Lol.
Babo, tu come fai?
Eh... lo sai che format ha l'India? (e fai un gesto explicativo con le mani...)
faccio esattamente quella mossa... lo sai com'e' fatta l'india?
taaaaac
tanto so talmente poca roba.. non penso che lo stato fallisca per il mancato
e poi il cane ha mangiato il seed non posso piu recuperare niente
il cane e' morto ovviamente..
Ogni volta anch’io perdo il seed, e incredibile come ogni tanto siamo sempre così sbadati 🧐
Occhio che perdere il seed non è una grande mossa.
Quando perdi il seed I bitcoin devono rimanere fermi lì. Per sempre.
Altrimenti il seed non è perso, è rubato.
E se in qualche modo poi riescono a ricollegare a te dei Satoshi che vengono da quel seed, possono essere dolori.
Ricordatevi che la blockchain lascia tracce che possono essere analizzate per sempre.
Io ho capito ma per arrivare al livello di andare a fare le grandi analisi sulle blockchain ci devono essere dei motivi ancor prima che fiscali proprio penali.
Qualcosa deve essere successo affinché tu sia indagato in modo grave e finisca sotto qualche mega inchiesta.
Se non hai una lambo che spunta dal campo dei miracoli, non hai la villa con piscina, non stai spendendo niente, perché il grande fratello dovrebbe perdere giornate intere a cercare per ogni comune cittadino in mezzo a dieci milioni di miliardi di transazioni?
Bisogna anche usare la logica, perché è facile prendere la partita iva o il piccolo imprenditore, perché si autodenuncia da solo sempre e poi e facile andargli a rompere le palle.
Chi si piglia il reddito di cittadinanza e gira in contanti e fa lavoro in nero e non rende conto a nulla e nessuno, può rimanere immacolato per sempre, se non fa spuntare fuori una lambo un giorno per motivi incomprensibili, nessuno lo caga di striscio.
Anche perché poi per andare avanti in queste mega inchieste ci vuole come al solito qualcosa che il governo ladro vede e può mangiare e attaccarsi.
Un bel conto in banca, una bella casa, una bella impresa, una bella macchina.
Se non ci sono sti elementi a cosa si attaccano?
Questo è anche il punto per cui meno si possiede meglio e, perché poi sono armi di ricatto in primis, e non sono mai beni realmente propri ma sempre del padrone, che se un giorno vuole attivarsi, CON O SENZA evidenza CON O SENZA dolo, ti distrugge.
Infatti le leggi fiscali sono contro la base del principi fondamentali per cui uno è innocente fino a prova contraria, invece se iniziano una compagna di distruzione contro qualcuno o qualcosa, quel qualcuno o qualcosa parte da un presupposto di colpevolezza fino a prova contraria.
fornire la prova di innocenza e spesso quasi impossibile, e poi se vogliono ti distruggono, ma distruggono quello che hanno qualcosa che può essere mangiato, non pinco pallo che gira in panda.