Pages:
Author

Topic: VENDO & COMPRO BITCOIN CON POSTEPAY - SPECIAL PRICE - page 3. (Read 157606 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ottimo, venditore cortese e disponibile. Grazie.
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Venditore affidabilissimo e preciso, fatto diversi scambi senza nessun problema +++++++
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Seconda transizione, cambiati più di 100€. Trasferimento istantaneo
Perfetto
newbie
Activity: 21
Merit: 0
venditore veloce e onesto
consigliato
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
grazie e alla prossima  Grin
full member
Activity: 364
Merit: 102
Transazione conclusa con successo. Tutto fatto su Telegram in pochi minuti
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Venditore onesto e disponibilissimo. Comunicazione tramite telegram. Mi ha aiutato nei primissimi passi verso il BTC. Cambio molto vantaggioso e praticamente istantaneo. Assolutamente consigliato
newbie
Activity: 41
Merit: 0
che dire oramai sono 3 anni  compro btc da mars decine e decine  di transazioni senza mai sgarrare di una virgola, questo è il mio primo feedback per questo ragazzo. io solo avrei dovuto riempire 40 pagine  . molto professionale. io mi fido ad occhi chiusi. grazie mars
newbie
Activity: 17
Merit: 0
acquistati oltre 500 euro di btc con rac postepay, tutto perfetto! ottimo venditore, disponibile e molto rapido nel concludere la transazione Wink
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Persona molto gentile e disponibile.Moltissime transazioni fatte senza problemi!! Alla prossima Smiley
jr. member
Activity: 54
Merit: 1
utente consilgliato ,mai avuto problemi sempre preciso e disponibile
full member
Activity: 132
Merit: 100
Professionista e perfetto come al solito sempre disponibile due parole: UN GRANDE
comprate da lui, sempre.
member
Activity: 118
Merit: 10
Numerose transazioni concluse con Mars!

Venditore professionale, disponibile, rapido.
Molto consigliato!

Mai nessun problema!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
comprati quasi 5 btc, grande mars  Wink
legendary
Activity: 1667
Merit: 1008
Stoned & Stranged
Transazione molto rapida, commissioni basse anche per piccoli importi. Ottimo venditore!!  Smiley
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
 up
 
newbie
Activity: 6
Merit: 0
 Shocked incredibilmente veloce.
Mars78  vivamente consigliato - l'onestà .....paga!
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Ciao, scusa sono nuovo e non so bene come fare.....Dovrei acquistare bitcoin con una paysafecard..Ti .ho già mandato un mess in PM ma è uscito una specie di allarme  Shocked...proprio per il fatto che sono appena inscritto..
Quindi eccomi qua

fammi sapere come procedere

grazie




Ti ho risposto in pm, se hai problemi sul forum contattami tramite http://www.mars78.biz/contatti
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Ciao, scusa sono nuovo e non so bene come fare.....Dovrei acquistare bitcoin con una paysafecard..Ti .ho già mandato un mess in PM ma è uscito una specie di allarme  Shocked...proprio per il fatto che sono appena inscritto..
Quindi eccomi qua

fammi sapere come procedere

grazie


newbie
Activity: 5
Merit: 0
smooth transaction as always +++
Pages:
Jump to: