Pages:
Author

Topic: [TOPIC UFFICIALE] Bitstamp.net (exchanger / gateway Ripple) - page 2. (Read 9097 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Certo che va bene anche bancoposta.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Si ovvio, va bene anche banco posta? Non credo.. secondo voi quale è il migliore?
staff
Puoi usare solo i tuoi conti correnti, intestati a tuo nome e cognome.
newbie
Scusate, che conto corrente consigliate per fare i bonifici verso bitstamp?
Posso utilizzare il conto paypal?
full member
Activity: 293
Merit: 100
ho provato a fare un rititor di tutti miei 10 btc ma non me l'hanno accettato nonostante la verifica con google authenticator e via email. Ho provato a dimezzare l'importo richiesto. Riferirò quel che accade.
full member
Activity: 186
sto notando ritardi nei depositi eur...

...e anche nelle risposte ai ticket (rispetto al solito)...

EDIT mio deposito arrivato
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
Mi devo essere confuso allora! Smiley!! Scusate!!
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
no, non si possono fare! Quando fai il bonifico dalla banca devi specificare che lo vuoi fare in dollari e il cambio te lo fanno in banca (ovviamente tenendosi la loro buona percentuale!!)
A dire il vero mi risulta il contrario, ovvero che accettano bonifici SEPA (quindi in euro) e il cambio da loro applicato credo sia equo. Chiedo conferma agli utenti di Bitstamp.

Comunque +1 per TRT!

il bonifico lo fai normalmente senza specificare nulla, è bitstamp che riceve i soldi e li converte in dollari, sul sito stesso ti linkano a chi fanno riferimento per il tasso di cambio.
Ne ho fatto 3 online, mando i soldi e poi la ricevuta che ho segna l'importo in € che ho inviato, nessun indicazione di dollari.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
no, non si possono fare! Quando fai il bonifico dalla banca devi specificare che lo vuoi fare in dollari e il cambio te lo fanno in banca (ovviamente tenendosi la loro buona percentuale!!)
A dire il vero mi risulta il contrario, ovvero che accettano bonifici SEPA (quindi in euro) e il cambio da loro applicato credo sia equo. Chiedo conferma agli utenti di Bitstamp.

Comunque +1 per TRT!
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
Su bitstamp si possono fare transazioni in euro? Se si possono fare solo in dollari viene applicata una commissione nel cambio eur/usd o viene fatto gratuitamente? Me lo consigliate come exchanger o c'è di meglio?

Ti consiglio therocktrading anche io!!! Wink!
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Su bitstamp si possono fare transazioni in euro? Se si possono fare solo in dollari viene applicata una commissione nel cambio eur/usd o viene fatto gratuitamente? Me lo consigliate come exchanger o c'è di meglio?

TheRockTrading is the way, prova a dargli un occhio Wink
full member
Activity: 145
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Qualcuno informi Investing.com che MtGox non esiste più.
legendary
ah ok,  lo prende da MTgox allora perchè era il sito di riferimento. Non è cmq realistico.
newbie
Activity: 9

Semplicemente quello prende il valore più basso sul mercato

Quello e' il valore dato al bitcoin nel mercato forex
legendary
Le quotazioni le ho trovate qui http://it.investing.com/currencies/btc-usd
Ma non mi sembra un exchanger o sbaglio?
Semplicemente quello prende il valore più basso sul mercato, quindi quello di MTgox, che al momento è un valore per nulla realistico del valore effettivo del BTC.
meglio che guardi qui, http://bitcoinwisdom.com/markets/bitstamp/btcusd e in alto hai i principali exchanger, Bitstamp, btc-e e MTgox, in pratica i dati affidabili sono quelli di stamp e btc-e che si differenziano per una o massimo due decine di dollari a favore di BTC-e ultimamente.
newbie
Le quotazioni le ho trovate qui http://it.investing.com/currencies/btc-usd
Ma non mi sembra un exchanger o sbaglio?
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
Buongiorno a tutti,
vorrei aprire un conto su bitstamp ma sul sito vedo una quotazione "Valore del bitcoin:$598,90" quando sul mercato  a 150 circa ... qualcosa non va?
Mi consigliate questo exchanger o ha problemi con la quotazione?
Grazie mille anticipatamente.

se gox è il valore di mercato annamo bene
staff
Non esiste il valore di mercato.
Ogni exchange ha il suo prezzo.
Mtgox ha quel prezzo perchè ormai è un mercato a se.
Su Mtgox ora non si possono ritiare BTC ed è comunque difficile ritirare anche monete fiat (eur/dollari)
newbie
Buongiorno a tutti,
vorrei aprire un conto su bitstamp ma sul sito vedo una quotazione "Valore del bitcoin:$598,90" quando sul mercato  a 150 circa ... qualcosa non va?
Mi consigliate questo exchanger o ha problemi con la quotazione?
Grazie mille anticipatamente.
Pages:
Jump to: