Pages:
Author

Topic: [VENDO BIO (produzione familiare)] olio di oliva exstravergine , vino e altro! - page 2. (Read 3911 times)

sr. member
Activity: 370
Merit: 251
benvenuto nel club! un pò di concorrenza fà sempre bene!  Wink
full member
Activity: 158
Merit: 100
ciao a tutti,

vendo prodotti della mia fattoria, le quantità disponibili sono limitate e la qualità superlativa!

Al momento

-olio exstravergine di oliva, raccolte sull'albero ad inizio maturazione, spremitura a freddo dopo macinazione a pietra! L' olio ha un sapore robusto, da apprezzare particolarmente su insalate e condimenti a freddo oppure per la preparazione di sughi dal sapore deciso (ragù di carni e selvaggina), la particolare lavorazione permette all'olio di conservarsi per 3 anni con un'acidità inferiore ai prodotti commerciali blasonati venduti come exstravergine! Le olive utilizzate sono Nocellara del Belice e Geracese!

7€/l , (minimo 2 litri) + spedizione

-vino senza solfiti, rosso, gradazione alta 14.5 %, sapore deciso da apprezzare con piatti dal sapore forte come carni rosse, insaccati e formaggi stagionati! L'ubriacatura ha effetti particolari, provoca un leggero senso allucinatorio e ilarità gratuita! La sbornia (se non si eccede) il giorno dopo non comporta le conseguenze spiacevoli (mal di testa e nausea) tipiche ed inevitabili  del vino comprato! 25% Malvasia 25% Greco e 50% Gaglioppo!

4€/l , (minimo 2 litri) + spedizione

il terreno di produzione è quello coltivato, isolato a centro mappa http://goo.gl/maps/VS8kY  sito in Caulonia, ridente cittadina calabra che affaccia sul mar Ionio


Con l'arrivo dell'estate e ci saranno sottolio e sottaceti con prodotti del mio orto a 0 pesticidi, le mani di mia madre nella preparazione di questa roba sono davvero "una mano santa" !!!

accetto pagamento in bitcoin al prezzo stamp e litecoin al prezzo bit-e (in rapporto con il bitcoin)


Spedisco con spedire web e la tariffa migliore è quella di 9€ per 14kg, fate un p'ò voi Smiley


mi potete contattare su skype : ricciolone1981

o direttamente dal forum

Aggiorno la lista come mi vengono in mente le cose!

--> uova di galline ruspanti (vuol dire che vivono all'aperto e mangiano quello che trovano), da provare e comparare con le biologiche che comprate al supermercato Smiley 0,5€ cadauna

--> Passata di pomodori e pomodori a pezzettoni in barattolo di vetro (adatti ai soggetti allergici) 2.5€ a vasetto


Formaggio di capra stagionato, con crosta al peperoncino (sapore decisamente forte)


Ortaggi di stagione!






 
Pages:
Jump to: