Non ci voglio credere, nessuna risposta, nessuna azione, niente di niente.
Scammato per 1.1btc, questo mondo deve finire, compreso il BTC che sicurezza zero.
il btc è sicuro, sono gli umani a non esserlo, gli escrow ci sono per una ragione.
sembra che dedalus non abbia ancora letto il post in cui chiedevi il rimborso, ti consiglio di provare a contattarlo direttamente per vedere se logga e in caso si rifiuti di rimborsarti o non risponda comunque di aprire un thread di accusa nella sezione scam/truffe.
Visto che e' un gruppo che lo ha acquistato, e visto che comunque logga basta vedere i suoi accessi e risponde per altre cose, non vedo per niente corretta questa situazione. Caso che il suo sito web non c e piu?
Se vendi qualcosa in ogni caso ci si sta dietro seno si sta fermi e basta. Non credo che con tutta la tecnologia che c e ora non si riesca a vedere un messaggio privato da cell nemmeno se si sta in cina...
Due giorni e mezzo ci vuole dalla california all italia e ho gia detto tutto. o si spedisce o no e ci si sta dietro alla roba che vendi. spedisci non spedisci il tracking ?
E poi senti che non ci si crede alle cryptovalute. ma voglio anche vedere.
Certo che apriremo un thread apposta per questa storia. Dopo tutto quello che ci si e scritti ti ritrovi cosi dopo settimane. assurdo.
Sig.ri Buongiorno,
appena letto , mi sembra doveroso dare una spiegazione , essendo fuori sede ho demandato le spedizioni a miei collaboratori che, a loro volta non sono riusciti a mantenere correttamente i tempi e a organizzare bene le spedizioni (forse a volte con eccessivo zelo a tutela di ciò che spedivano visti risultati precedenti), naturalmente questo a recato disagio e me ne scuso.
Nessuno di coloro che hanno acquistato e pagato anticipatamente ha avuto problemi su ciò che loro dato, nonchè tutto il supporto necessario perchè potessero attivare i miner acquistati.
In merito al sito sarà a brevissimo nuovamente on-line - il problema è nato dal provider che visto uno stress del server a causa dei numerosi accessi a dovuto bloccare il sito.
Raccolgo la richiesta di rimborso di 1.1 Btc alla quale aggiungerò 0.50 a parziale risarcimento di questo increscioso ritardo.
Vi preannuncio che il rimborso Vi sarà effettuato non prima del 15 Aprile, data del mio rientro.
Auguro a tutti una buona giornata.
Dedalus