Toglimi pure perche' i prezzi li aggiorno a mano (i ticker si riferiscono a Gox o Btc-e eur che sono poco indicativi imho, specialmente il primo) e qualche volta non sono al pc per periodi estesi. Inoltre applico anche prezzi diversi in base alla quantità/clienti ricorrenti/cazzi e mazzi e anche gli altri venditori hanno spesso prezzi variabili per vari motivi. Per cui una "classifica" del genere la trovo nella pratica poco utile e finirebbe per essere spesso fuori sincrono con i miei aggiornamenti. A meno che tu non stia 24/7 a osservare il mio thread xD
Tolto dalla lista.
Certo lo so che i prezzi sono indicativi ci mancherebbe altro ma questo vale per tutti.
Micio, cosa succede quando una persona che vende la stessa cosa degli altri è quella che ha il potere di comunicare quali sono i prezzi più vantaggiosi su questo oggetto? Si chiama pubblicità, quindi, per favore.. Apparte che vendevi silentminer, di sicuro non mi sembra giusto che sia tu (o un altro venditore) a gestire un registro dei prezzi del forum. Meglio qualcuno di neutrale.
Ho detto che mi starebbe bene se ogni venditore si gestisse
la sua riga del file.
Leggendolo adesso ho proprio la NETTA impressione che sia una marchetta spudorata. Il che' non è negativo di per sè, ma fatta in questo modo la trovo parecchio scorretta: è palesemente un post per guadagnarsi piu' visibilità, mascherato da altro. Impressione confermata dal tuo comportamento all'interno del tuo thread di vendita: spesso te lo sei uppato da solo con commenti fuori regolamento.
Qualsiasi venditore può scrivere nel post notizie importanti come cambiamento del prezzo o vendite che cambiano notevolmente il deposito. In questo caso io non ho spammato come dici te perché mi ritrovo con 3 risposte nell'arco di 20 giorni e non credo sia considerato spam.
Quoto pisciolatzu e ghibly79, non fare il furbetto e guadagnati la fiducia degli utenti come hanno fatto gli altri, lavorando onestamente. Wink
Scherziamo? Dove è che ho guadagnato la fiducia disonestamente? Oh mio dio...
io invece la trovo una buona idea,
sopratutto se HostFat crea un foglio che gestisce lui superpartes, è ovvio poi che ogniuno fà i prezzi che vuole ma al meno è per dare agli utenti una linea generale dei prezzi applicati.
Può gestirlo in generale HostFat ma ogni riga la gestisce un venditore diverso
Micio, PER FAVORE, per quanto non vi sia esplicito divieto sul forum, ma il buonsenso usarlo non fa mai male.... puoi evitare di usare una firma COSI' TANTO FASTIDIOSA?
Fatto, anche se questa richiesta potevi farla in PM, ma evidentemente vuoi solo mettere il tuo appoggio alla coalizione creatasi in questo thread rivolta contro di me
Ora gente, a me dispiace che voi l'abbiate presa così male, ho cercato di fare una cosa utile per tutti. Se non avete notato GIANNAT ha ribassato i prezzi e io li ho ribassati di conseguenza, questo cosa ha creato? Una concorrenza, ed è ottima per tutti. Non potete lamentarvi se io sono al primo posto, probabilmente sono quello che guadagna di meno al cambio. Comunque, se non volete questa lista o è qualcosa che da fastidio in qualche modo, basta scrivere commenti e valutiamo insieme i pro e i contro e decidere come procedere!