Nico tu sai quanto ci ho perso sia di soldi che di salute, abbiamo chiuso con una perdita io di 500 euro e tu di 200. La questione l'avevamo gia chiusa, se dai retta a sti 4 imbecilli non so che dirti, ma penso tu sappia quanto mi dispiace sia per te che per me.
ps: questi non hanno ancora capito che stanno parlando con la persona piu onesta e babbiona di questo mondo e forse è meglio che si rileggessero meglio quello che hai scritto.. se poi per loro esistono truffatori che danno nome,cognome,passaporto,skype,facebook,telefono e ridanno indietro i soldi quando potrebbero tranquillamente sparire, beh allora non so che dirvi.
(Poco) Gentile Manu,
a quanto sembra hai contattato quasi metà degli utenti del forum. A molti (me incluso) hai detto che il prezzo concordato andava bene.
Ad alcuni hai dato un numero di telefono a cui non hai risposto e sei sparito quando ti veniva proposto di usare l'ecrow.
E ora che ricompari chiami imbecilli gli utenti del forum, quegli stessi che tu hai contattato uno ad uno.
E poi hai detto di aver perso il bitcoin....
Davvero complimenti per la storia. Che tu sia reale o meno, che tu usi dati veri o no, la conclusione è che hai movimentato un pò tutti, promesso a destra e a manca, preso dei soldi e alla fine dato ZERO...
Le cose non quadrano... e per me dolo o meno quanto accaduto basta e avanza per farmi un'idea....
Un consiglio a tutti: EVITARE chi non vuole fare escrow.
Ci sono soluzioni semplici e gratuite che salvaguardano entrambe le parti in una compravendita...