Pages:
Author

Topic: [VENDO] 10 GridSeed 3.5Mh/s + Accessori + RIG - page 2. (Read 974 times)

newbie
Activity: 23
Merit: 0
Li vendi anche singolarmente?
Preferisco venderli in blocco tutti insieme, anche perchè incluso c'è un rig e 2 alimentatori da 5 gridseed ognuno e sarebbe un problema separare il tutto.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Ad un prezzo commisurato all'hash rate prodotto uno di sicuro te lo prendere (anche due o tre se due miei amici mi confermano l'interesse).
full member
Activity: 129
Merit: 100
Li vendi anche singolarmente?
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Vendo 10 GridSeed completi di accessori (cavi usb, HUB usb, alimentatori ecc...) + in omaggio una struttura in alluminio e legno massello già montata per sorreggere e tenere al meglio i GridSeed. E' stata progettata per non far surriscaldare nessun componente dei GridSeed e consumare il meno possibile.
Al secondo piano del RIG è stata istallata una base in legno massello, con un foro, che serve a far passare i cavi al piano inferiore.

Le specifiche:
 SINGLE MODE: SOLO Scrypt: (ad esempio LTC): 3500KH/s
 SOLO SHA256 (ad esempio BTC): 90 GH/s
 DUAL MODE: 50GH/s (SHA256) BTC + 3000KH/s (Scrypt) LTC

La potenza di calcolo è indicativa, perchè varia da minuto a minuto, ma questi GridSeed sono stati testati a lungo hanno passato tutti i test e quindi sono operativi al 100%.

L'oggetto è già in Italia e quindi non dovranno essere pagate spese di dogana.
Non fornisco garanzia. Usati per 2 mesi e come nuovi.
E' in vendità su ebay ma se mi fate un offerta ragionevole ci si può venire in contro.
Il nome dell'inserzione è "x10 GridSeed ASIC Scrypt Miner Litecoin e Bitcoin + Accessori (3.5Mh/s) + RIG"
http://www.ebay.it/itm/151315150031?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Pages:
Jump to: