Pages:
Author

Topic: [UFFICIALE] HolyTransaction.com - Online Cryptocurrency Wallet - Syscoin added! - page 2. (Read 9867 times)

hero member
Activity: 560
Merit: 500
newbie
Activity: 210
Merit: 0
A quanto ne so, essendo registrato da un pò e avendo operato molte volte sul sito, per la conversione di una determinata valuta in un altra, il sito deve avere la disponibilità, altrimenti non sarà possibile fare il cambio.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Sito, molto bello, mi sono subito registrato, dovreste aggiungere qualcosa per il deposito anche dalla svizzera, non saprei paysafecard o anche bonifico bancario, attualmente non c'è nulla.

E un altra domanda di curiosità, se ammettiamo avessi 5 bitcoin (in altre monete) potrei convertirle da voi in bitcoin istantaneamente? Cioè non ci sono limiti di conversione?

Grazie
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Ciao a tutti!

Abbiamo la rilasciato una nuova versione Smiley

Cosa c'è di nuovo?
- Nuova UI
- Velocità dell'interfaccia utente migliorata significativamente
- Primi metodi di pagamento per i paesi del CIS
- sicurezza migliorata (migliorato il meccanismo per la key generation)
- temporaneamente disabilitato support sui social network
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Una breve intervista (in inglese) al nostro CTO durante il Bitcoin Job Fair al Plug&Play Tech Center:

https://www.youtube.com/watch?v=jhga2WWVi1M
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Ciao
se ho un paperwallet posso caricare la chiave privata ed iniziare ad utilizzare il servizio?
Ho pensato di regalare un paper wallet e devo anche consigliargli cosa farsene. Ho pensato a https://blockchain.info/ ma forse potrei consigliargli questo ...
Intanto faccio i complimenti perche' FINALMENTE riesco a navigare un sito senza appesantimenti vari ... l'interfaccia e' veloce.

Ciao picchio, grazie! Sono contento ti piaccia la nostra soluzione Smiley Ancora non è possibile importare le chiavi privati, ma stiamo lavorando affinchè ciò sia possibile, il nostro obbiettivo principale al momento è quello di migliorare sicurezza e performance. La nuova versione arriverà tra circa 2 mesi.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Ciao
se ho un paperwallet posso caricare la chiave privata ed iniziare ad utilizzare il servizio?
Ho pensato di regalare un paper wallet e devo anche consigliargli cosa farsene. Ho pensato a https://blockchain.info/ ma forse potrei consigliargli questo ...
Intanto faccio i complimenti perche' FINALMENTE riesco a navigare un sito senza appesantimenti vari ... l'interfaccia e' veloce.
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Siamo entusiasti di annunciare (ufficialmente) che NoveltyLab è stato selezionata come semifinalista della SWIFT Innotribe Startup Challenge di New York.

More info:
http://blog.noveltylab.com/2014/04/noveltylab-semifinalist-swift-innotribe-startup.html
member
Activity: 70
Merit: 10
Iscritto, bella idea e ben fatto.
Pieno supporto al bel progetto!

Attendiamo l'exchange in moneta fiat  Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Il sito per adesso è irragiungibile  Embarrassed Embarrassed
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Mi sono iscritto  Cheesy
L'interfaccia è molto semplice e intuitiva.
Ottimo lavoro, ci vuole qualche altra implementazione e sarebbe perfetto.
Grazie! Stiamo lavorando su una nuova versione che sarà simile a blockchain e dove lasceremo il pieno controllo dei coin nelle vostre mani Smiley
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Una cosa indispensabile che manca, sarebbe il prezzo del BTC aggiornato in tempo reale su cui si basano gli scambi, anche il prezzo delle ALT sarebbe buono inserire.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Mi sono iscritto  Cheesy
L'interfaccia è molto semplice e intuitiva.
Ottimo lavoro, ci vuole qualche altra implementazione e sarebbe perfetto.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
grandi.. ottima iniziativa!
seguo con interesse..
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Capisco, volevo solo sapere se sarà implementato, e se l'exchange da moneta fiat a moneta elettronica avverrà allo stesso modo delle sole monete elettroniche e cioè istantaneamente.

Certo, il deposito sarà istantaneo!  Smiley
member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
Capisco, volevo solo sapere se sarà implementato, e se l'exchange da moneta fiat a moneta elettronica avverrà allo stesso modo delle sole monete elettroniche e cioè istantaneamente.
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Quando inserirete i depositi in moneta fiat?


Ciao! Inseriremo il deposito fiat presto, ma non possiamo ancora rivelare i dettagli.
member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
Quando inserirete i depositi in moneta fiat?
full member
Activity: 221
Merit: 100
HolyTransaction.com
Se volete sapere come funziona HolyTransaction potete leggere le FAQ (per ora in inglese Smiley )

https://holytransaction.com/page/faq
Pages:
Jump to: