Pages:
Author

Topic: [TOPIC UFFICIALE] Cryptsy.com (exchanger) - page 2. (Read 2278 times)

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
January 16, 2014, 10:07:02 AM
#8
si può iniziare subito, se non sei già registrato ti mando il mio ref  Wink

ad usarlo ci si guadagna mi pare l'1% delle fee che il ref paga  
newbie
Activity: 42
Merit: 0
January 16, 2014, 09:42:01 AM
#7
Ciao, ho letto sul loro sito riguardo la registrazione e non ho trovato nulla riguardo l' invio di documenti.
Intendo tipo quelli che richiedono siti come mtgox, ecc..
Dopo essersi registrati si può subito iniziare oppure si deve aspettare qualcos altro o l'invio di qualche documento?
Esistono limiti?
Grazie.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
January 16, 2014, 06:21:40 AM
#6
Ciao a tutti.
Innanzi tutto un saluto a tutta la comunità visto che è il mio primo post qui so "local" bitcoin forum.
E' un paio di mesi che sono entrato nel modo delle cryptovalute perciò probabilmente non sono "tarato" al meglio per poter giudicare.
Certo è che, essendo entrato abbastanza "pesantemente", ho dovuto per forza di cose scontrarmi con Cryptsy e devo dire che fino ad ora non ho avuto grossi problemi.
Tra l'altro leggendo un pò in giro ho notato che ci sono problemi frequenti di tempi biblici per le risposte ai tickets; a me è successo due, tre volte di avere qualche problema di bilancio e di dover aprire un ticket ma la risposta con tanto di risoluzione del problema non è mai arrivata oltre le due ore di attesa.
Per esperienza di altri mercati (nel Forex per esempio sono 5 anni che trado) ho affrontato di peggio tra broker, richieste, bonifici, discussioni, truffe ecc ecc.
Dunque, imho, di Cryptsy posso dire solo bene.
A risentirci!
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
January 14, 2014, 02:19:21 PM
#5
anche per me positiva. Parecchio lento nelle operazioni.
Prima della nuova interfacia grafica era perfetto.
Spero che possano ritornare alla loro efficienza passata.
full member
Activity: 140
Merit: 100
January 14, 2014, 08:06:14 AM
#4
Esperienza positiva senza grossi problemi
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
January 14, 2014, 07:22:04 AM
#3
anche la mia, anche se a volte purtroppo il balance si "impalla" non si sa perchè.. tra l'altro mi hanno anche tolto il bottone Audit, probabilmente perchè gli utenti ci cliccavano ogni 5 secondi  Sad
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
January 14, 2014, 07:14:17 AM
#2
La mia personale esperienza d'uso di Cryptsy.com è più che positiva.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
January 09, 2014, 04:13:00 AM
#1


In questa discussione verranno raccolti tutti i problemi e richieste di aiuto riguardo a questo particolare exchanger.
Non è un "supporto ufficiale", sarà gestito liberamente e dalla volontà dei singolo utenti.

Sito: https://www.cryptsy.com
Pages:
Jump to: