Pages:
Author

Topic: Unetescoin, 100% ponzi, ma sempre più usata, perché? - page 2. (Read 2386 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Mai sentita nominare mi sembra il classico "proviamoci dai, costa niente".
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Ma che roba è? Sembra un ponzi da quattro soldi che gira su quei bislacchi forum di guadagno online.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Una moneta non può essere di per sé uno schema ponzi. Magari hanno metodi di guadagno correlati che possono esserlo.
Da quello che leggo si chiama Unetes e non Unetescoin, e non ha nulla a che vedere con le criptomonete, quindi questo topic andrebbe in off-topic  Wink

Ma se in alcuni grafici addirittura l'hanno paragonata a Bitcoin  Shocked

Più che altro quello che penso è che Unetes non è niente altro che una moneta elettronica, come paypal, payza ecc.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Una moneta non può essere di per sé uno schema ponzi. Magari hanno metodi di guadagno correlati che possono esserlo.
Da quello che leggo si chiama Unetes e non Unetescoin, e non ha nulla a che vedere con le criptomonete, quindi questo topic andrebbe in off-topic  Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ragazzi, avete mai sentito parlare di questa moneta? Si chiama Unetescoin, creata dalla società Unetenet (ponzi scheme al 100%, ma sempre più persone ci investono  Angry) e che svolge funzioni analoghe a quelle di Bitcoin.

Però non capisco una cosa: non sono riuscito a trovare nessun dettaglio tecnico, non ha una blockchain sua, diciamo che praticamente non ha niente.

L'unica cosa che ho trovato è questa: http://unetes.com/

Ho visto qualche video su facebook di utenti contenti che pagano con questa moneta alcuni rivenditori che la accettano, e sono felici di farlo.

Dicono che per la potenza che esercita, la si può classificare tra le prime 5 monete in circolazione.

Voi avete trovato qualcosa in merito?
Pages:
Jump to: