Pages:
Author

Topic: [TOPIC UFFICIALE] Stellar (p2p market / exchange) - page 3. (Read 10851 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
staff
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Ricevuti anche io altre 3.500, subito dumpati visto il bel prezzo.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
oggi loggo sul sito stellar.org e con sorpresa vedo l'accredito dei rimanenti stellar.

anche io ho ricevuto il pacchetto completo di benvenuto  Grin.

Ahaaha e che ne hai fatto ? Gli hai venduti o  li tieni ?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
oggi loggo sul sito stellar.org e con sorpresa vedo l'accredito dei rimanenti stellar.

anche io ho ricevuto il pacchetto completo di benvenuto  Grin.
full member
Activity: 218
Merit: 100
Io mi sono iscritto il primo giorno e mi so letto un po' di cose.
Mi sembra buono... Per ora mi tengo stretto i miei 11000 stellar... Nn si Sto arrivando! Mai..
Comunque fino al 2 potevi fartene arrivare un po'. Un tizio ne ha fatti recapitare 1,8M con tutti account fare o creati ad hoc... ho letto un po' di commenti sul talk... Potrebbe anche funzionare.ma x tutte queste iniziative, bisogna sempre capire che siamo dentro una rivoluzione Hitech...vedremo
che brutti ricordi il correttore automatico dell'iphone  Cheesy

x la cronaca io uso solo android... me ne sono accorto proprio dopo averlo scritto.. era una risposta alla mia sciura (signora in milanese) che mi stava chiamando per la cena...
sono al mare a riposarmi ma di sera devo tenermi aggiornato, altrimenti le primizie ve le beccate tutte voi!.. Stellar adesso a 1020 satoshi wow
legendary
#Free market
Ecco un nuovo exchange :

https://stellarix.pw/

Chiedo ad HostFat di aggiungerlo gentilmente al primo post, grazie Wink .
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Mi sembra buono... Per ora mi tengo stretto i miei 11000 stellar... Nn si Sto arrivando! Mai..
Comunque fino al 2 potevi fartene arrivare un po'. Un tizio ne ha fatti recapitare 1,8M con tutti account fare o creati ad hoc... ho letto un po' di commenti sul talk... Potrebbe anche funzionare.ma x tutte queste iniziative, bisogna sempre capire che siamo dentro una rivoluzione Hitech...vedremo
che brutti ricordi il correttore automatico dell'iphone  Cheesy
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Ma ora quanti stellar si prendono inscrivendosi, cambiano praticamente ogni giorno!
full member
Activity: 218
Merit: 100
legendary
#Free market
Hanno creato una sorta di blockchain :

https://stellartalk.org/topic/941-stellar-explorer/?view=getnewpost

HostFat puoi aggiungere al post iniziale , per piacere ? Grazie

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Posta il tuo indirizzo... ci penso io
Grazie mille kelpy  Smiley
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
Ho creato l'account, ma non avendo un account Facebook (e non avendo alcuna intenzione di crearlo) al momento sono escluso dalla distribuzione di stellar in omaggio...

Cry
Posta il tuo indirizzo... ci penso io
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ho creato l'account, ma non avendo un account Facebook (e non avendo alcuna intenzione di crearlo) al momento sono escluso dalla distribuzione di stellar in omaggio...

Cry
hero member
eppure mi son registrato il giorno dopo che ne avevate parlato su telegram,bho.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
a me ancora devono mandare il resto dei stellar, ho ricevuto solo 2k e mezzo.  Undecided

ora mi pare ne mandino 1250, non credo ti arriverà mail il resto Undecided
hero member
a me ancora devono mandare il resto dei stellar, ho ricevuto solo 2k e mezzo.  Undecided
sr. member
Activity: 644
Merit: 260
Il forum ufficiale attuale chiude e si sposta su https://stellartalk.org
Già aperta sezione italiana Cheesy

Sempre sul pezzo HostFat Cheesy

Per comodità linko anche la sezione italiana: https://stellartalk.org/topic/111-introduzione/

staff
Ora funziona male, stanno ricevendo una marea di richieste.
Fra poco dovrebbero riaprire in sede, la cosa dovrebbe sistemarsi.
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
ho provato a registrarmi e a richiedere l'importo omaggio.
Il sito mi ha dato problemi per quanto riguarda il log-in, e dopo che ho inserito il codice di conferma inviatomi nella mia email si è bloccato tutto. Non sono piu riuscito a riprendere la procedura. La mia sensazione  è che il servizio funzioni molto male se funziona.
Pages:
Jump to: