Pages:
Author

Topic: VENDO & COMPRO BITCOIN CON POSTEPAY - SPECIAL PRICE - page 36. (Read 157606 times)

hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Io fatto una ricarica su bitboat,sinceramente non so chi se ne occupa,avevo capito che tu fai parte dello staff e ho inviato un messaggio anche a te,se non c'entri niente,scusami....solo che è dalle 6 del pomeriggio che sto penando  per ricevere una risposta,ho inviato per email persino la ricevuta di pagamento.
mi spiace per l'accaduto ma i venditori non hanno accesso al sistema, l'unico  che può farlo è l'admin Bertani che al momento non è  presente,  quello che posso consigliarti è di scrivere al support sia sul sito sia sul gruppo skype. Di più non so che dirti Sad
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Io fatto una ricarica su bitboat,sinceramente non so chi se ne occupa,avevo capito che tu fai parte dello staff e ho inviato un messaggio anche a te,se non c'entri niente,scusami....solo che è dalle 6 del pomeriggio che sto penando  per ricevere una risposta,ho inviato per email persino la ricevuta di pagamento.
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Ciao,vi sto tartassando di mail da oggi pomeriggio alle sei,ho fatto una ricarica di 182 euro...ma ancora non ho ricevuto niente,fatemi sapere qualcosa....mail  [email protected]
scusa eh che c' entro io?  Se ricarichi me manda pm che in tre secondi hai quello che hai pagato, altrimenti non posso aiutarti
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Ciao,vi sto tartassando di mail da oggi pomeriggio alle sei,ho fatto una ricarica di 182 euro...ma ancora non ho ricevuto niente,fatemi sapere qualcosa....mail  [email protected]
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Per  oggi  btc in vendita   al prezzo di 870 cadauno. Anche frazionabili
 enjoy Cheesy


Continua anche oggi la promo : btc al prezzo di 880 cadauno
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Per  oggi  btc in vendita   al prezzo di 870 cadauno. Anche frazionabili
 enjoy Cheesy
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
ciao mars78, vorrei entrare in contatto con te, ma non sono autorizzato a scrivere pvt. Come posso parlarti?
saluti

Ciao ti ho inviato Io un pvt.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
ciao mars78, vorrei entrare in contatto con te, ma non sono autorizzato a scrivere pvt. Come posso parlarti?
saluti
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
segnalo che è tutto ok! BTC ricevuti correttamente.Ottimi anche nell'assistenza!  Wink
Welcome  Cheesy
newbie
Activity: 2
Merit: 0
segnalo che è tutto ok! BTC ricevuti correttamente.Ottimi anche nell'assistenza!  Wink
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Ci sono problemi con il client electrum (utilizzato per l'invio dei bitcoin) a causa del recente aggiornamento, in ogni caso sto risolvendo e nel giro di qualche minuto verranno evasi tutti gli ordini in sospeso.
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Ciao a tutti. Attendo notizie da mars78 per una transazione.

Ciao  quando ci sono problemi(temporanei) di questo genere consiglio di interagire direttamente con l'admin Bertani attraverso  l'apposita chat del sito poiché noi venditori non abbiamo accesso al sistema. Stai comunque tranquillo che ti arriva quanto dovuto, dispiaciuto per l'attesa.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ciao a tutti. Attendo notizie da mars78 per una transazione.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
venduti 0.04 BTC a mars78 pagamento immediato venditore affidabilissimo,consigliato! Smiley
newbie
Activity: 14
Merit: 0
venduti 250 euro di bitcoin a mars78, pagamento praticamente immediato, venditore gentile  Smiley
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Ciao
Ti ho inviato un pm

ciao come posso contattarti?hai skype?
newbie
Activity: 1
Merit: 0
 ciao come posso contattarti?hai skype?
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
ho visto  il sito, prezzi altissimi, meglio non comprare. Ok c'è il libero mercato ma qui si approfitta di qualcuno che magari non sa esattamente quanto sia il valore di un bitcoin chiedendogli il 20% e passa in più.

Ok ma stai parlando di bitboat, io non vendo piu per bitboat. Miei prezzi: www.mars78.biz
newbie
Activity: 42
Merit: 0
ho visto  il sito, prezzi altissimi, meglio non comprare. Ok c'è il libero mercato ma qui si approfitta di qualcuno che magari non sa esattamente quanto sia il valore di un bitcoin chiedendogli il 20% e passa in più.
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Aggiunte ulteriori opzioni di pagamento.  Enjoy  Cheesy
Pages:
Jump to: