Pages:
Author

Topic: 【VENDO • COMPRO • CAMBIO】BITCOIN.....BEST PRICE..... 342-6105201 ! ALL LIVE ! - page 23. (Read 225942 times)

newbie
Activity: 9
Merit: 0
Unltro acquisto e andato a un buon fine!!! Grazie di nuovo sei migliore Luca!!! Number One!!!
member
Activity: 115
Merit: 10
newbie
Activity: 2
Venditore Super!!! Non esito a rinnovare tutti voi che deve essere inserito nei preferiti!!! Btc acquistati.... A+++++++++++++++++++++
newbie
Activity: 24
ok tutto ricevuto in tempo record alla prossima amico mio
newbie
Grazxie di nuovo ora mai sono il suo cliente fisso!!! Gentile e veloce) Ho comprato altri 1.25 btc
newbie
Activity: 2
Utente a dir poco fantastico!!! Onestissimo gentilissimo...e da inserire senza esitare nei PREFERITI!!!! A+++++++++++++++++++++++++++++++ ( Acquistati BITCOIN ).
newbie
Ho comprato altri 0.65 btc =) tutto andato molto bene non ci sono stati problemi) Grazie di nuovo)
newbie
Ho appena comprato 0,75 btc da Luca=) e stato davvero gentile con me=) tutto e avvenuto in arco di 20 minuti))  lo consiglio a tutti!
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Presi 0,2 BTC da Pitchotto . E' uno dei pochissimi venditori che accetta anche paypal come pagamento, grazie
newbie
Activity: 18
jr. member
Activity: 54
Merit: 1
Altra transazione eseguita con successo
newbie
Activity: 18
Presi 110€ in btc, veloce e cordiale come sempre.
newbie
Activity: 14
Transazione perfetta
Alla prossima  Wink
newbie
Activity: 13
Come sempre il DIO delle transizioni. Super Pitchottone!
newbie
Activity: 1
Acquistati 170€ in bitcoin con postepay, e ho pagato per primo Smiley
Utente affidabile, gentile e cordialissimo!! Grazie 1000 è stato un piacere, a presto  Wink
newbie
Activity: 19
Super professionale, pagato con ricarica postepay e ricevuto i miei btc in 5 minuti!
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
acquistati 10 bitcoin without problems
newbie
Activity: 5
che dire tutto perfetto come sempre sia da venditore che da acquirente gli ho venduto 4,69 btc e mi ha fatto la ricarica il giorno della befana che e' festivo.
serio preciso puntuale e paziente piu' che consigliato
newbie
Activity: 38
Acquisto avvenuto in pochi minuti! Ottimo venditore Smiley
Pages:
Jump to: