Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN: POSTEPAY e altri METODI. PREZZI OTTIMI - page 2. (Read 6715 times)

newbie
Activity: 42
Merit: 0
I miei contatti li trovi qui. Se sei interessato scrivimi Smiley Ti ho mandato anche un pm
newbie
Activity: 1
Buongiorno,
sono nuovo nel forum e vorrei cimentarmi nel mondo dei bitcoin.
Mi piacerebbe capire come funziona e trovare qualche persona affidabile che mi affianchi i n questo.
Vorrei acquistare qualcosa e magari provare a vendere.
Se c'è qualche person in grado di affiancarmi/aiutarmi, ben venga.
Preferireei di persona, visto che sono a Roma.
Inviatemi le vostre proposte in privato o qui sul post.
Vi ringrazio.
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
Venduti bitcoin all'utente inviando per primo, davvero veloce e professionale.
Più che consigliato. Wink
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
Conclusa transazione! Tutto ok!
newbie
Activity: 25
Conclusa transazione con baffer, ho avuto la possibilità di effettuare lo scambio di persona in zona rapallo, persona seria, affidabile e soprattutto molto professionale. Sicuramente farò di nuovo affidamento su di lui in futuro, assolutamente consigliato!
full member
Activity: 221
Merit: 101
Conclusa transazione per importo pari a 0.2 btc. Baffer ha pagato immediatamente dopo la ricezione. Ottima comunicazione.

Altro scambio andato bene. Venditore serio anche quando il prezzo oscilla.
full member
Activity: 221
Merit: 101
Conclusa transazione per importo pari a 0.2 btc. Baffer ha pagato immediatamente dopo la ricezione. Ottima comunicazione.
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
BTCSTORE: Sciacallo invidioso lo sei perchè sempre ad aggredire  qualcuno nuovo che si presenta sul forum con la buona intenzione di fare un po'  di compravendita di criptovaluta.
Impara a stare sul mercato senza intervenire nelle inserzioni degli altri a sproposito, per poi doverti ricredere e scusare .
Impara soprattutto a dare giudizi motivati e supportati da prove altrimenti non fai che dimostrare che sei un quaqquaraquà tu e i tuoi 200 btc..

...btcstore, come sempre hai defecato fuori dal vaso....e adesso raccogli a mani nude Smiley

Ti consiglio pertanto, prima di lavarti le mani, ma anche come dici tu la bocca , di cominciare a dare un riferimento telefonico ed essere trasparente come facciamo noi, così magari sei impegnato di + a vendere e lasci in pace gli altri ...
Cari saluti di buon proseguimento ... Grin

Ma non avevo letto, talmente tanto è l'interesse verso quello che dici tu, vuoi le prove? contattami in privato e le avrai Smiley e in ogni caso chiunque si presenta a vendere qui sul forum, lo deve fare fornendo le dovute garanzie, poi a differenza tua e di quello che sai, qui ho favorito molti "venditori-Colleghi" e quindi già stai sbagliando a me non interessa affossare nessuno Smiley mmm riferimento telefonico vediamo... ah si lo do in privato a chi lo chiede, e una gran parte dei venditori sul forum parla al telefono con me quindi hai sbagliato ancora una volta Smiley a me se qualche altro vuole entrare e fare money anche lui che ben venga, invece quelli che vogliono fottere gli altri è meglio stroncarli sul nascere.
Detto questo io non devo raccogliere niente e a differenza tua il mio linguaggio è sempre moderato Wink
E forse forse ho dato anche qualche consiglio allo stesso Baffer su skype Smiley non so dovrei controllare le cronologie.
Ovviamente puoi chiedere a chi vuoi e chiunque vuole intervenire si senta libero di farlo
PS: il giorno che io dovrei scusarmi con te non è ancora venuto e non so se mai verrà.
Saluti a te Smiley
full member
Activity: 130
Merit: 100
Ottimo acquirente faremo molti affari insieme Wink
hero member
Activity: 586
Merit: 506
Elite Exchanger
Venditore affidabile e persona molto disponibile, consigliato Smiley
full member
Activity: 238
Altra transazione andata a buon fine Cheesy
OTTIMO !!
newbie
Activity: 46
Appena conclusa una piacevole transazione, acquirente squisito e velocissimo.
 Cheesy
newbie
Activity: 1
ciao baffer mi contatti sono nuovo vorrei comprare da te i bitcoins grazie Grin
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Venduti 0.5 btc a Baffer oggi, nessun problema. Collaborativo.
full member
Activity: 238
Comprati oggi 0.86 BTC, tutto perfetto Smiley Venditore veloce e disponibile Cheesy
Consigliato !!
hero member
Activity: 586
Merit: 506
Elite Exchanger
Venduti  btc a baffer: persona seria e affidabile .  Smiley
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Confermo che ho acquistato 1 btc da Baffer in due transazioni da 0.5, ha inviato per primo, senza escrow.
newbie
Comunque ho portato a termine diverse transazioni con tutti loro. Smiley
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
Gavrilo punto numero uno intanto sciacallo ed invidioso qui non c'e nessuno.

Punto numero due, parla di meno e fatti gli affari tuoi, che nessuno ti ha mai nominato a te e se ancora non l'avessi capito non c'e concorrenza Smiley

Punto numero tre, buona fortuna a te, e non ti affaticare a fare i doppi account per scriverti i feedbacks.

Quindi quando parli di noi lavati la bocca, senno preparami 200 btc che te li pago cash, cosi ci fai vedere quanto sei grande, detto questo buona fortuna a te per i tuoi 4 spicci.

Con affetto BTCstore Wink

newbie
Tradex perchè questa risata di gusto? Cheesy
Pages:
Jump to: