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
July 13, 2017, 07:26:29 AM
#6
@Videodrome
Ciao, avevi detto in passato di esserti esposto molto con TaaS e anche dopo l'ICO ricordo che cercavi ulteriori token da comprare. Cosa ne pensi di questo progetto dopo tutte le voci non proprio brillanti che si dicono sul team? In effetti il prezzo del Token è sceso tanto, molto di più del dump generale!

Chiedo a te perchè essendoti esposto molto magari ti informerai anche molto...
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
July 13, 2017, 01:38:47 AM
#5
attenti che nella slack del taas girano dei fake account che tentano di scammarvi con un presunto bonus per gli investitori da riscuotere  linkando un myetherwallet farlocco.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
July 10, 2017, 06:55:49 AM
#4
Questo è uno degli ultimi aggiornamenti dato dal team di TaaS:

La prima distribuzione dei dividendi di TaaS è prevista per l'inizio di agosto. La data esatta verrà annunciata a breve.
Si prega di notare che per ricevere i pagamenti, tutti i possessori dei Token sono invitati a utilizzare il portafoglio taas.fund o utilizzare i portafogli Ethereum che supportano ERC20: MyEtherWallet, Trezor, Ledger, Parity, Mist. Vanno anche bene i portafogli degli exchange Livecoin.net e Liqui.io
Le istruzioni pertinenti verranno fornite in breve tempo su come ricevere i dividendi per ogni tipo di portafogli in cui si posseggono i token.


Grazie, siamo veramente in forte attesa e curiosi di vedere il primo Report sui ricavi del fondo e, di conseguenza, vedere come verranno distribuiti i dividendi.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
July 10, 2017, 04:42:42 AM
#3
Questo è uno degli ultimi aggiornamenti dato dal team di TaaS:

La prima distribuzione dei dividendi di TaaS è prevista per l'inizio di agosto. La data esatta verrà annunciata a breve.
Si prega di notare che per ricevere i pagamenti, tutti i possessori dei Token sono invitati a utilizzare il portafoglio taas.fund o utilizzare i portafogli Ethereum che supportano ERC20: MyEtherWallet, Trezor, Ledger, Parity, Mist. Vanno anche bene i portafogli degli exchange Livecoin.net e Liqui.io
Le istruzioni pertinenti verranno fornite in breve tempo su come ricevere i dividendi per ogni tipo di portafogli in cui si posseggono i token.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
July 10, 2017, 01:26:37 AM
#2
purtroppo la chiusura del thread italiano ha di fatto troncato anche il canale principale di informazioni riguardanti la questione dei bounty non ricevuti dai nostri community manager devo dire che non ci ho capito molto, a parte un accusa da parte del bounty manager jamal che noi italiani avessimo utilizzato una "team strategy" cosa vogliano intendere non l'ho capito  Roll Eyes
Pages:
Jump to: