Pages:
Author

Topic: Vendo Compro BtC - page 3. (Read 6167 times)

member
Activity: 81
Merit: 10
Vendo Compro Bitcoin
October 18, 2014, 07:15:17 AM
Ciao mars, grazie per questa "buona parola" nei miei confronti, a buon rendere;-)
hero member
Activity: 586
Merit: 506
Elite Exchanger
October 18, 2014, 06:55:02 AM
Ovvio, ma come ti ho detto non ho feed, ho sempre e solo fatto transazioni con un "amico fidato " conosciuto.
Accetto anche escrow quindi credibile o meno si vedrà:-)

Se non farò vendite non e' un grosso problema, io almeno ci ho provato.

Abbiamo fatto diverse trattative  con Switch_coin e si è sempre dimostrato  una persona seria e precisa. Il mio consiglio è di erogare btc attraverso  l'escrow in modo da essere anche te tutelato... almeno fin quando non avrai fatto un po di esperienza nella vendita al dettaglio  in questo campo  :-)  oltre che apparire  più credibile alla comunity.

welcome,
mars
member
Vendo Compro Bitcoin
October 18, 2014, 05:37:32 AM
Ovvio, ma come ti ho detto non ho feed, ho sempre e solo fatto transazioni con un "amico fidato " conosciuto.
Accetto anche escrow quindi credibile o meno si vedrà:-)

Se non farò vendite non e' un grosso problema, io almeno ci ho provato.
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
October 18, 2014, 05:19:40 AM
Ciao.
Più riesci a dimostrare pubblicamente il tuo livello di credibilità, più facile sarà portare a termine delle transazioni.
Un account su LBC con un certo livello di transazioni, ti potrebbe aiutare a vendere qui.
Dimostrare che sei la stessa persona nelle 2 piattaforme, ovviamente contribuisce.

CC.
member
Vendo Compro Bitcoin
October 18, 2014, 05:00:13 AM
Ciao, te lo comunico in privato,non che sia segreto anzi, ma volevo rifarlo prima di farci qualche feed.
Volevi uno scambio a mano?non ne ho mai fatti la mi intrigherebbe molto provare!!!
Diciamo pure che sono 2 settimane che tento la registrazione su bitstamp; finalmente sono verificato ma nel frattempo ho cercato tramite altri canali, come questo.
Sono appena registrato qui ma compro o vendo sempre ad un utente qui sul forum, che e' libero di farsi riconoscere.
Ora se l' account me lo consente te lo mando,ciao grazie
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
October 18, 2014, 04:48:59 AM
Ciao,
gentilmente, potresti linkare il tuo profilo utente LBC a quello del forum e quello del forum a quello di LBC?

CC
member
Vendo Compro Bitcoin
October 18, 2014, 03:38:21 AM
Se si trattasse di utenze conosciute sul forum posso accettare Paypal, ma sarà una decisione che posso accettare o meno.
Buonagiornata a tutti
member
Vendo Compro Bitcoin
October 18, 2014, 12:09:41 AM
Non ho postato in mercato valute?? Se così non fosse e' stato un errore mio di distrazione.

Tu simpaticissimo  sellman, quando ti sei registrato non avevi un account nuovo???
O lo hai acquistato usato?? Curiosità'.

Riguardo l ' escrow vi rimando al mio post, senza il bisogno  che me lo suggeriste voi.

Buonagiornata a tutti

Ps:Ovviamente si riservo il diritto a non vendere se l' offerente non mi da' abbastanza sicurezze.

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
October 17, 2014, 03:35:45 PM
Interessante notare che una lettura almeno veloce al forum non l'hai data.

Pertanto questa non è la sezione corretta in cui postare, vai nella sezione "Mercato Valute", lì potrai pubblicare l'annuncio. Ti faccio gli auguri per la tua prima trattativa e usa rigorosamente escrow, dato che non sei affidabile in quanto sei iscritto da pochissimo tempo.
full member
Activity: 406
Merit: 112
October 17, 2014, 03:30:01 PM
Ciao , è interessante, ma , levami una curiosità, xche nuovo account x fare una vendita?

p.s. cmq hai sbagliato sezione.
member
Vendo Compro Bitcoin
October 17, 2014, 03:27:42 PM

VENDO E COMPRO    

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO    BTC A

COMPRO  BTC A

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRESTITI

Termini e Condizioni:

1 settimana

- Costo: %0,1 da lasciarmi in btc a fine prestito

Es: richiesta 1 btc in prestito|invio btc da parte mia al vostro wallet|passata una settimana ne voglio ricevere 1,01

SERVIZIO RIVOLTO SOLO AD UTENTI VENDITORI ATTIVI SU QUESTO FORUM

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PAGAMENTI

• POSTEPAY
• PAYPAL CARD(cartalis)
• BONIFICO BANCARIO
• CONTANTI ... sono attivo su Localbitcoins

CONTATTI

• Messaggio privato
• Email: [email protected]
• Localbitcoin:switch_coin

Arrivederci a tutti

Accetto escrow che gradirei contattaste voi, poi io valuterò se accettarlo informandomi sulla sua affidabilità.

Sono attivo anche su localbitcoin.
Pages:
Jump to: