Pages:
Author

Topic: [TRADING] OB Fenix (Opzioni Binarie in Euro) - page 2. (Read 13751 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
non penso che ti permettano di prelevare dopo aver depositato , senza fare movimenti, almeno i casinò online (anche quelli solo italiani) non lo permettono, devi usare il deposito, se vuoi depositare e poi prelevare devi chiudere il conto e aspettare diverso tempo per il prelievo
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Hostfat tu e gli altri moderatori del forum dovreste dare un premio a sto sito, vi sta portando più utenti sul forum di una campagna adwords  Grin

digli di mettere un pulsante per le donazioni in bitcoin  Grin
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Salve ragazzi, pure io mi sono registrato sul sito (Ob fenix), ho mandato la mail come da istruzioni e dicono di scaricare Telegram e contattare un numero per ricevere questi segnali famosi. Al momento mi sono registrato solo al loro broker di riferimento (senza depositare), che dalle recensioni sembrerebbe affidabile (Top Option), e ho contattato sto tizio su telegram, che mi ha chiesto se ho inviato i documenti (oltre che a depositare), ovviamente ho mentito ( Grin), e stranamente sembra che sappia stia mentendo, e già qui mi puzza.. Ho chiesto maggiori informazioni e lui mi ha risposto "Appena Sarai convalidato Smiley" volevo sapere specialmente da quelli che si sono iscritti prima di mè, se hanno aggiornamenti al riguardo.
Delle recensioni su facebook mi fido poco  Cool
Fatemi sapere.
Grazie
Mattia

quindi ti fanno registrare ad un sito di trading, dove devi depositare i inviare documenti ? Magari come loro ref? Se è così evidentemente hanno messo in piedi la cosa solo per guadagnare dai ref
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Buonasera bittaitaliana, non ero proprio a conoscenza di questo forum..sono riuscito a trovarvi digitando su google ob fenix ed è uscito questo treand che se ne parlava..giusto oggi ho acoperto quelle pagine e sempre oggi ho scoperto voi..felice di conoscervi
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ma scusatemi, come fanno 3 persone che non sono mai entrate sul forum a trovarlo con queste key ? Cosa avete cercato su google per far uscire questo thread ?
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ho scoperto anche io oggi queste pagine..avete novità? Io l'ho contattati solo che mi hanno risposto che mi daranno più informazioni e mi attivano i segnali solo se fornisco numero di telefono..
Fatemi sapere..grazie
newbie
Activity: 26
Merit: 1
opzioni binarie + feedback su facebook è sicuramente qualche truffa...come tutti i "matador delle scommesse" (sempre su facebook), da quanto sembra ti fanno diventare ricco ma quando ci entri in mezzo poi lo vedi  Wink
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Le recensioni provengono da utenti reali... l'unica cosa è provare, qui dice solo 100€. Provo e vi faccio sapere!

Nuovo utente iscritto oggi, come fai ad affermare che le recensioni sono vere?
Solo 100 euro ? Se tu regali 100 euro a sconosciuti ok, ma qua sul forum siamo un pò più cauti
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Le recensioni provengono da utenti reali... l'unica cosa è provare, qui dice solo 100€. Provo e vi faccio sapere!
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Mai sentito, a vedere il sito, c'è solo una pagina dove devi inserire nome e email per ricevere info e si fa "forte" di tutte le recensioni positivi avute su facebbok, ma non c'è nessuna informazione
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Navigando, mi sono imbattuto in questo sito. Non ho mai usato le opzioni binarie, ma ciò che mi ha sorpreso in questo caso è la quantità di recensioni positive su Facebook! Saranno tutte fasulle? Qualcuno di voi lo conosce? Pareri?! Grazie!


https://www.facebook.com/obfenix/timeline

http://obfenix.com/segnali-gratis.html


Se dovessi aver sbagliato sezione chiedo scusa, spostatelo pure!  Smiley
Pages:
Jump to: