Pages:
Author

Topic: [TRADING] 1Broker - Forex, Commodities, Stocks, Indexes con Bitcoin! Fino a 200x - page 2. (Read 5621 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
A parte che sul forum sono vietato i ref link (tranne quelli in firma), ultimamente stanno nascendo troppi siti di "trading" e stanno facendo una massiva campagna di spam telefonico, che nemmeno i gestori telefonici. alle volte ricevo anche 2-3 chiamate al giorno per "consigli su dove investire". come si fa a fidarsi di siti che operano in questo modo?
hero member
Activity: 924
Merit: 1000
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Lo spread è normale, se continui ad operare con broker che praticamente non ti fanno pagare lo spread non ti lamentare se un giorno non riuscirai a prelevare, venite ingannati con pubblicità di spread bassi, bonus alti, ragazzi svegliatevi perfavore.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Cioè,

Tu hai il coraggio di consigliare e-Toro?  Huh Huh Huh

Ma che fumi? Spread altissimi (io lavoro con spread di mezzo pip anche su conti da 100 euro ) e piattaforme da terzo mondo?

full member
Activity: 182
Merit: 100
Allora, posto che  non contatto le persone così " a scatola chiusa", prima di chiamarti dammi il nome el Broker (non ti sbatte via nessuno dal Forum) e poi ne riparliamo.
hero member
Activity: 924
Merit: 1000
Ciao, i prelievi sono istantanei, fanno delle verifiche qualche volta e li inviano manualmente per grosse somme ovviamente. Io li uso da quasi 6 mesi e non ho mai avuto problemi, non ci sono moltissimi utenti ancora come puoi vedere ma la liquidità non è assolutamente un problema, tra breve dovrebbero iniziare una campagna di marketing, per ora si sono mantenuti di basso profilo per assicurarsi che la crescita dell'utenza e delle loro capacità fosse progressiva. Tra i trader più datati ce ne sono molti che lo usano (parlo a livello internazionale).
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ciao Fabrizio,

Come ti trovi con questo broker? I prelievi sono automatici (ovvero in quanto tempo vengono elaborati)? Che piattaforme Usa?

Grazie
hero member
Activity: 924
Merit: 1000
È da diversi mesi che uso questa piattaforma per il trading in Forex e qualche volta Commodities come Gold e Silver e ora mi sento di consigliarla tranquillamente.
Il primo punto a favore, il più grande, è ovviamente il fatto che apre le porte del trading tradizionale ai Bitcoin con una user intefrace che è davvero intuitivissima e molto pulita.
L'esecuzione degli ordini è molto veloce e la liquidità è ottima: le posizioni vengono chiuse immediatamente. Le posizioni che si possono aprire mi pare siano limitate ad un massimo di 1000 Bitcoin.
Ogni tanto ci può essere un pò di spread tra l'orderbook e "il forex", ma si parla di pochissimi pips. Gli stop sono una meraviglia, si possono settare talmente stretti da perdere appena qualche dollaro anche con posizioni piuttosto grandi e funzionano sempre ovviamente.
Si possono traddare quasi tutte le più volatili currencies del forex, commodities l'Oil e alcune delle maggiori stocks come Google, Apple e Amazon. So che nei prossimi mesi aumenteranno ulteriormente le opzioni di trading a disposizione, quindi se cercate qualcosa che non è offerto al momento, teneteci su un occhio.
Se avete domande o vi serve una mano per qualcosa, chiedete pure e quando ci sono proverò a rispondervi!
Il supporto è molto affidabile e veloce. È un sito di nicchia nel mondo del trading in Bitcoin, ma ne sono rimasto davvero impressionato fin dall'inizio.

Se volete iscrivervi con il link nella mia firma, per ogni ref si prende una piccola % degli spread all'esecuzione degli ordini e a me che sono uno studente non fanno male. xD
Altrimenti eccovi il link normale: https://1broker.com/
Pages:
Jump to: