Pages:
Author

Topic: [TKA] Tokia.io - page 2. (Read 378 times)

member
Activity: 238
Merit: 18
December 19, 2017, 04:52:12 AM
Mi segnali qualche sito che recensisce bene questa iniziativa/progetto?
Sulla carta è tutto bellissimo....attenderò l'ANN e vedremo cosa ne pensa la community qui...prima di investire.

appena ritrovo i link te lo giro

Mi è capitato di vedere banner di questa ico, piuttosto spesso, hanno sicuramente speso una bella cifra in pubblicità. Il team ad una prima occhiata non mi è sembrato scammy, sembra un progetto serio ed è tra quelli che seguirò probabilmente, quanto ad investire aspetterei a sentire gli umori sul forum in inglese e i primi annunci... C'è ancora un po' di tempo per il bonus pre sale...

esatto, è un po' che li seguo anche io.. ho fatto diverse domande anche sul gruppo telegram e mi hanno sempre risposto puntualmente.
domani dovrebbero cominciare a distribuire i TOK ufficialmente ed entro settimana prossima annunceranno la moneta anche su questo forum.
per ora l'impressione è buona e l'idea mi piace moltissimo, qualcosa ci ho buttato su.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
December 18, 2017, 04:40:33 PM
Mi è capitato di vedere banner di questa ico, piuttosto spesso, hanno sicuramente speso una bella cifra in pubblicità. Il team ad una prima occhiata non mi è sembrato scammy, sembra un progetto serio ed è tra quelli che seguirò probabilmente, quanto ad investire aspetterei a sentire gli umori sul forum in inglese e i primi annunci... C'è ancora un po' di tempo per il bonus pre sale...
member
Activity: 168
Merit: 11
December 18, 2017, 07:30:36 AM
Mi segnali qualche sito che recensisce bene questa iniziativa/progetto?
Sulla carta è tutto bellissimo....attenderò l'ANN e vedremo cosa ne pensa la community qui...prima di investire.
member
December 18, 2017, 06:38:24 AM
per chi volesse fare direttamente domande agli sviluppatori, questo è il link telegram: https://t.me/tokiaio
per chi volesse dare un occhio alla whitepaper, qui il link: http://www.tokia.io/docs/Tokia%20whitepaper.pdf
member
December 17, 2017, 04:51:54 PM
Si trovano ben poche informazioni. Un sito di ico rating lo recensice bene....ma potrebbe essere scam?
Si certo, potrebbe.. ma dopo aver fatto un po’ di ricerche ci sono diversi siti che recensiscono molto bene questa iniziativa/progetto. Sono nel gruppo telegram dove gli sviluppatori rispondono in maniera esaustiva a qualsiasi domanda.
A giorni dovrebbero annunciare il tutto anche qui sul forum
member
Activity: 168
Merit: 11
December 17, 2017, 04:25:39 PM
Si trovano ben poche informazioni. Un sito di ico rating lo recensice bene....ma potrebbe essere scam?
member
December 17, 2017, 01:42:40 PM
Sono capitato qualche giorno fa su questo sito.
www.tokia.io
se volete iscrivermi con il mio referral, usate questo: http://wallet.tokia.io/Referal/2dbc1754-64f6-49b0-b24f-a71ecc7e0e4f

Pur essendo ancora in Pre-sale sembra un progetto molto promettente, mi sono letto la whitepaper ed un po' di approfondimenti.
Mi date una vostra opinione?

Grazie a tutti Smiley
Pages:
Jump to: