Pages:
Author

Topic: Vendo Bitcoin per cessata attività di mining! - page 2. (Read 2143 times)

hero member
Activity: 531
Merit: 500
Ne hai ancora Huh
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Francamente non ho alcuna voglia di registrarmi e dare documenti di identità, patenti e quant'altro.
Non c'è bisogno: esistono gli arbitri volontari del forum che non ti chiederanno nessuno di questi dati.

https://bitcointalksearch.org/topic/escrowintermediariogratis-lista-di-arbitri-volontari-consigliato-luso-186459

Ciao!
newbie
Activity: 14
Merit: 0
C'è gente che acquista pagando su ricarica postepay (quanto di più sbagliato possa esistere, peggio penso ci sia solo western union), ed un bonifico che da tracciabilità legale fa storcere il naso.
Comprendo la diffidenza, ma un bonifico nazionale da totale garanzia. Posso capire in caso di bonifico internazionale, le cose si complicano. Ma un nazionale...
Del resto tutto si paga con paypal verificato, bonifico, etc. Da qualsiasi negozio online o su qualsiasi transazione.

Ad ogni modo, non voglio convincere nessuno ed ognuno è libero di prendere le precauzioni che vuole.
Se sei davvero interessato, posso mettere su ebay (account verificato con 146 transazioni e 100% positivi, per importi francamente ben più alti) o fornirti i dati che ti servono. Numero di telefono ed indirizzo compreso.

Francamente non ho alcuna voglia di registrarmi e dare documenti di identità, patenti e quant'altro. Io non faccio questo di mestiere, ho meno di un BTC e voglio convertirlo in Euro, tutto qui.



legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
non l'ho mai usato, ma preferirei un tradizionale bonifico. Se servono altre garanzie, avvertimi.
Farei infatti un normale bonifico. Solo però con escrow a pararmi la schiena.

Quote
Nel bonifico hai i miei dati e quelli della mia banca.
Lo so, ma l'idea di andare a passare giornate in compagnia dei carabinieri in caso qualcosa andasse storto non mi rende affatto felice, soprattutto trattandosi di cifre così piccole. Preferirei avere di mezzo un arbitro.

Ciao!
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
non l'ho mai usato, ma preferirei un tradizionale bonifico. Se servono altre garanzie, avvertimi.
Nel bonifico hai i miei dati e quelli della mia banca. Ho sempre fatto transazioni in questa maniera (sia da venditore sia da acquirente) e non ci sono mai stati problemi di alcun genere.

Ciao.

Perché non usi un exchange ? o localbitcoins.com ?
newbie
Activity: 14
Merit: 0
non l'ho mai usato, ma preferirei un tradizionale bonifico. Se servono altre garanzie, avvertimi.
Nel bonifico hai i miei dati e quelli della mia banca. Ho sempre fatto transazioni in questa maniera (sia da venditore sia da acquirente) e non ci sono mai stati problemi di alcun genere.

Ciao.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Se accetti escrow ti compro io l'intero ammontare.

Ciao!
newbie
Activity: 14
Merit: 0
mettiamola così: non ne voglio sapere più niente, quindi vendo tutto, anche i bitcoin  Wink
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Non capisco cosa ci sia di illogico.
Se dismetti le macchine ti seguo, ma non c'è alcun nesso logico tra "smettere di fare mining" e "vendere i bitcoin prodotti". C'è un sacco di gente che compra bitcoin pur non avendo mai fatto mining...

Ciao!
newbie
Activity: 14
Merit: 0
perdonami  ma non ti seguo. Ho deciso di smettere di fare mining, ergo dismetto le macchine e quindi vendo i bitcoin. Non ho intenzione di produrne altri, quindi capitalizzo in euro ciò che ho fatto fin'ora.

Non capisco cosa ci sia di illogico.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Quote
Vendo Bitcoin per cessata attività di mining
Non mi risulta molto logica, questa frase. Avrebbe molto più senso: "vendo bitcoin perché sto facendo mining e devo pagare la bolletta".

Per carità, ovviamente libero di vendere quando vuoi e per qualsiasi ragione, ma il fatto che tu abbia smesso di fare mining sarebbe semmai un'ottima ragione per tenerti stretto il tuo capitale.

Ciao!
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Ebbene si, ormai la difficulty è troppo elevata per le mie schede video da 4 soldi, quindi vendo i miei pochi bitcoin (per la verità non sono riuscito a farne nemmeno 1 intero Grin ):
0.6861 BTC a 68 euro (circa 100 euro a BTC, la quotazione di ora meno il 5%).

Accetto bonifico, in modo da tutelare l'acquirente ed il venditore. Il bonifico è tracciabile ed i dati del venditore sono garantiti. Invio appena ho visibilità del bonifico (in genere un paio di giorni lavorativi).


Ecco la foto della transazione di tutto quel che ho fatto con 50btc.com

http://snag.gy/acL6S.jpg

http://snag.gy/7I7y7.jpg



Purtroppo ormai costa più la corrente del guadagno Undecided

Ciao!
Pages:
Jump to: