Pages:
Author

Topic: [VENDO] Auricolari tipo XIAOMI Pistons - ottima fattura e audio - page 2. (Read 3339 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Hai per caso anche auricolari bluetooth con cavo finale ... non so se mi spiego... ci sono anche quelli riavvolgibili.
hero member
Activity: 625
Merit: 509
Probabilmente perchè gli auricolari che hai provato erano solo "audio"
queste cuffie invece hanno anche il microfono.
 
vedi qui:
http://nokia-n900.com/nokia-n900-review/
si notano gli auricolari originali, hanno lo stesso jack
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Beh l'attacco jack è quello classico da cuffie, non so che attacco hai sul nokia.
se hai un link controllo  Wink
Io ho un N900
Mi sembra: http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1767/Nokia-N900.html
Ho usato le cuffie in dotazione in cellulari nokia standard senza problemi, quando ho provato cuffie in giro non andavano.
hero member
Activity: 625
Merit: 509
Beh l'attacco jack è quello classico da cuffie, non so che attacco hai sul nokia.
se hai un link controllo  Wink

EDIT:
aggiunto foto
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Io sto cercando delle cuffie + microfono per un nokia cellulare ... di solito quelle cinesi non mi funzionano. Sai spiegarmi? L'attacco sembra lui ...
hero member
Activity: 625
Merit: 509
come da titolo vendo:

ULTIMO PEZZO auricolari tipo XIAOMI Pistons Silver - FAKE
con microfono e controllo volume integrati

costo: 9,90 euro spedizione inclusa
accetto solo BTC


NON SONO ORIGINALI - premetto questo e spiego:


Come molti sanno o un'ecommerce e sono attivo sia su ebay che su amazon.
Sempre alla ricerca di nuovi articoli, mi sono imbattuto in queste cuffie.

Ne ho acquistati 10 pezzi per provarle, successivamente all'acquisto, alla ricerca di nuove cuffiette, ho capito che erano delle Xiaomi o presunte tali, non era indicato dal venditore dove le ho acquistate.

Tra l'altro ho contattato Xiaomi e mi confermano che non vendono in Europa al momento, non hanno ingrossi o dealer.

Ora che mi sono arrivate, le ho analizzate nel dettaglio controllando in un forum:
http://en.miui.com/thread-23239-1-1.html
Le differenze sono veramente impercettibili a livello estetico, il materiale in cui sono fatte è metallo, solo un filo meno lucido, ma neanche lo si nota.

A livello audio sono spettacolari, alti ottimi e puliti e bassi e stereofonia avvolgente.
Nessun suono si sente all'esterno. Si è proprio isolati.
La scatola contiene 3 coppie di gommini piu una coppia già inserita negli auricolari.
Bella l'idea del porta-auricolari con il cavetto che si avvolge attorno, pratico e molto cool.

perchè li vendo qui:
Perche su ebay e amazon anche se scrivo che non sono originali la maggior parte degli utenti non leggerebbe, dopo 10 anni di esperienza su ebay posso dirvi che la gente non legge, e poi si lamenta. Non voglio quindi rischiare feedbak negativi.

Qui so che la gente legge tutto quindi lo scrivo ben in evidenza in modo che uno sa cosa compra.
Ne vendo 9 perchè una me la tengo, troppo fighe, suonano troppo bene!  Smiley




Pages:
Jump to: