Niente, in questo mondo crypto sta diventando tutto molto più difficile da farsi: anche una semplice campagna firme. Mi sa che non sarà così imminente l'indossare una nuova signature.
Sembra che l'utente "Hhampuz" abbia il monopolio come Bounty Manager. Si va verso la centralizzazione anche lì.
Non posso che confermare che lui e yahoo di fatto gestiscono quasi tutte le campagne firme btc. Tra l'altro ho sempre avuto l'impressione che non gradiscano molto utenti non madrelingua inglese nelle loro campagne... forse per un più difficile controllo qualità. Inoltre mi pare che chiunque voglia far partire una nuova campagna firme viene "gentilmente" invitato, da tanti personaggi sul forum, ad affidarsi ad un bounty manager "affidabile". Mi pare che la situazione sia ben chiara e che non ci sia bisogno di aggiungere altro a riguardo.
La difficoltà di trovare campagne firme adatte alle proprie esigenze dipende anche dal fatto che siamo ancora praticamente in crypto-winter... Se in previsione del prossimo halving btc il mercato crypto si riprenderà, probabilmente torneremo alla situazione 2016-2017 in cui c'era abbondanza di nuovi progetti in partenza e quindi di campagne firme tra cui scegliere.
Per quanto mi riguarda, la firma che uso ha il vantaggio di non avere un minimo di post a settimana. Quindi mi consente di partecipare anche senza dover fare 15 o anche 30 post a settimana che molte altre campagne richiedono. Finchè dura.