Pages:
Author

Topic: TheLobster Crypto Store | PostePay +5% ● Contanti BOLOGNA, ROMA, MILANO, TORINO - page 3. (Read 7411 times)

member
Activity: 79
Merit: 10
accetti i buoni amazon come metodo di pagamento?
Ciao, no mi dispiace: quelli che vendo li faccio io personalmente, non acquisto nè vendo buoni Amazon di terze persone per nessuna ragione.
member
Activity: 109
Merit: 21
accetti i buoni amazon come metodo di pagamento?
member
Activity: 79
Merit: 10
ciao TheLobster sarei interessato a comprare ripple, ti contatto in pm Smiley
Ciao, non ho ricevuto nulla, se per caso non riesci a contattarmi qui sul forum, utilizza uno degli altri contatti indicati nel post principale Smiley
newbie
Activity: 12
Merit: 0
ciao TheLobster sarei interessato a comprare ripple, ti contatto in pm Smiley
member
Activity: 79
Merit: 10
ciao possibile acquistare con paypal?

Ciao, sì è possibile, accetto importi di max 70 euro circa.
Scrivimi in privato o su telegram
newbie
Activity: 1
Merit: 0
ciao possibile acquistare con paypal?
member
Activity: 79
Merit: 10
effettuato scambio bch>btc
tutto perfetto, veloce e senza escrow
grazie
Grazie mille! Ricambio feedback
A presto Smiley
newbie
Activity: 2
Merit: 0
effettuato scambio bch>btc
tutto perfetto, veloce e senza escrow
grazie
full member
Activity: 392
Merit: 100
Buonasera.
Se acquisti al 3% sarei disposto a vendere btc...
Fammi sapere
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
Persona molto cordiale e disponibile. Grazie.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Venduto bitcoin per la terza volta, tutto veloce e perfetto. Consigliato.
member
Activity: 129
Merit: 11
member
Activity: 79
Merit: 10
newbie
Activity: 2
Merit: 0
member
Activity: 79
Merit: 10
>>> LEGGERE CON ATTENZIONE: <<<


Termini e Condizioni
per l'acquisto in contanti



1. PRIMA i contanti, solo DOPO la criptovaluta. MAI il contrario

2. Accetto solo i seguenti tagli: 5€, 10€, 20€, 50€, 100€.
In particolare, è ammessa soltanto 1 banconota da
100€ ogni 1000,00 EUR transati.
NON sono invece accettati tagli da
200€ o 500€ in nessun caso.

3. I contanti vengono prima verificati in vostra presenza alla mia macchina verificatrice, oppure all'ATM evoluto della mia banca, sempre in vostra presenza

4. Ai sensi dei punti 2 e 3, ne consegue che: tutte le banconote false, dubbie, o (seppur autentiche) di taglio superiore a 100€, verranno scartate, restituite, e NON conteggiate nel totale della transazione. Inoltre, per quanto riguarda i criteri di selezione delle banconote, si specifica anche quanto riportato nei seguenti punti 5 e 6.

5. A mio insindacabile giudizio, saranno rifiutate e restituite anche tutte le eventuali banconote troppo rovinate, oppure recanti scritte/disegni offensive/i e/o troppo vistose/i, ai sensi della circolare della Banca Centrale Europea 2003/4 del 20 marzo 2003 in materia di sostituzione di contante deteriorato e successive istruzioni pubblicate dalla Banca d'Italia. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Sono invece accettate senza problemi banconote che riportano scritte/disegni innocue/i, trascurabili alla vista, e in generale di poco conto (cifre, numeri di telefono, nomi, aforismi, piccoli scarabocchi, annotazioni varie, ecc)


6. NON SI ACCETTANO ASSOLUTAMENTE, E PER NESSUN MOTIVO, BANCONOTE MACCHIATE DI INCHIOSTRO: la presenza di inchiostro sulle banconote è indice del fatto che esse hanno provenienza illecita (rapina in banca/manomissione di ATM). Per questo motivo, se tra le banconote fornite dall'acquirente sarà presente anche UNA SOLA banconota sporca di inchiostro, riterrò di provenienza illecita l'intera mazzetta e rifiuterò immediatamente di proseguire con la transazione, a prescindere.
Per evitare intoppi di questo genere, è dunque caldamento consigliato di controllare una per una le banconote prima dell'incontro.


7. Accetto escrow (e in questo caso invio per primo all'escrow)

8. Primo incontro in luogo pubblico deciso da me o comunque concordato insieme

9. Se preferite, possiamo anche prenderci un caffè per conoscerci, ma non faccio transazioni nei bar o altre assurdità

10. Mi riservo, in qualsiasi momento, il diritto di non proseguire con la transazione se sospetto tentativi di truffa o altre manovre strane, anche qualora sorgano giustificati motivi dettati da casi o situazioni che non sono contemplate dal presente regolamento.


Con particolare riferimento all'acquisto tramite la modalità "Contanti con corriere 24h", oltre a quanto appena esposto si specifica quanto segue:

11. Le spese della spedizione sono a mio carico. Quelle di eventuale restituzione, sono a carico dell'acquirente.

12. L'eventuale restituzione, avverrà SOLTANTO presso lo stesso indirizzo da cui il corriere ritirerà la merce

13. La modalità di spedizione è a scelta dell'acquirente, ma è obbligatorio scegliere una spedizione tracciata. Eventuali spedizioni NON tracciate, non saranno restituite indietro in nessun caso e nulla sarà dovuto

14. Alla ricezione del vostro plico ancora sigillato, verrà effettuato un video di apertura della busta/pacco e controllo/conteggio delle banconote tramite macchina verificatrice: qualunque eventuale problema sarà dunque documentato al di là di ogni dubbio.

15. Le banconote risultate non idonee come descritto nei punti 4, 5 e 6, saranno restituite al proprietario soltanto con spedizione a SUO carico.

16. Il prezzo di riferimento su cui sarà calcolata la conversione (maggiorato poi del 10%), sarà quello delle ore 20.30 del giorno in cui il plico risulterà consegnato al destinatario, come da tracking. Esempio: la spedizione risulta consegnata al destinatario il giorno 5 marzo, e alle 20.30 di tale giorno il prezzo è 100, quindi il prezzo finale sarà 100 + 10% = 110



Le suddette regole sono perentorie e non si cambiano per nessuna ragione.
Se non sei d'accordo, per favore non acquistare da me



member
Activity: 79
Merit: 10
.




5%

fino al 10 ottobre
per gli acquisti con PostePay
di almeno 200 EUR.

Al di sotto dei 200 EUR, commissione fissa di 10€










TheLobster Crypto Store
Vendo/compro criptovalute





Bitcoin
(BTC/XBT)
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org